If we could only turn back time.
di dreamwithme

26/11/13, ore 17:18

Ehi bella!
Avrei recensito direttamente il prossimo capitolo, ma volevo solo farti notare una cosa.
Nella seconda parte, ti sei confusa e hai scritto in prima persona! Solo un piccolo accorgimento.

Comunque shippo troppo i Viall, mi piacciono da impazzire!
Alla prossima! c:

24/11/13, ore 20:44

va bene, io devo recensire l'ottavo, ma non ho resistito e mi sono messa a leggere e questo.
e, Sami, amore mio, io sto per diventare una fontana! T^T
c'è da dire che mi sarei aspettata un po' un momento di angoscia dopo che Edward e Violet fossero andati al cimitero, ma una cosa così non me la sarei mai immaginata.
ti giuro che sto piangendo come una deficiente, perché la scena di Edward e la mamma sul letto è fin troppo commovente.
ed io mi immagino questo bambino che piange sul petto della mamma che vuole suo padre, ma che comunque lui non può tornare, perché non è né andato via di casa né in un'altra città.
e, mamma, io stavo in lacrime già dalla scena del cimitero, quando sono arrivata a leggere lì sono proprio morta.
ed il punto, non è tanto Edward, un bambino, piange, ma è che lui piange perché soffre ed ha in sé la consapevolezza della mancanza del padre che non può essere coperta.
e poi c'è Violet, ed io amo quella donna, ma anche te, perché stai descrivendo un personaggio che è reale, una trentenne con tutte le sfaccettature di un carattere veramente umano.
e, poi, io non ho più parole, perché sei bravissima e questo capitolo è stata la morte, perché una scena così non me la sarei mai aspettata ed è una cosa bellissima.
poi, so che questa recensione è un'enorme merdata, ma sono mezza distrutta dalla tenerezza di Ed e Vi e sono, pure, senza parole per come sei riuscita a scrivere tutto quanto, perché sei riuscita, come sempre, a far trovare i lettori nella situazione dei protagonisti.
vorrei dire, poi, che mi manca la presenza di Niall, ma il tutto è compensato dalla meraviglia che hai scritto, quindi ahahahaha

Violet si tolse i jeans e poi si infilò silenziosamente nel letto e sentì subito Ed girarsi verso di lei e abbracciarla stretta. Solo quando sentì la maglietta bagnata si accorse che suo figlio stava piangendo. Lo strinse talmente forte quasi da soffocarlo e nessuno dei due trattenne i singhiozzi.
“Voglio papà.” – sussurrò –
“Papà è qui tesoro, è qui con noi”
((((rifletti sulle mie lacrime, ora, perché sei uno spettacolo!))))

24/11/13, ore 20:23

io ti odio
sto piangendo come una cogliona, e ti odio
no lo sai che ti amo, però boh, è stato davvero troppo per me
edward che gli racconta di sé, harry che gli scompiglia i capelli, violet che gli dice com'è morto, harry che lo abbraccia, loro due che alla fine dormono insieme e piangono.. non ce la posso fare
il capitolo è magnifico, davvero, però io boh aiuto non ce la faccio
mi sono sentita tantissimo violet in questo capitolo
voglio harry
povero edward, povero amore
vabeh, aspetto con ansia il prossimo capitolo
grazie ancora per avermi fatta piangere amore (<33)

te quiero, ale

24/11/13, ore 08:25

Eccomi :) Scusa per l'enorme ritardo:) Il capitolo mi è piaciuto, Niall è sempre più dolce, soprattutto quando le bacia la fronte:) Per gli altri protagonisti non ho nulla da dire di negativo, mi piacciono e sono simpatici ;) Aggiorna presto se riesci:) Bravissima:) Francy22

10/11/13, ore 18:25

ciao sami.
allora, sono felicissima perché hai aggiornato e per il capitolo.
che cucciolo non è niall? aaaawww, ma quando le bacia la fronte?
deve sposarlo, e se non lo fa lei lo faccio io!
che amore
noah è sempre la stessa, ma è troppo simpatica, e anche zayn mi piace.
aspetto il prossimo capitolo, voglio proprio sapere cosa succederà quando porterà ed al cimitero da harry.

un bacione, ale

04/11/13, ore 14:38

ahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahaha
violet ubriaca non me l'aspettavo
davvero
zayn in ritardo mi sa tanto di un cucciolino, boh, ed edward che le chiede di andare da harry? my feelings
niall poi è un cucciolo, e io non vedo l'ora che si mettano insieme perché tanto so che lo faranno prima o poi!
ahah
comunque, secondo me niall non darà troppo peso a questo primo appuntamento "disastroso", non mi sembra il tipo
"Violet annuì, poi si voltò verso di lui e si avvicinò ulteriormente appoggiando la guancia sulla maglietta. Fu solo questione di pochi secondi e poi cadde in un sonno profondo." ahahhahahahahhahahaha
scusami è che mi sto immaginando la scena, e rido come un'idiota

aggiorna presto
un bacione
ale<3

02/11/13, ore 13:05

Sami.
io non so... io credo che, seriamente, io ti amo *^*
bo, prima o poi mi devi spiegare come fai a scrivere così bene!
ti giuro!
io ho amato come non mai questo capitolo.
definiamolo il mio preferito fino ad ora.
anche se cambio preferito ad ogni capitolo ahahahaha
cooomunque... passiamo a cose un po' più serie dei miei problemi mentali :)
io AMO, e specifico A M O, Viall ((amo chiamarli così :3 ahahahaha)).
cioè, tu non puoi capire quanto li adori insieme, quanto Niall sia patatoso con Violet, quanto Violet sia figa in per sé e quanto lo sia con Niall vicino.
che poi, Niall è un figo pazzesco, soprattutto qui, a venticinque anni, con una cotta da quindicenne.
e vogliamo parlare di Violet?
no, perché io non ci riesco.
sarà la prestavolto figa, sarà tu che la descrivi così, ma io non lo so, non trovo le parole, perché è perfetta così!
diciamo che, per ora, ho sclerato abbastanza ahahahaha
mi scuso per il ritardo nel recensire, ma il liceo ammazza, lo sai? T^T
comunque, ciao tesoro mio <3

“Dio, ho trent’anni e sono completamente ubriaca – borbottò – quale razza di madre si ubriaca?”
“Diciamo che la prossima volta opteremo per un ristorante e ci fermeremo alla prima bottiglia di vino.” – sorrise Niall voltandosi a fissarla –
((cuccioli loro :3))

02/11/13, ore 09:17

Eccomi qui :)
Scusa ancora dell' enorme ritardo :)
Allora il capitolo bellissimo :)
Finalmente il primo appuntamento :)
È stato una sorpresa questo cambiamento di Violet, ma mi ha incuriosito e piaciuto :)
Brava :)
Aggiorna presto :)
Francesca ;)

02/11/13, ore 09:13

Eccomi, scusa il ritardo :) Il capitolo mi è piaciuto come sempre, adoro il tuo stile :) Mi piace un sacco la coppia Violet e Niall, sono dolcissimi,giuro :) E poi finalmente Niall ha fatto il primo passo;) Bravissima, sono un io di corsa perché devo recensire altre ff :) Ciao Francesca :)

28/10/13, ore 17:41

perdonami, so che sono in terribile ritardo con la recensione però ho avuto una caterva di cose da studiare! :(
come al solito capitolo magnifico.
vedere violet così impacciata e niall così timido boh, mi hanno fatta sciogliere, sono dolcissimi e finalmente niall si è deciso a chiederle di uscire!
noah al solito è il mio mito ahahhaha
non vedo l'ora di sapere come andrà l'uscita!
bacioni
ale

20/10/13, ore 16:59

STO.AMANDO. QUESTA. STORIA.
No sul serio, è bellissima!
Hai avuto un'idea molto originale, e..Insomma adoro questa ff!
Mi dispiace tanto per la coppia Harry e Violet, ma sono contenta anche per Niall!
Edward e la madre?! Ahsksjd li adoro! Insomma, sono bellissimi, hanno un rapporto stupendo!
Ti prego, continua presto, sei bravissima!
Baci,
Gio xx

20/10/13, ore 13:58

sono riuscita a recensire!
scusami davvero se non mi sono fatta viva in questo periodo :)
chiedo perdonoooo.

ora, passiamo a cose serie.
tu non puoi capire quanto io ami questa storia!
cioè... Violet e Niall sono il ritratto della dolcezza :3
mi sono ritrovata ad amare sempre di più Noah, perché ogni volta che parla io rido come una scema ahahahaha
il capitolo è una cosa spettacolare, ma ormai non mi sorprendo più, perché so che scrivi benissimo e quindi lascio perdere questo discorso.
l'idea di Niall e Violet che escono insieme mi fa venire l'ansia, perché io non vedo l'ora che accada qualcosa tra tutti e due ahahaha
ora, capiscimi, Sami.
io sto sclerando da almeno almeno dieci minuti da quando ho letto il capitolo, perché è tutto troppo perfetto.
e non so che altro dire, perché m'hai lasciata senza parole per l'ennesima volta :)
vado a brindare anche io con Noah e Violet, perché FINALMENTE i Viall ((abbreviamoli così, dai!)) usciranno insieme, vero?
e brindiamo anche a te che sei sempre più brava :)
un bacione bella mia <3

17/10/13, ore 17:36

scusa il ritardo nel recensire, ma come ti ho scritto nei messaggi non ho avuto molto tempo disponibile questa settimana ):
mi piace molto noah, e mi fa sorridere pensare a lei con selena e zayn, nella mia testa li immagino tutti bellissimi e innamorati e cazzi vari ahahahah (la mia mente ha bisogno di storie piene d'amore in questo momento ahaha non so esattamente perché).
harry e violet. violet e harry.
non puoi farmi questo
non puoi farmeli litigare
non puoi.
intanto, voglio capire cosa sa noah, e voglio capirlo per bene. poi mi si è stretto il cuore quando parlavano di edward.
non mi dovevi spoilerare, adesso sono curiosa e voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e spero in tanti bei risvolti tra niall e violet ahhaha
un bacione, ale<3

16/10/13, ore 07:06

Eccomi, scusa il ritardo :(
Questo capitolo è stato molto emotivo, il dialogo tra Violet e Harry è stato certamente molto intenso.
Forse è il mio capitolo preferito fino ad ora :)
Bravissima:)
Ora aspetto solo che tu aggiorna :)
A presto, Francesca:)

16/10/13, ore 06:56

Eccomi,scusa per l'enorme ritardo :(
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte dove si parla di "Fifa".
Liam come fratello mi piace :)
Secondo me, Niall occuperà il posto di Harry :)
Continuo a leggere :)
Francesca :)