If we could only turn back time.
di dreamwithme

13/01/14, ore 14:59

Ciao tesoro, scusa se non sono passata prima ma ho avuto dei contrattempi :(
Allora, ti posso dire che sto piangendo, ma a quella parte ci arrivo tra un po'.
Prima, Harry e Violet: sono molto contenta di vederli sempre più spesso insieme, anche se mi fa un po' male vedere Harry così restìo ad Edward. Me lo vedo Edward, sai? Un piccolo Harry, in tutto e per tutto.
E ora passiamo alla seconda parte, la più importante. Ho odiato (letteralmente) sia Liam sia Noah. Sono stati degli stronzi e non hanno pensato nemmeno per un secondo a cosa potesse provare e a come si potesse sentire Violet!
Il suo discorso mi ha spezzato il cuore, anche se la parte che mi è piaciuta di più in assoluto è stata quando ha detto "E sapete cosa? – rise amara – sì, vedo Harry, lo vedo e adesso è seduto al posto di Zayn – disse facendo voltare tutti nella postazione indicata dalla mora – e vi guarda, vi guarda tutti e gli fate pena perché avete un comportamento così ridicolo" discorso stra peso, loro scioccati e Harry che in effetti era seduto al posto di Zayn.
La parte finale poi mi ha sciolto, Harry che le diceva di sì mentre lei baciava Niall (Viall, gli amori della mia vita) anche se a lui fa ancora male vederla tra le braccia di qualcun altro.
Davvero un bel capitolo amore, uno dei miei preferiti in assoluto.
Scusa la recensione ma sono un po' giù di morale quindi probabilmente mentre la leggerai penserai a quanto fa schifo ahahahha.
Continua presto, ti voglio bene.

Ale<3

05/01/14, ore 22:44

Ciao amore!
Sono di nuovo qui e bla bla bla ahahahhaha già lo sai.
Allora, all'inizio ero spaventata da morire che Violet buttasse tutto all'aria con Niall perché si sentiva in colpa, ed ero già pronta con la spranga per venire da te; ma poi è apparso Harry (caro, dolce e amorevole Harry) che le ha detto di lasciarsi andare con Niall e tutto il resto.
Tesoro, ci voleva proprio la tua apparizione. Violet si è calmata e ha iniziato a capire. Brava.
La riunione dei ragazzi non me l'aspettavo ma è stata una buona cosa, anche se ora Noah e Liam si sentiranno "traditi" sono sicura che accantoneranno tutto per il bene di Violet, spero solo che non succedano troppi casini con sto fatto de "l'ultimo passaggio prima di superare il trauma" perché Harry è lì ed è venuto per far capire a Violet che deve andare avanti con la sua vita, insieme a Niall.
Continua presto, che voglio vedere cosa succede alla cena!

Un bacione, bello come al solito il capitolo.
Ale.
<33

02/01/14, ore 23:28

A me viene da piangere, sul serio.
Ogni volta che penso che Harry è.. insomma è.. morto, mi viene da piangere. Non può essere vero e mi rivedo in Violet tantissimo.
Allacciata al passato e paurosa di vivere il presente, con Niall.
Il personaggio di Harry mi incuriosisce tantissimo e credimi quando ti dico che questa storia è qualcosa di stupendo.
E' fantastica, tu sei fantastica.

Alla prossima.
Baci, ari.

27/12/13, ore 22:02

okay. è dalle nove che leggo tutto, dal capitolo 1 fino a qui e io amo 'sta storia.
no, sul serio complimenti, perchè...perchè si ahah.
l'unica cosa è che c'è qualche errore di distrazione, tipo gli accenti, le doppie etc ma niente di che ovviamente, rimani sempre bravissima!
e boh ho un vuoto nel petto come se io fossi Violet...
mi dileguo, meglio.
ciao ciao

27/12/13, ore 17:58

“Anche tu mi piaci Niall – disse – ma ho paura.”
“Tu non devi averne perché qui ci sono io.” – aggiunse prima di annullare ogni distanza e baciarla su quelle labbra che aveva desiderato tanto -.

Mi farai morire nei feels un giorno all'altro, ne sono sicura!
Che devo dire? Niente, perchè amo sempre e comunque il tuo modo di scrivere.
L'altro giorno ho riletto 'Vieni a prendermi' e sono scoppiata di nuovo a piangere, quella one-shot è qualcosa di straordinario, come la storia, naturalmente.

Bhè, che dire.. spero che almeno per Violet e Niall le cose andranno per il verso giusto! (Parlo riferendomi ad Ashton e Lola, naturalmente!) Ahahahah!

Vabbè, alla prossima!
xx

24/12/13, ore 17:14

Non preoccuparti per il ritardo, è normale, capita!
Allora, partiamo da Liam. Che cucciolo è? Stavo morendo quando ha fatto quell'allusione ai capelli rosa e poi si è reso conto che erano di Gemma ahahahahahahahah.
Vabeh oh tu mi costringi a shippare il mondo quindi adesso shippo anche loro due, anche se teoricamente sono parenti (esiste un nome? dovrebbe no? ahahha) spero che Gemma gli dica di sì!
Poi Niall è l'amore. E' davvero l'amore.
Come si fa a non amarlo?
A dirti la verità, quando Violet gli ha detto che vede Harry mi aspettavo che Niall dicesse qualcosa come "Anch'io, ed è per questo che sono qui, perché lui mi ha detto di amarti e bla bla bla" lol vabeh.
Finalmente si sono dichiarati e si sono baciati!
Aaaaah ryughuryighuirghiuerg.
Viall nel cuore.

Continua presto<33

Un bacione,
Ale

24/12/13, ore 14:19

waaaaaa che capitolo dfghjk
l'ho letta d'un fiato, e mi è piaciuta tantissimo, quindi continua presto e non esitare a contattarmi per dirmelo!
scrivi davvero bene, ti faccio i miei più sinceri complimenti :')
a presto e buon natale! xx

24/12/13, ore 14:09

dovrei odiarti in questo momento, credo.
questo capitolo mi ha uccisa. e tu l'hai scritto magnificamente, davvero :')

“E poi?” – domandò ancora Ed curioso –
“Poi papà non si è più svegliato, se lo sono preso gli angeli.”
Edward annuì serio.
“Quando gli angeli se lo sono preso sapeva che aspettavi me?”
Violet sorrise amara sentendo l’ennesima lacrima scenderle sulla guancia.
“No, non lo sapeva. – ammise – ma so che gli angeli gliel’hanno comunicato.”
“Quindi sa di me? Cioè che ho undici anni, e tutto il resto?”
“Certo che sa di te amore, ci protegge sempre, dal cielo.”

cioè, AIUTO. è stata una mazzata al cuore.
complimenti, davvero, è bellissimo e molto commuovente.
continuo a leggere, a presto! xx

24/12/13, ore 13:29

rieccomi qui! scusa se ci ho messo tanto ma stavo mangiando lol
la storia mi sta piacendo tantissimo, sei riuscita davvero ad inserire molta suspance e voglia di continuare a leggere, cosa che farò proprio adesso!
a presto xx

24/12/13, ore 12:47

rieccomi qui! c:
mi stai incuriosendo davvero moltissimo, brava! voglio proprio sapere come continua questa vicenda di Harry al cimitero e Niall che assiste al discorso commemorativo.
continuo a eggere quindi! a presto xx
Ronnie.

PS: se ti andasse di leggere qualcosa, dai pure un'occhiata al mio profilo! x

24/12/13, ore 12:39

ciao bella!
ho trovato la tua ff per caso, non so se su fb o su twitter, e mi ha incuriosito molto, quindi ho deciso di iniziare a leggerla! :)
mi piace molto questo primo capitolo, brava, ti faccio davvero i complimenti perchè la storia fila nella lettura, e non c'è bisogno di tornare indietro per capire alcuni passaggi.
adesso continuo a leggere e ti dirò cosa ne penso man mano che vado avanti! a presto xx

23/12/13, ore 13:52

okay, dato che i capitoli da recensire sono due ho deciso di leggerne uno al giorno e lasciare la recensione per facilitarmi le cose, perché sono una capra e se ne recensisco due in uno poi mi confondo l'idee e faccio un macello.
sono una capra, te l'ho detto! ahahahahahahaha
la parte iniziale tra Liam e Violet è bellissima, perché un fratello così è l'amore di una vita!
Liam è un fratello con i fiocchi, perché in un momento come quello che sta passando Violet, Liam è la cosa migliore che potesse avere, insieme ad Edward.
leggere di Violet distrutta è una cosa orribile ed io sto aspettando solamente Niall che la va a trovare e le migliora la giornata con un bacio ahahahahahaha
se al posto di Niall c'è Liam va bene lo stesso, se al posto del bacio c'è un abbraccio va bene, ma non è la stessa cosa!
la fine del capitolo è il male! T^T
Violet che prega Niall di raggiungerlo con le lacrime agli occhi e Niall che sono sicura che ci andrà da lei, ed aIUTO! i miei poverissimi feelings T^T
io ti amo, Samanta.
giuro, ti amo, perché non puoi farmi questo, ma finché sono Violet e Niall a me sta bene e, sì, mi posso lasciar maltrattare fino a questo punto se sono loro.
però, non prenderci mano, perché io ho già il terrore di leggere il prossimo capitolo, ed io so già che non riuscirò a raggiungere la fine della fanfiction, perché crepo prima ahahhahaha
avevo già accennato ad una recensione sclerata, ma credo che questa sia un po' tranquilla hahahahahaha
IO. TI. AMO. te lo dico ora e te lo ripeterò all'infinito ahahahahahahaha
tanto love for you, <3 <3

“Violet perché piangi?” – domando diretto –
“Ti prego vieni qui.” – disse soltanto prima di attaccare.-
((((io sto diventando una fontana per colpa tua! T^T))))

07/12/13, ore 14:49

Oddio.
Cazzo che colpo per Violet, okay lo so che te l'ho già detto ma di sicuro dev'essere durissimo per lei affrontare tutto questo.
Liam, dolce Liam, è un fratello perfetto. E' dolcissimo e tenero e si prende cura di Violet. Io boh. Lo adoro.
Poi vogliamo parlare di Niall? E' cotto di Violet, lo so, e lei che alla fine gli dice di andare da lui mi sembra troppo Katniss quando non riesce a dormire perché ha gli incubi e allora Peeta va' a dormire con lei tutte le sere rughutgtiu.
Okay vabeh sto divagando ahahahah
Continua presto!
Un bacione,
Ale

06/12/13, ore 18:45

E io piango.
Non puoi seriamente farmi questo. Mi basta pensare ad Harry morto e... impazzisco.
Che devo dire sul capitolo? E' qualcosa di stupendo, sul serio.
Liam con questo istinto fraterno, Niall che si preoccupa ed io non vedo l'ora di sapere come parleranno Niall e Violet, cosa farà lui, cosa farà lei, cosa si diranno.
Questa storia è bellissima

26/11/13, ore 17:26

Le lacrime, ci credi?
Sarà che per Harry provo un amore folle, impossibile e sapere che è..insomma, che è morto mi si stringe il cuore.
Io non ce la faccio a leggere ste storie, poi.. come l'hai descritto tu, è stupendo.
Mi sono riletta anche l'os e boh, sono scoppiata a piangere di nuovo.
E' tutto così triste, malinconico... ma bello.

Devi continuare questa storia, al piu' presto.