Quando tocchi il fondo...
di slytherin ele

01/03/14, ore 11:49

Oh mamma, mi dispiace moltissimo aver letto il capitolo nuovo solo ora, a distanza di più di un mese! Purtroppo ho pochissimo tempo per stare davanti al pc con due lavori (Ringrazio il cielo di averli!)
Coomunque, che dire?
Ad essere sincera ho fatto un po' di fatica a seguire la narrazione, un po' confusionale, in certi punti mi sono persa, in particolare dove si parla del padre di Dan (Bellissimo il tipetto nella foto! Complimenti per i gusti!), e in cui Jhon manda il messaggio al proprio papà. Non sono riuscita ben a capire perché se la prende tanto con i genitori, forse perché l'hanno incolpato della scomparsa del fratello, immagino. Alla mamma, invece rinfacciava il fatto di aver tradito il padre, giusto? (Così ricompongo bene i pezzi)
Per il resto carino, il povero Tom mi fa una pena! Ma da una parte se lo merita! Da ridere la scena in cui va verso Jhonatan arrabbiato, come per dirgliene quattro ma poi rimane come un fesso, senza dirgli nulla. Il Tom che avevo in mente io sarebbe stato più passivo, neanche ci avrebbe provato a fare una cosa del genere >.< Il tuo è più temerario! Ehehe! Bien carissima mia, attendo con ansia (Come sempre, lo sai) lo sviluppo della storia, voglio proprio vedere Nicole come si comporterà in questa situazione, se sceglierà qualcuno alla fine e chi sceglierà =)
Un bacione immenso e grazie ancora per cimentarti nella stesura di questa storia!!
A prestissimo
_Val_
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 11:50 am)

14/11/13, ore 10:51

Nuuuuu, troppo corto, non puoi lasciarmi così a bocca asciutta :(
Wow si scoprono particolari rilevanti per quanto riguarda Danny!!
Ti prego non lasciarmi troppo in attesa del prossimo chap, mi faresti del male atroce >.<
Grazie ancora per la tua disponibilità!
Un bacione enorme,

05/10/13, ore 10:11

Emozione...emozione...emozione...
Ohhh tante emozioni tutte insieme!!
Sono davvero contenta che la nostra 'lei' abbia fatto il suo ingresso! Ora tutto il gioco inizia a muoversi ^^
Complimenti carissima!
Tom ha proprio paura di perdere Nicole, come è giusto che sia e il nostro John è sbruffoncello come al solito!
Inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Ti ringrazio come sempre per la cura e la dedizione che stai mettendo in questa storia, sei davvero genitlissima ^^
Un bacione immenso!!

17/09/13, ore 21:37

<3 Non so davvero come ringraziarti per aver postato così presto il secondo capitolo!
Adoro sempre più MD e il legame che lo lega a Jonathan!
Non sono proprio sicura che però avrebbe preso parte ad un piano come quello di Rem nella mia testa, devo dirti la verità >.<
Per il resto, molto bello! Non vedo l'ora che faccia la comparsa il nostro Danny, l'attesa mi sta mettendo una certa apprensione addosso!
Attenta a qualche errorino di distrazione, all'inizio, ad esempio, invece di scrivere 'rossa' hai scritto 'rosa'.
C'è un termine che non mi ha convinto: 'quella che lo STRAPPAVA da piccolo', forse 'strattonata' o 'strapazzava' sarebbero andati meglio.
Niente di che, però!
Inutile dirti che aspetto un altro bellissimo chap con moooolta ANSIA ^^
Grazie ancora, ma davvero mille volte grazie!
Un mega abbraccione,

15/09/13, ore 22:09

E' scritto molto bene il capitolo, non hai fatto errori grammaticali e la lettura è scorrevole. Il trama è interessante, sono curiosa di sapere cosa succederà e conoscere meglio il carattere dei personaggi.
Hai fatto un buon lavoro, complimenti.
A presto :)

15/09/13, ore 21:40

Fantastico, a dir poco!!
Mi complimento perché stai dando forma a quelle che per me erano sono idee.
Mi piace Jonathan, si comporta esattamente come mi aspettavo che facesse!
Un duro che però, nel caso del fratello di cui non sa più nulla, si lascia andare alla malinconia...
Davvero perfetto, anche nei piccoli gesti, come riempire la ciotola di MD e urlargli, uscendo di casa, che sarebbe tornato presto (adorabile anche il fatto che hai dato spazio al cane che si ritira triste nella cuccia perché il padrone se n'è andato).
Proprio da lui anche il fatto che, quando Tom gli chiede cosa le ragazze trovino in lui, Jonathan ammicca indicando la propria figura: esilarante!