Che ne è stato di noi?
di EriTommo

05/12/13, ore 23:10

prima di tutto volevo ricordarti che scrivi benissimo.
poi volevo dirti che non c'è problema per il ritardo lol
il capitolo è molto bello, sia per com'è scritto che per il contenuto.
mi è piaciuta molto la fine :)
non so che altro dire anche perché sono le 23:09 e sono mezza addormentata lol
spero tu continui al più presto, un bacio. ♡
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 10:01 pm)

01/12/13, ore 19:13

adoro questa storia letteralmente davvero continua al piu presto<3<3

01/12/13, ore 18:21

ohh mio dioo non ci posso credere non mi sarei mai aspettata un capitolo cosii insomma è perfetto insomma mi hai stupito veramente tu sei bravissima a scrivere sei un genio davvero ;)
poicosa dovrei dire guarda non lo so mi hai tolto le parole dalla bocca.
Insomma io non mi
sarei mai aspetata una cosa del genere, ma me lo sentivo che Louis e lei si ritorvano in vacanza insieme si ;) Alexia la odio non la sopporto è oddiosa, certo che però Liam e Harry prima la trattano male e poi pensano che lei non è per niente male.
Poi noto con piacere che sia Selena che Louis non si sono dimmenticati dell bacio e niente si insomma Selena è innamorata persa di lui, mentre Louis si l'ama ma deve ancora ammetterlo.
Poi cosa potrei aggiungere che odio colui che ha violentato Selena insomma no non doveva succedere una cosa del genere. Solo che la rezione di Louis era inprevedibile è GELOSO di lei non sopporto che qualcuno poteva guardarla e tutto.
Dopo si capisce Louis la voleva proteggere; poi lui lo trovo dolcissimo nel fatto che andato subito da Selena l'abbia abbracciata l'abbia portata a casa, che l'ha aiutata.. e tutto e poi che hanno dormito insieme sono dolcissimi insieme adesso spero che tu continua presto.
ti voglio bene bacii dalla tua

01/12/13, ore 18:21

Tu lo sai già ke ti adorooooo,
anke se ci hai messo un sacco di tempo x aggiornare ti perdono lo stesso perkè
il capitolo è jssrubnokhhgggjdsaaqripovvsaawhbnlpurqavno
ti amo
continua presto
xxxxx😍😜

18/11/13, ore 19:42

La amo.
Amo questa fan fiction, è ufficiale.
E odio te. Mi hai appena dato gratuitamente una dose di droga.

- mi scuso di aver recensito solo questo capitolo ma sono con il cellulare e la cosa si sarebbe fatta lunga. lol -

Ovviamente sto scherzando lol
Però amo davvero la tua ff, mi immedesimo moltissimo in Selena, e il personaggio di Louis lo adoro, è un carattere misterioso, bizzarro, boh lol mi piace c:
Zayn mi piace tantissimo, bad boy col cuore d'oro, aw.
Niall è sempre Niall lol l'angioletto irlandese ♡

Poi amo il tuo modo di scrivere, fai immedesimare nella storia, brava. Non è da tutti. Solo una pecca ho notato: quella di Selena è bulimia, non anoressia, è nella bulimia che vomiti volontariamente quello che hai mangiato, l'anoressia è quando sei davvero molto magra per problemi di salute :)

Detto questo ti saluto perché vado a mangiare e ho fame AHAHAHA
Davvero però, continua presto perché è bellissima ♡
Un bacio. Leti xx.

16/11/13, ore 20:01

noooo non ti azzardare mai piu adire che il tuo capitolo non e bllo perche ti uccido no dai scherzo e stupendo davvero continua<3<3<3

16/11/13, ore 18:43

noo perchè dici che non è bello??? é stupendo questo capitolo non so perchè ma mi immagino Selena che appena vede Louis si insomma con solo quei pantlloncini addosso quello che poteva sentire dentro insomma sempre la nostra e dolcezza Selena.
Poi no Lou si era ccorto perfettamente che effetto stava facendo su Selena fortunatemanete si era messo la maglietta.. poi non so il bacio si ha cambiato tutto..cambierà tutto tra di loro eppure mi sa che succederà qualcosa mentre Selena è in vacanza sicuramente Lou la raggiunge insomma è una cosa inevitabile.
Va bnee alla prossima dolcezza bacii dalla tua

30/10/13, ore 18:48

sono cosii felice che tu abbia aggiornato e io sono qui per lasciarti una nuova recensione che dire il capitolo è perfetto anche se non ho ben capito il perche da 0 a 10 ;) ma non importa allora cosa diree??? Dico che il capitolo èe PERFETTO COME GLI ALTRI le foto sono meravigliose l'unica cosa che manca ?? un banner è dopo si che la storia sarà davvero perfetta sono contenta che adesso ci sia Summer però ho la vaga sensazioneche inizierannò i guai ma questo e solo quello che sento magari succedono più pazzie. Poi non so adesso Selena deve partire per le vacanze mm.. non lo so sai che sono un pò preoccupata perchè mi sa che ci sarà anche louis questa volta e quindi non possono evitarsi.. del comportamento di ZAYN non c'è nulla da dire è perfetto :) vorrei avere anch'io un amico come Zayn insomma è troppo bello adesso io vado alla prossima baciii dalla tua

30/10/13, ore 16:54

Questo capitolo mi piace moltissimo, specialmente per il tuo modo di scrivere diverso, originale ed interessante. Mi piace anche come hai descritto i personaggi e i caratteri che li hai attribuiti! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo o un altra tua storia:)
mi facenbe molto piacere se passassi nella mia storia, l'ho appena cominciata e mi sento una novellina, per questo mi renderebbe felice avere delle critiche e un tuo giudizio! questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

13/10/13, ore 23:37

Quando la continui mi invii un messaggio? (:
e' stupendaaa

11/10/13, ore 17:06

Adoro la tua storia mi ha preso fin dal primo capitolo e la seguirò fino all'ultimo :) mi piace il modo in cui scrivi :) spero contui presto :)

Io amo louis lui è il primo dopo harry ma... Già è brutto il fatto
di insultare una sua vecchia amica e farla arrivare a diventare anoressica ma adoro il fatto che ci tenga comunque a selena

09/10/13, ore 21:19

Seii un genniooo finalmente ci voleva questo capitolo ci voleva finalmente Blake ha dato una leziona a louis
l'ha fatto morire di gelosia finalmente era ora ;) poiii cosaaa Zayn è cosii dolce con Selena cioè dai sembra incredibile che non stano insieme ma sono migliori amici quindi va bene cosiii
;) poi cosaaa Selena mi sa che lei si è sembre innamorata di Louis e mi sa che questo sentimento rimarrà nel suo cuore per sempre
peccato che lei sia andata via dopo quel bacio e poi non sai mi immaginavo che louis reagiva in quel modo è GELOSSIMO DI SELENA e mi sa che non ne può più di Alexia
non vedo l'ora che quei due si lascino ;)
adesso devi continuare assolutamente non vedo l'ora di sapere come continua alla prossima bacii
ti voglio bene

09/10/13, ore 18:47

UUUUUPPPPPPYYYYYYY........ahahahahahahahahah!!
Dovevi vedermi quando ho visto che avevi postato un altro SPLENDIDO capitolo di questa MERAVIGLIOSA ff. Sembravo una bimba di 3 anni a cui vengono regalate caramelle,ahahahahahahhah.....lo so non sono normale...:D
Parlando del capitolo,io non so cosa dire,è semplicemente SUPERIPERMEGAEXTRABELLISSIMO,non ho altre parole da aggiungere.
Tu continui sempre a scrivere da Dio,continua così sei mitica!!!

Aggiorna presto,ho una voglia matta di leggere il prossimo capitolo!!!:)
Se puoi aggiornami,please.
Ora ti lascio
BYEEEEE C:

Cioe e stupendoooooo oddio continuaaaaa ti prego o ti scongiuroooo