Segno del destino
di PerseoeAndromeda

13/11/14, ore 03:18

Voglio abbracciarli forte tutti due >< Shun perchè è un affarino coccoloso ( e al momento avvoltolato in tanti strati morbidosi ... GYAH!) e Hyoga perché è uno scemo e continua a farsi male da solo ecco ><

03/06/10, ore 19:10

ciao, ho letto le prime due parti e ti posso assicurare che mi sono piaciute immensamente, Shun è troppo dolce e delicato... è sempre stato uno dei miei preferiti e ora lo è ancora di più... per quanto rigaurda Hyoga io avrei un consiglietto da dargli... Vai da uno psicologo, rimetti insieme i pezzi della tua ormai suicida psiche e confessa il tuo amore... scusa per l'uscita su Hyoga ma davvero è un po' masochista oltre che suicida, insomma, va bene avere dei ricordi molto dolorosi (e so di cosa parlo), va bene il fatto di aver avuto e avere una vita del cavolo (e anche qui so di cosa parlo), ma insomma cerca di riscattarti in qualche modo... fatti forza e vai avanti!!

p.s.: complimenti scrivi molto bene e mi piacerebbe leggere il continuo di questa storia che mi ha preso molto bene...ciau

12/10/08, ore 19:02

Aaahh!!Ti adoro ti adoro ti adoro,sono così felice che hai aggiornato,quasi non ci speravo più. Un'altro capitolo bellissimo,e sopratutto lungo così da costruire una bellissiam storia. Aggioran presto

07/07/08, ore 12:32

Un secondo capitolo semplicemente stupendo! Ripeto: hai un dono magnifico nell'esprimere i pensieri, i sentimenti, e la psicologia dei personaggi. Shun è dolcissimo *__* Mi piace da morire!!! E poi tutto il modo di tormentarsi di Hyoga, dei suoi sentimenti contrastanti che non sa come gestire...Perfetto! meraviglioso!!! Ti prego di continuarla appena puoi perchè veramente leggere una così bella e introspettiva ff è un piacere immenso!!!^0^

01/06/08, ore 19:28

Allora, questa ff è bellissima!!! è talmente bella che leggendola mi è venuta voglia di piangere dall'emozione! La psicologia dei personaggi, con i loro dubbi e tormenti, è talmente curata che non riesco a trovarec le parole per complimentarmi al meglio...la metto subito fra i preferiti!!!! Spero proprio tu voglia continuarla peresto perxhè non resisto senza sapere cosa succederà!!!! Spero di leggere presto un nuovo stupendo capitolo, ciaooooo e complimentiiii all'infinitooo

28/03/08, ore 00:14

E' semplicemente stupenda!! Riesci ad esprimere i sentimenti dei personaggi alla perfezione!! L'ho aggiunta ai miei preferiti, sono impaziente di leggere il seguito!!

28/03/08, ore 00:14

22/03/08, ore 19:16

çOç Questa l'avevo già letta anni fa e me l'ero stampata, tanto mi era piaciuta. Non sapevo fosse tua! çOç Ti faccio i miei complimenti faccia a faccia. Carinissima. *ABBRACCIA FAMIGLIA DEI GHIACCI* *O* <<< entusiasta