Tekrou,la storia della bandana di Zoro
di kevinco

30/07/14, ore 13:51

Ma quanto posso essere in ritardo??
Aiuto!!
Gli ultimi capitoli erano commoventi, pieni d'azione, tutto quello che ti potresti aspettare da One Piece!!
Complimentissimi!!!!!
Zoro si è comportato da uomo anche se era un ragazzino, Misaki ha ritrovato suo padre, che soddisfazione!
Un capitano di vascello è stato battuto da due bambini, che schifo anzi che bambini!!
Perché non hai fatto incontrare Misaki e Zoro nel suo perido di allenamento? Sarebbe stato fantastico!!
La storia era bellissima, davvero tanti tanti complimenti.
Alla prossima

07/03/14, ore 16:41

Ehilà shalve, mi chiedevo... non avrai mica voglia di uccidermi vero? Altrimenti come potrei continuare a recensire ehmehmanchesehaigiàcompletatolastoriaehmehm ce devo dire?? Che sono dannatamente curiosa di andare aveni, che non riuscirò mai a finire di recensire tutta la storia oggi, che tra poco vado avanti perché voglio assolutamente scoprire cosa succede a John ehmehmscommettochemuoreehmehm o meglio, che cosa dice a Zoro XD va be', mi teletrasporto al prossimo capitolo
ciaoooooooooo
Niki <3

15/02/14, ore 14:17

Ciaoooo!!!!!!!
Vedo che sei resuscitata hihihihihihi!!!!
Comunque la storia è molto bella ed anche il finale non è da meno.
Mi è piaciuto molto il monìmento in cui Zoro dice "-Ne sono certo-",perchè è come se avesse sentito la sua amica ^.^
Complimenti,sei stata davvero brava.

20/01/14, ore 23:13

questa storia mi piace molto!!!!!!!!!!!!!!!
le tematiche sono interessanti,nonstante racconti una vicenda la tua storia parla anche di altro,
iragionamenti sulla morte e sul senso di giustizzia, se pur pochi ci stavano proprio bene!
in questa recenzione parlo di tutta la storia perchè ho letto i capitoli tutti in un giorno,uno tirava l' altro troppo belli!Devo dire mi sono commossa quando è morto John...siff siff...
anche se c' è qualche inprecisione qua e là,mi piace molto!
Brava!

By New-New

19/01/14, ore 15:47

Oh santo cielo!!!!
Questo capitolo è così cruento, appassionante e realistico...non vedo l' ora di leggere il finale e spero davvero in un epilogo mozzafiato.E' davvero una delle più belle storie che abbia mai letto e tu sei un'autrice Super!!!!
Non ho davvero altro da dire, sono senza parole.

06/01/14, ore 18:18

Hola ^^
Ho letto tutti i 7 capitoli e devo dire che la storia mi piace molto!!
é bello vedere il passato di Zoro prima(?) di recarsi al dojo,incontrare Kuina ecc ecc
Tornando a noi...il capitolo che ho amato di più è stato quello della morte di Romis...Le sue parole sono fantastiche *^* ma ho adorato anche questo capitolo!! soprattutto quando John dice a Zoro che lui è sempre stato libero...Così kawaii ^^
Alla prossima,ciao e a presto :)

04/01/14, ore 18:05

Ciaooo!!!
E' un capitolo fantastico, davvero bello soprattutto la scena in cui lui abbatte i marines con l'haki dell'imperatore e anche se nell'anime Zoro non lo possiede,è una bella idea.
Mi piace molto anche il messaggio che sei riuscita a trasmettermi: anche se si è peigionieri oppure siamo "schiavi", il nostro spirito sarà sempre libero e nessuno potrà mai domarlo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito che credo sarà magnifico.

16/12/13, ore 17:47

Ciaooo!!!!
Ho iniziato a leggere questa storia già prima di iscrivermi e mi piace molto.Pochi decidono di inventare un ipotetico passato di Zoro,visto il suo carattere solitario e anche il fatto che nell'anime non lo accennanno( a parte la storia di Kuina).
Mi piacciono i capitoli brevi e pieni di significato anche se nel capitolo 4 avevi eliminato un po' la suspance con la frase:"egli non avrebbe mai potuto sapere che di lì a poco il suo amico sarebbe stato obbligato ad abbandonare il suo sogno." perche' hai anticipato la morte di Jhon in questo capitolo.
Mi piace la storia e spero che tu non l'abbandoni ,

16/12/13, ore 14:37

Ciao Kevinco!!
No, so quello che stai per fare...
Non puoi farlo!! Non John!!
Possibile che muoiono tutti qui dentro?
Già immagino la reazione di Zoro... furia omicida pura e devastante.
Distruzione totale tra tre... due... uno...
Spero proprio che accada ^^
Non solo perché mi stanno proprio antipatici i nobili mondiali, ma anche per la libertà di tutte queste persone (ok, forse un po' di più per i nobili mondiali ^^)
Ci saranno combattimenti?? Ci sarà un po' d'azione??
Ci sarà qualcuno che mi fermi??
Ok, sono matto (se non si fosse capito)
Ora vado a leggere il capitolo 619 di One piece ^^
A presto ^^

04/12/13, ore 16:48

Ciaooooooooo Jo, penso di essermi persa un'aggiornamento sinceramente mi è piaciuta molto, hai reso Zoro alla perfezione, l'inervanto con John e la sua reazione alla morte di Romis, Zoro non avrebbe pianto, e nanche tu l'hai fatto piangere XD Che devo dire se non complimenti?????????
Scusami ancora per il ritardo XD E ancora complimenti, mi è piaciuta molto.... beh si tutta la storia, ma l'ultima parte da: "-Disintegra questo posto,Zoro! - [...]" E' davvero fenomenale xD
Sei stata bravissima.
Bacioni tua

02/12/13, ore 15:24

Che tristezza!
Ma che figata!
Un solo aggettivo: BELLISSIMO!!
Quello che hai scritto era fantastico!
Le parole di Romis quando parla con i ragazzi hanno dell'incredibile!
L'ultima parte è bellissima!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Raderanno al suolo l'isola!!!
*Risata malvagia da scienziato pazzo*
Non c'erano errori!
Brava!
Complimenti!!
Al prossimo capitolo!
Quando aggiornerai...se aggiornerai XD
Ahahahahah anche io devo aggiornare un paio di storie XP
Ora vado che è meglio!
Alla prossima

03/11/13, ore 00:10

Ciao Kevinco! Il capitolo in fondo non è male... È molto scorrevole anche se ci sono diversi errori, ma non troppo gravi. Insomma, passiamo tutti un brutto periodo: l'anno scolastico! Non so se anche tu stai passando questa tortura... Il finale pieno di suspense... Che succederà?? Non lo farai morire spero! Il marine che applica la "giustizia assoluta" come Akainu mette i brividi. Sono troppo curioso di scoprire il seguito. A presto. Miky

01/11/13, ore 15:21

Ciao JO, scusami ma mi sono paersa l'aggiornamento XD
Insomma, mi è piaciuto molto, adoro quando Zoro fa così ^-^
Penso che tu sia molto brava, e penso di avertelo già detto XD
Sai... ho come la sensazione che a John non succederà qualcosa di piacevole, ma sono ugualmente curiosa quidi peer favore aggiorna presto.
;*
Ci sentiamo.
Bacioni

11/10/13, ore 23:57

Ciao Kevinco,
Finalmente hai aggiornato, l'ultima volta che ci siamo visti ero ancora giovane...
Sto scherzando! Non mi uccidere, ti prego! Ogniuno ha i suoi tempi e lo capisco.
Terzo capitolo... la storia è sempre molto bella questo capitolo stava diventando triste, ma il finale è stato fantastico.
Che dici la avvertiamo che quella non è insalata?
Il "vecchio balordo" è una figura molto interessante.
Aggiorna presto. Non sto più nella pelle di leggere il seguito.
Alla prossima.
Miky

11/10/13, ore 20:37

*si rotola dalle risate* ....... *si calma*..... *riprende a ridere*...
ok, ok ci sono, perfettamente in salute (fisica).
Che dire?? Il capitolo è molto bello, e il fatto che Zoro sia amico della figlia di Mihawk mi piace tanto tanto *^*
Pero, il vecchietto è stupendo, certo, ma mai quanto Misaki che addenta i capelli di Zoro XD
Spero che aggiornerai presto, perché sono impazientissima (sono al corrente che la parola prima citata non esiste ;) ) di leggere il seguito.
Baci