Sei innamorata di me, Evans?
di Arya__

22/09/13, ore 20:49

OK...è STUPENDOO...!!! Mi piace molto la storia del cervo e spero proprio di leggere il continuo!!!!Conplimenti,bravissima e inoltre ti volevo dire che mi piace molto come interpetri i personaggi soprattutto James e Lily!!!Aspetterò la tua prossima storia con pazienza.Bacii!!!

18/09/13, ore 17:05

Ehii!! ciao
Ho appena scoperto la tua storia e mi è piaciuta tantissimo.
L'idea è molto bella e originale, spero che la continuerai presto...
Un grande abbraccio pieno di complimenti. Brava!
Ciau
Leti

PS: forse ho capito il perchè di quello che succede a James, ma voglio aspettare per vedere se è giusto :D

17/09/13, ore 19:51

Ehi, ciao :D! Che bello sapere che ci sei ancora ^-^: pensavo avessi abbandonato la storia :(.
Purtroppo riesco a recensire solo ora (si legga alla voce: 'scuola') e mi dispiace, anche perché nessun altro l'ha fatto. >.<
Lily e James sono indesrivibili, così perfetti e stupidi e dolciosi *wwwwwwwwwwwww*. Continuo a non capire il motivo delle trasformazioni di Ramoso :/, ma non mi scervellerò perché voglio scoprirlo al momento giusto ;).
Al prossimo capitolo cara!
MissBallerina

17/09/13, ore 19:33

ora recensisco: MUOVITI A SCRIVERE IL PROSSIMO CAPITOLO! Perchè sono poco paziente :') ahahahah:') non pensare che questa ff è abbandonata perchè io la amo <3 <3 sono una Jily Shipper e quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e finire questa storia c': a presto. -Mato