I wasn’t ready to lose you
di Effe3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/03/15, ore 01:23

Una delle 3 piu belle ke io abbia mai letto grazie

22/04/14, ore 10:25

Ti prego aggiorna!
Non ce la faccio più ad aspettare, DEVO sapere!

Ok....finito lo sclero, storia bellissima, tu sei bravissima e quindi complimenti!
Un bacione,
Kiki :)

11/03/14, ore 14:31

Ok ho finito di rivedere per la millesima volta queer as Folk un mese fa e stando in crisi di astinenza sono andata alla scoperta di tutte le fanfiction possibili e così ho scoperto la tua. So si essere di qualche anno in ritardo però mi è davvero piaciuta questa ff. I personaggi sono tutti come nel telefilm ed è una cosa rara perché riprodurre Brian-SonoPerfetto-Kinney è un compito arduo e tu ci sei riuscita quindi brava <3 Di solito non leggo le ff che si basano su un' ipotetica sesta stagione perché sono tutte abbastanza banali e scontate però la tua mi stava davvero piacendo quindi ti scongiuro continuala per favoreeee ç__ç spero che la continuerai così potrò commentare il prossimo capitolo, baci :*

05/12/13, ore 23:07

"Cazzo! Debbie, ma tu non hai un posto dove andare a lavorare? Non devi scopare con il tuo poliziotto? Non devi allattare Mickey?"
Per me dopo questa frase il capitolo era concluso.
Ti amo.

06/11/13, ore 11:45

Ciao, come al solito hai centrato la psicologia dei personaggi, almeno secondo me. Si accapigliano, litigano, non si parlano, ma poi si amano...e tutto riparte daccapo...Se poi aggiungi l'orgoglio bacato di Brian e la testarda cecità di Justin hai messo insieme una bomba! Quindi ti faccio i miei complimenti per come scrivi e per la maturità che metti nelle tue storie. Mi è piaciuto molto che tu sia riuscita a metterti nei panni di Jennifer, non è da tutti. Grazie per ora e continua così!! Baci S.

31/10/13, ore 22:47

Ciao cosa dire un capitolo struggente e un po' malinconico, in cui tra urla e silenzi la coppia britin non riesce ancora a chiarirsi!!! Ma ci piacciono anche per questo loro amore tormentato!!!! Aspetto il prossimo capitolo con impazienza e magari un po' di chiarimenti tra B&J. Continua così buona scrittura!!!

31/10/13, ore 21:15

Effe ma che capitolo malinconico che hai scritto!
Justin depresso per la litigata con Brian si sveglia e deve affrontare il dopo sbornia e anche la preoccupazione della madre. Per quanto riguarda Jennifer, il suo essere scoraggiata è del tutto plausibile. Poverina non riesce a capire che problema ha il figlio e non gli fa certo piacere sapere che Justin non si voglia confidare con lei. Lo vede comportarsi in modo strano, non è più il raggio di sole che era mesi prima. Inoltre credo abbia intuito che sia successo qualcosa anche con Brian e questo non fa che aumentare la sua preoccupazione.

Brian depresso per la litigata con Justin deve invece affrontare i dipendenti e la  "Justinite". Quando si scopre che stava facendo finta di stare bene con Ted in modo da zittire le voci mi è venuta una tristezza!
Una cosa sui dipendenti di Brian la devo dire: se sono stati assunti alla Kinnetik devono per forza essere bravi e inoltre se sanno di Justin devono conoscere abbastanza su Brian per capire che non ha un carattere sempre amabile e questi che fanno: lo prendono in giro proprio sul suo punto debole e se fanno sentire dal capo! Idioti!!! Brian licenziali in tronco! Se poi c'è bisogno di qualcuno per sostituirli io mi faccio avanti nel curriculum scriverei: Laureata in economia, sostenitrice dei Britin e adoratrice di Brian Kinney accetta qualsiasi lavoro che permetta di stare a STRETTO contatto con il capo, la paga non importa! secondo te ho speranze di essere assunta?

Emmett depresso per il ritorno di Drew perché non sa se dargli un'altra possibilità o meno!

Meno male Debbie e Ted che mi hanno risollevato l'umore! Ted terrorizzato anche solo all'idea di andare a portare dei fogli a Brian in modalità passivo-aggressiva e Debbie con la sua grazia e il suo spettegolare sulla vicina (cavolo un pò mi ricorda me! Forse devo iniziare a preoccuparmi?)

Sono contenta per il chiarimento tra Justin e Daphne! Ci mancava pure che se la prendesse con lei, poverina a me sta tanto simpatica! Se non era per lei io stavo ancora qua a chiedermi che cos'altro nascondeva Sunshine! Vai così ragazza!

Visto che sto capitolo non ti sembrava abbastanza deprimente e metterci frasi qua e là tipo:...."Non so neanche perché uso ancora il termine noi, se un noi non esiste più." ...ti sembrava troppo poco, ci hai messo un'incontro tra i Britin che mi ha quasi spezzato il cuore! Il gesto di Brian di voltarsi e andarsene è stato proprio brutto da parte sua, secondo me Justin avrebbe sicuramente preferito che Brian gli dicesse qualche cattiveria o lo mandasse direttamente a quel paese! Sicuramente questo gli ha fatto molto più male! Nonostante il gesto non mi sia piaciuto, non lo trovato neanche fuori contesto, cioè io ce lo vedo Brian a fare una cosa del genere: allontanasi perché non è il momento di parlarsi, forse vista la sua rabbia a paura di dire ancora qualcosa di spiacevole a Justin, senza sapere (o forse ne è consapevole) che in questo modo finisce per ferirlo ancora di più. In un certo senso mi ha ricordato la parte finale della famosa scena "vatti a lavare. puzzi!" anche in quel caso Justin avrebbe preferito che Brian gli urlasse contro, non certo che si alzasse in silenzio e si allontanasse!
Non so se mi sono spiegata, a volte i miei ragionamenti sono senza senso ne sono consapevole!

Comunque sia nonostante il magone che mi ha lasciato, un capitolo del genere ci stava tutto. Anche se sono un amante dei momenti Britin è logico che la litigata avrebbe portato delle conseguenze e situazioni non facili da risolvere.

Aspetto con ansia il prossimo, sono curiosa come una scimmia voglio sapere che succede!!!

31/10/13, ore 20:52

noooooooooooooooooooooooooo!
quella litigata bruttissima pensavo si risolvesse, in un modo o nell'altro o quanto meno che si confrontassero tra loro.
ma questo gesto di voltare le spalle a justin... orgoglio maledetto orgoglio!
mi piange il cuore a vederli scazzati e separati!
emmet invece, finalmente potrebbe avere il suo lieto fine con drew... (emmet che tra l'altro sto guardando in una puntata di csi!)
al prossimo capitolo baciiiiiiiiiii

31/10/13, ore 18:08

Ciao Effe3 povero Justin col mal di testa post sbornia ma la cosa che lo fa soffrire di più è sentire Jennifer che gli dice che non lo riconosce più....Brian "malato di Justinite" che "recita" con Ted per smentire di stare male per Justin.....Emmet in crisi per il ritorno di Drew pungolato da Debbie a prendere una decisione se concedergli un'altra possibiità o no......Justin fa pace con Daphne e quando incontrano Brian, dopo uno sguardo di fuoco tra i due, Brian si gira e se ne va.....Visto come stanno le cose mi viene da chiedere se ci sarà mai un pò di pace per i nostri amati Britin.....Come sempre sei bravissima e aspetto il prossimo capitolo....Baci. Cristina

24/10/13, ore 20:56

Siiiiiii ti sto ODIANDO!
Ma che cazzo sti due riusciranno a parlare e a chiarirsi come due persone normali??
Uffa ma dove è finito lo spirito combattivo di Jus che lottava per riconquistare Brian senza lasciarsi abbatterà dalla testa dura del suo uomo? Però hai ragione... In fin dei conti me la sarei aspettata cosi la scena tra loro...
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
Un bacio Vale

24/10/13, ore 12:52

Ciao, pernso che hai fatto benissimo a inserire questa discussione. Il sesso non risolve mai nulla, anzi, il più delle volte le complica. Il confronto, per quanto doloroso è la soluzione, è più realistico. Senza contare che in questo modo hai dato del pepe alla storia. Eppoi, quando mai questi due si sono amati senza problemi?? Mai! Quindi sei anche dentro ai personaggi...Grazie per ora, aspetto il nuovo capitolo, ormai sono assuefatta!! baci S.

23/10/13, ore 22:42

Brava complimenti!!!! La tua fanfiction e appassionante e anche un po' misteriosa!!!!

23/10/13, ore 21:13

Ma, già un nuovo capitolo! Uh che bello!!!!
La scena hot, uh signore la scena hot! Lo già detto la scena hot? Ok la smetto di fare la scema per dirti che ti perdono per averci fatto penare 9 capitoli, è stata veramente fantastica! Pensa ho cominciato pure a sentire caldo! Io lo trovata anche molto dolce, per non parlare della frase finale di Brain: "Che ne dici se questa volta quando mi sveglio ci sei ancora?"
Il mio cuoricino ha avuto un sussulto! Non mi aspettavo proprio che se ne uscisse con una frase del genere! *si asciuga le lacrime*

quale modo migliore di iniziare una giornata se non una visione di Brian nudo in camera da letto? ...non lo so tesoro! Non mi è mai capitato, ma forse è meglio così, rischierei di rimanerci secca!

Drew!!! Speriamo che c'è la fa a riconquistare Emmett! Io li adoravo insieme, erano proprio carinissimi!

Mel e Linz, anche loro nascondono qualcosa! Ma c'è qualcuno che parla chiaro qua e non abbia segreti! Io ho un età, e soffro di pressione bassa, un'innalzamento improvviso della pressione non mi fa bene! Io te lo detto, ora mettiti una mano sulla coscienza! Scherzi a parte non riesco proprio ad immaginare che cosa nascondino! A quanto pare hanno tenuto nascoste le loro "vere intenzioni", spero solo che non sia niente di grave, forse hanno semplicemente deciso di ritornare a Pittsburgh! Ma vedremo...

Sempre per rimanere in tema di segreti voglio dire: GRAZIE DAPHNE! Mi è sempre stata simpatica, ma oggi ancora di più! Grazie a lei scopriamo che Justin non vuole più dipingere! Sacrilegio!!!! Ma stiamo scherzando! Dopo essere andato a NY, lasciato Brian per inseguire il suo sogno e dopo aver cominciato ad avere successo, questo vuole smettere di dipingere! Va bene essere sconvolti, ma adesso non esageriamo, Brian sculaccialo! Anche perché ho dei vaghi ricordi di una sculacciata e non era stata per niente male, della serie Christian Grey potrebbe imparare qualcosa da Brian Kinney......ah ah ah

Come se ciò non bastasse eccola la mazzata, invece di parlarsi a chiarirsi, litigano accusandosi a vicenda!
"No, non ci ho pensato. Perché farlo? Per quanto ne sapevo io, poteva anche non fregartene più. Quindi, no. Non l'ho fatto. Sei uscito dalla mia vita tre anni fa e questo non ti da il diritto di interferire ora o di mettere in discussione le mie scelte."........ come direbbe Emmett cavatemi gli occhi, che mi tocca leggere! Povero Brian già si sentiva in colpa prima figurarsi adesso! Alla fine, secondo me l'unica colpa di Brian è stata quella di decidere di tagliare i ponti, ma per quanto riguarda la partenza di Justin per NY è stata  una decisione presa di comune accordo, Brian non lo ha costretto a fare niente! Per lo meno e così che la vedo io!
Alla fine in questa lite sono stati uno peggio dell'altro! Pure Brian, cavolo fermalo, non farlo andare via!

Detto ciò non hai resistito molto, sei dovuta tornare a fare un finale di capitolo che ci facesse angosciare e soprattutto sei tornata a dividere i Britin! Cattiva!Non si fà *agita il dito indice in senso di dissenso* E pensare che l'inizio di capitolo era così romantico!!!

Non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/10/13, ore 19:21

Ciao Effe3 Brian e Justin finalmente fanno l'amore, belli i pensieri di loro due e dolce Brian che gli dice "che ne dici se questa volta quando mi sveglio ci sei ancora?"....Che sorpresa per Emmet rivedere Drew, l'ha proprio spiazzato! Povera Daphne, che senza volerlo, ha detto a Brian che Justin ha smesso di dipingere...e così quando Justin torna a casa volano parole offensive  e strazianti su cosa è successo, sui loro sentimenti, sui loro sacrifici e si fanno del male rinfacciandosi tutto ciò che è stato e precipitando in un buco nero senza fine......E adesso sono depressa perchè come hai detto tu ci vorrà del tempo prima  che recuperino il loro rapporto.....Al prossimo capitolo e anche se sei stata cattiva complimenti sei bravissima. Baci. Cristina

19/10/13, ore 18:34

Bellissimo capitolo..
JT nasconde ancora delle cose a Brian e questo non mi piace. Brian vuole solo la verità e JT dovrebbe sapere che Brian farebbe di tutto per aiutarlo.
JT deve capire che Brian lo ama profondamente.
Comunque, ottimo lavoro.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]