Ti voglio bene...
di LadyDreamer

27/08/12, ore 17:34

Awwwwwwwwwwwwww che carinaaaaa Grandiosa la scena in cui Vegeta si mette a giocare con i videogame!!
Povero Trunks, sgridato cosi da Vegeta solo perché voleva aiutare... però insomma mettere un Transformer nella stanza gravitazionale!! Però comunque Vegeta non doveva arrabbiarsi cosi!!
Però poi quando vede il disegno si pente.. Beh giusto, giusto.
Perché lui sotto sotto gli vuole bene a Trunks, non è il cattivo principe dei sayan come dice e come vuole essere, non avesse quel maledetto orgoglio che non gli fa mai dire niente sarebbe uno da sposare!!

23/06/08, ore 13:27

Waaaahh!!Che tenera!!^^A quando il continuo??

25/03/08, ore 01:14

E' dolcissima....sono rimasta a dir poco commossa a fissare lo schermo come un'idiota!!!(in effetti chi mi dice che io non lo sia sul serio??^_^). Davvero, davvero dolce....lo sapevo che il mio adorato Veggie era un bravo padre, dopotutto!!!!

22/03/08, ore 19:51

ciao...è dolcisssssssssssssssssima...mi è piaciuta molto!Dai forse secondo me non è poi così tanto occ...!buona pasqua

21/03/08, ore 23:38

è carinissima!!!che tenerezza!!!!!..in effetti un po' OOC temo che ci sia,dato che non ce lo vedo proprio Vegeta a mettersi a giocare alla play(XD)o a prendersela tanto per il transformer nella GR(credo che si limiterebbe piuttosto a un semplice "TSK!"con sguardo infuriato,voltata di spalle ecc.),ma infondo,penso che così è come Vegeta vorrebbe comportarsi se nn fosse frenato da una cosina chiamata orgoglio.....comunque mi è piaciuta davvero anche se è un po' OOC!!!!!

21/03/08, ore 15:23

Ciao vegeta e trunks sono i miei personaggi preferiti! e vedere veggy così tenero con trunks mi fa apprezzare molto questa fiction! miraccomando continua così!! besos

21/03/08, ore 14:46

Ciao! Mi è piaciuta mooooltissimissimo. Adoro le storie di Vegeta e Trunks. Secondo me non è OCC , poi dipende quando si è svolta, prima o dopo majin bu, visto che Vegeta è cambiato molto, la parte dello schiaffo non era OCC , secondo me Vegeta picchierebbe suo figlio, forse però non per quel motivo. Invece la parte finale , bè ... tenerissima, non è OCC poi, non sappiamo come si comportava Vegeta nei confronti del figlio dopo Majin bu, sappiamo però che non aveva mai avuto un gesto affetuoso nei suoi riguardi. Secondo me la storia può essere OCC o meno a seconda del periodo in cui si è svolta. Comunque non è importante se sia OCC o meno. L'importante è che questa fan fiction è stupenda e originale. Complimenti, e scusa se mi sono prolungata ^^' ciao ciao baci

21/03/08, ore 14:40

E' carinissima ...*_* Vegeta non è troppo sdolcinato e il piccolo Trunks è un amore!! Complimenti e tanti auguri anche a te ^^

21/03/08, ore 14:38

Veramente dolce!!!Vegeta è stato carinissimo cn Trunks!!!Davvero bll complimenti!!!!

21/03/08, ore 14:28

<< Transformer! Robot in disguise ... Tana-na-na-na! >> :D Ma she storiella carina e ... sdolcinata :). Certo però che Vegeta non si da mai una controllata: sempre giù con le mani come se il figlio fosse Kaharoth (XD povero Goku ...). Mi spiace dirlo ma Vegeta alla fine è un po' troppo OCC (o OOC? Oddio, non ricordo com'è ...) e forse sarebbe bastato che lui gli tirasse le coperte e che sosse rimasto lì a vegliare su di lui per qualche minuto. La carezza no, forse sarebbe statp meglio se gli avesse poggiato appena una mano su di una spalla (come si fa tra amici maschi). Beh, ma questo è solo un parere mio ed è perfettamente NoN condivisibile. Comunque è stata davvero una fic molto carina (mi è piaciuta molto la parte in cui il nostro grande principe osserva il disegno) e mi ha fatto davvero piacere leggerla. Ora ti saluto perchè devo scappare al lavoro. Un bacione enorme _scImMIA_ Ps: Buone Feste!

21/03/08, ore 14:27

Mi è piaciuta, però Vegeta mi è parso un po' ooc quando ha dato uno schiaffo a Trunks... poverino! ç///ç Magari avresti potuto usare un altro diversivo per mandare a letto Trunks, ma poi Vegeta non poteva carezzagli la guancia, facendo sembrare il suo gesto ancora più nobile... insomma! >///< Va bè, comuqnue mi è piaciuto il suo gesto, non ho potuto che apprezzarlo! ^^