Evoluzione
di Iside5

01/05/08, ore 12:55

uu... la storia si fa più interessante! Ottima idea il lavoretto che le hai trovato! io ho rimediato allo stesso problema facendo lavorare il mio personaggio in una macelleria...XD anche questa Lea è forte! aggiorna presto! .chià.

01/05/08, ore 12:00

*__* bellissimo! e ti giuro che non credo affatto che la protagonista fosse Katerina! ok, a questo punto credo di poter dire che i stà già più simpatica!!! comunque è scrittpo molto bene, con il tuo solito stile pungente che mi piace davevro tanto! volo a leggere il seguito! .chià.

01/04/08, ore 18:35

Sì è interessante, vedere la vita di Kate più nel particolare, il fatto che è una veterinaria poi le fa acquistare più punti. In realtà sarebbe stata fantastica una bella caccia all'uomo, però se è buona pazienza...spero in una lite in discoteca in cui, chissà magari sarà costretta a far ricorso alle sue "doti". Brava!

27/03/08, ore 12:32

wow, wow e ancora wow! La adoro Kate è bellissima nel modo più assoluto! Dimmi un po' questa ff la scriverai in prima persona come "cose stupide"? Solo semplice curiosità dato che hai dimostrato di saper gestire in maniera eccezionale questo tipo di scrittura. Brava, non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti!