Centomila fiori
di Stateira

08/04/24, ore 22:22

Stupenda, non ho altro da aggiungere! L' ho adorata e messa tra le mie preferite ❤️

07/01/11, ore 20:54

O. Mamma. Mia.
E' stupenda. è la cosa più bella che io abbia mai letto!
E' così dolce, scorravole, è semplicemente magnifica!
Complimenti davvero, è straordinaria!

baci, Krestèn

23/02/09, ore 18:12

L'ho riletta... volevo solo dirti che questa stramaledettissima fic mi si è incastrata nel cuore in maniera inquietante. Un po' perché è bella, un po' perché il signor Kurumada ci ha servito su un piatto d'argento i due angioletti più teneri che un'amante dello yaoi possa desiderare, un po' perché -specialmente Hyoga- sono personaggi che ho amato sin dall'infanzia. In effetti non ho nulla di sensato da dire, però c'è una lacrimuccia che pende dall'angolo del mio occhio sinistro.

11/10/08, ore 00:26

Io ti adoro, lo giuro, ti adoro. Tutte le tue fanfic sono bellissime ed emozionanti. Devo ammettere che come Manga/Anime non amo molto Saint seiya anche perchè....troppi combattimenti XD ma te lo giuro...da oggi comincerò a guardarlo perchè se tu hai visto questo in questi due personaggi allora riuscirò a vedere qualche cosa anche io..*OO*. Complimenti ancora....un altra fanfic tua letta...me ne mancano 5...e spero tu ne scriva ancora tantissime perchè riesci a scaldarmi il cuore. Smack

07/08/08, ore 22:57

Che dolcezza infinita... ^^ Shunchan è proprio nato per fare cose carine, non gli riuscirebbe fare il bullo nemmeno se ci si mettesse d'impegno! Chiusa questa parentesi, la fic è davvero molto bella e ben scritta! Complimenti!!

19/07/08, ore 14:07

Sono d'accordo con PerseoeAndromeda. E poi adoro come scrivi, come rendi veri i personaggi. Anch'io ho adorato i Saint e solo a nominarli mi sciolgo. "Sono preoccupato per il tuo cuore..." ooooh....

13/04/08, ore 02:34

Oddio ma quanto è dolce?;_; Sono una coppia straordinaria, sempre e comunque e mi piace come l'hai resa, hai colto proprio la parte di essa che amo di più... la tenerezza, ma non una tenerezza sdolcinata... quella invece di due guerrieri bambini, due fratelli d'arme che maturano insieme. Complimenti davvero

24/03/08, ore 23:23

Yeah!, io adoro questa coppia e quindi spero che sarai presto in vena di esperimenti simili. Hyoga è proprio un ragazzo: ancora profondamente attaccato alla madre benché in molti gli abbiano più volte ripetuto che è una debolezza che non dovrebbe concedersi, inconsapevole di quanto un'altra persona, una persona viva, tenga a lui, e lui inizialmente la scaccia, perché quel momento è suo, solo suo, e chi è Shun per portarglielo via, se neanche il tempo e il freddo ci sono riusciti? Ma poi la dolcezza e la fragilità, anche fisica, dell'altro sono così palpabili e lo colpiscono così tanto che quasi quasi ci ripensa, e lentamente capisce che chiudere con il passato potrebbe anche non essere così male. Ma quello che, secondo me, lo colpisce di più, quello che di Shun colpisce maggiormente sempre e tutti, sono gli occhi, che veramente parlano, che lasciano vedere completamente la sua anima pura e sincera. Magari io sono di parte, ma Shun è un capolavoro; quando gli dice di non essere preoccupato per il suo corpo, che comunque resta sempre quello di una Saint e che poi è abituato alle temperature, ma per il suo cuore che congela di più ogni volta che si tuffa, che piano piano diventerà di ghiaccio a causa del troppo freddo e che lui questo non lo vuole, è dolcissimo. E ancor più tenero è che lui vuole scaldarlo, quel cuore. E poi... e poi quando dice che essere lì per lui è una ragione validissima, anzi, che è la ragione più valida, sono andata in visibio, visto il grandissimo amore che nutro per questa coppia ^__^ Sul serio, mi è piaciuto tutto di questa storia, dalla fragilità e dalla forza di Andromeda, alla gentilezza finale di Hyoga. La storia può finire solo così, con Hyoga che preferisce vivere con Shun, che lasciarsi lentamente morire in Siberia. Ancora complimenti. Ciao!

22/03/08, ore 13:33

*____* La mia infanzia! Che bello! Descritti da te Hyouga e Shun sembrano degli altri, più veri, più umani, profondi, malinconici, fragili e forti, eppure sono sempre loro, i Saint pronti a indossare le loro armature scintillanti. Ho adorato l'ambientazione che hai scelto, la situazione che hai descritto, l'ho trovato terribilmente vera, eppure poetica e illusoria. Per quanto Shun mi abbia sempre lasciato piuttosto indifferente, il modo in cui l'hai descritto me l'ha fatto amare tremendamente. Complimenti, come sempre.

21/03/08, ore 20:54

Buuuu che dolce!!!!! é semplicemente stupenda! Meravigliosa! Adoro questa coppia e finalmnte il caro Hyoga ha avuto la tanto agognata pace. Shun è semplicemente fantastico! Tutto quello che dice e che fa mi piace tantissimo. In ogni caso la tua ff mi è piaciuta tantissimo. Scivi bene. Ciao ciao sesshy

21/03/08, ore 20:03

Ohhhhh che dolceeeeeee, bellissima la tua ff, complimenti. Mi è piaciuta molto perchè metti bene in evidenza la malinconia e la gioia di vivere che si contrastano, creando un' emozione davvero unica in chi legge!

21/03/08, ore 15:44

oooooooooh che storia romantica e dolce... mammamia è bellissima... è proprio scritta bene, parole giuste, emozioni giuste, persino le pause sono giuste! cavoli, complimentoni!!!