un luce in più
di Kaimy_11

04/12/08, ore 18:48

Ciao. Mi chiamo Martina e sono una grandissima fan della tua storia. L'ho letta tutta e mia madre continuava ad urlarmi contro per farmi spegnere il computer, oddio mio. Ma comunque...Kaymi ha un segretuccio eh???? mmm...mmm ti prego fai il seguito sto uscendo pazza. Grazie delle 1000 emozioni che mi hai fatto provare con questa storia. Sei bravissima

22/03/08, ore 14:23

Sono l'ultima a recensire, che pazza non mi sono resa conto che avevi aggiornato. Comunque rimediamo. Bel capitolo e bella storia che peccato che sia finita ç_ç (che ti piangi sai che ci sarà un seguito >.< nd te; lo so, ma voglio Sesshy ç_ç nd me; Sehhy amore mio dove sei ç_ç nd me; Aiutooooooo!!! toglieti mi dosso questa piattola umana nd Sessho; no, io t'amo XD, me piattolina amorosa nd me; O_O nd Sessho e Te). Non vedo l'ora di leggere il seguito della fanfiction, perchè so come andrà XD (taci demente è_é nd te; sì, sì ^_^' nd me). Un mega bacio sorellina e Buona Pasqua, con tanto di uovo con dentro Sesshy *çççççççç*...

22/03/08, ore 10:13

jo è troppo triste....nooo nn può finire kosì.Kmq kaimy ha ragione a essere arrabbiata...xrò è anke vero ke lui l'ha fatto x il suo bene.MAMMA MIA PARLO KOME SE FOSSERO XSONE VERE.kmq jo cerka di sbrigarti a pubblikare il primo kap della sekonda parte...nn vedo l'ora di leggerlo.questo è troppo triste...bellissimo all'inizio e triste alla fine.sai kome sono fatta,quando leggo un libro o guardo un film m'immedesimo nella parte del protagonista e riesko a sentire le stesse emozioni e kome se vivessi la situazione in prima xsona.quindi mi ha fatta diventare triste questo kapit.nooooooooooo nn è possibile.jo konkludo kol dirti ke ti amo di bene da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!ke sei la mia vita.e cerka di smuovarti il sangue (x esser fine)e pubblika l'altro kapitolo.un grosso bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!e tanti abbracci nika.tadb!dalla tua papera. p.s.skusa se nn ti ho skritto ke sei bravissima ....già lo saiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!kiss

21/03/08, ore 23:06

Ommioddio, l'ultimo capitoloooo! XDDD! Chissà fra quanto ti rivedremo XDD! Però è stata una bella fanfiction ^_^ Anche se Sesshomaru sa essere bastardo, ah, i Principi dei Demoni... XDD! Mi ricordo che inventai per lui il soprannome di "Ice Bastard Demon"(bastardo demone di ghiaccio, per ricollegarmi alla sua freddezza)XDDD! E in questo caso Sesshoumaru si merita questo appellativo, è stato cattivo ç_ç E poi povera Kagome, dai! Anche se lei sta con Inuyasha per lo meno XDD Ah, e Sesshomaru proprio non lo capisco... Povera Kaimy, comunque! E se non tornano insieme avrò vendetta XD Konbawa!