I love you.
di xxbadgirl

17/09/13, ore 19:36

mi sono imbattuta in questa FF per caso e wow, non ho resistito a farti una breve (spero) ma concisa recensione, perchè ne hai bisogno.

Tanto per cominciare la trama è alquanto scontata e veramente ormai la usano tutti, un po' ovunque. penso che tu dovresti pensare a qualcosa di più originale, sono convinta che tu ne abbia le capacità.
Sia nel prologo che nel capitolo ci sono errori grammaticali, come i verbi che cambiano tempo ogni tre per due e errori di punteggiatura molto frequenti, ti consiglio di controllare meglio prima di pubblicare.
Non ci sono molte descrizione, e quelle che hai messo sono le solite banali: non hai approfondito il carattere dei personaggi e non hai descritto loro fisicamente in modo adeguato, magari mettendo similitudini, paragoni e cose del genere.
Anche la grafica devo ammettere che non è il massimo, ma può essere passabile.

con questa recensione non volevo offenderti, ma solamente farti notare che prima di pubblicare certe cose, bisognerebbe controllare e fare molto più allenamento, per non rischiare di pubblicare cose pressoché illeggibili come questa.

sam

17/09/13, ore 18:56

mi piace e voglio seguirla tutta *-* leggo il secondo lol

17/09/13, ore 18:19

Stupenda! Mi piace da morire!!
Hai fatto bene a consigliare la storia sulla tua pagina FB così conosco questa meraviglia!!
Hai un talento unico! Continua così mi raccomando e se ti va di passare dalla mia mi farebbe davvero piacere il parere di una scrittrice del genere ;)
Bacii
Sisters Crazy

16/09/13, ore 20:25

trmon,la storia è bellissima,devi continuare domani,tanto so benissimo che è un cazzatta il fatto che ti devi impegnare per la scuola AHAHAHAHAHHA.Aspetto il continuo.

16/09/13, ore 19:52

L idea mi piace continua che vogloo sapere come continua