It wasn't just a dream
di crazayn

27/10/13, ore 18:42

Ciauuuu!!! Allora questo capitolo é uno dei più belli che hai scritto!!! É troppo agashsgsg *-* come tra l'altro story of My life... Ma questo non c'entra nulla ahahaha... Comunque continua così e fai i capitoli ancora più lunghi <3 mi piace un sacco il tuo modo di scrivere!! Baci bella <3<3

21/10/13, ore 11:07

CIAOOOOOO, Sono il D. Boy, eccomi a recensire il nuovo capitolo, ma è davvero bellissimo , me lo sono letto con vero piacere, poi questa storia è scritta proprio bene e le descrizioni sono molto accurate, sei sempre brava.
OK ! a presto se ti ricordi avvisami al prossimo capitolo.
BYE BYE xx Red

19/10/13, ore 22:30

Wow *_*
Capitolo stupendo !!!,mi piace molto .
Scrivi bene e io amo questa storia :-)
Continuo a leggere ;)

19/10/13, ore 15:36

come inizio mi piace molto!! e continuerò a leggerla !! aggiorna presto e bravissima!!

18/10/13, ore 22:52

Ehi ehi ehi! How ya doin'?
PENSAVI eh di liberarti facilmente di me eh? E invece!
Sono qui prima del ripasso serale che ancora sono dietro con lo studio salvami ti prego butta un salvagente attraverso lo schermo fa qualcosa *si butta istericamente per terra*
Ok la smetto subito e provo a non fare crisi isteriche dai! Ahahhaha!
Sono very contenta che le cose con gli ospedali e varie cose brutte si siano ben sistemate e sono contenta che si entri proprio nel vivo della storia con i snetimenti di ciascun personaggio. Ora ci conosciamo bene ragazzi miei! (?)
Allora, Lottie, tesoro, dovresti dire a Liam qualcosa, mandargli qualche segnale che sia un pochino più significativo di metà porzione di chicken nuggets ahahah :)
Liam, amore della mamma (?), anche tu non chiudere quell'immenso cuore rosso e caloroso che hai, pensa a quante persone questo dispiacerebbe :)
Ehi rossa, tu bisogna che lavori un pò di più sui sentimenti e meno sul cibo! Apri gli occhietti e guardati intorno c'è un biondo che ti studia segretamente da lontano, interagisci! Anzi agisci, in amore MAI aspettare!
D'altro canto tu biondo prova ad attuare una tecnica di seduzione molto fine e direi molto culinaria dato la vostra passione in comune che apprezzo molto by the way :)
Ehi Aileen, che ne dici di scherzare con Louis abbastanza da fargli capire bene quello che provi? Alla fine non c'è niente di male. Rimanete una fan e il suo idolo, ma nulla vietache conoscendovi meglio qualche rosa possa fiorire...a part from the fact that il tuo cavaliere è impegnato. Sorry!
Tommo, listen, questa ragazza ti ha preso in simpatia per ora, ma sappiamo come vanno poi le cose tra amici troppo intimi magari apena conosciuti..uno schezo tira l'altro la chiacchiera diventa più frequente...e poi? Lo scopriremo solo vivendo! Ma pensaci bene anche tu a quei sentimenti, because as I already said, sono incontrollabili e soprattuto ti governano senza che tu lo sappia! AGISCI anche tu my darling! :)
Zayn, amore, le tue idee sono sempre le migliori guarda quante piccole creaturine Malik abbiamo fatto insieme io e te (?) vas happenin?! Ahahahh non preoccuparti se ho delle visioni future e sono intanto anche lì dentro con mio marito e miei figli non preoccuparti tutto normale (?) ahhaha! Amazing!
Sono certamente normalissima ahahhaah e non facico che peggiorare infatti!
Anyway, last but not least, AROLDO STILI!(???) Sei matto? Hai le tue cose? Che è successo alle fossete incavate che portanoq uel bellisssimo sorriso? Che è successo a quella voce roca che dice sempre qualcosa di spiritoso e ironico? Dai capisco che sarà un periodo no...però gli amici sono gli amici eh! :)
Non è che qui gatta ci cova con una delle ragazze che magari non lo sta calcolando neanche con la calcolatrice scientifica? (?)
Mmmh...indagheremo soon! Ahahhah!
Come avrai ben capito lo studio fa malissimo quindi NON si studia ok bambini!? Ehm..sì.
Vabè magari io vado eh, apro un buchino per terra mi ci infilo dentor e sparisco ahahah!
Aahahaah ho monologato anche troppo quindi ora ti lascio e evaporo davvero sperando di fare poco ritardo the next time anche se non garantisco perchè qui con gli ordini di quelle brutte persone cattive, also called "professori" ahhaha, aumentano a vista d'occhio! Poveri noi dove andremo a finire..:(
Stay strong ragazza che il sentiero è sempre tortuoso la selva oscura non è mica una passeggiata ma prima o poi il paradiso arriva (?)
Se io sapessi di che diavolo parlo sarebbe anche bello. AHhahaha!
Ora volo via davvero e ti ringrazio per aver sopportato questo strano flusso di parole nonsense e per averci dedicato anche tempo prezioso! :)
So, I really hope to see ya soon my darling! :)
A massive hug xx
E.J.

12/10/13, ore 20:56

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO, Ho visto il tuo messaggio così sono venuto subito a leggere la tua ff, che ho trovato davvero carina e anche spiritosa, mi è veramente piaciuta. davvero brava, mi avvisi di nuovo al prossimo capitolo ? ciao a presto Red, xx

12/10/13, ore 07:36

Ciao tesoro c: non sono morta come puoi ben vedere... Solo, scusa il ritardo.
Il capitolo mi piace da matti. Lo sclero è perfetto, complimenti.
Hai introdotto tutti i personaggi alla perfezione.
E la lotta con cibo è stata memorabile, lol.
Bravissima, davvero. Ora mi dileguo...
Aspetto un tuo aggiornamento, alla prossima.
xx Fede

11/10/13, ore 20:39

Eccomi, ti avevo detto che avresti avuto mie notizie no?
Come ti ho già anticipato la storia mi piace da matti, è meravigliosa, ma soprattutto è originale, insomma non mi sarei mai e poi mai aspettata che la macchina dei one direction potesse investire Aileen (scritto bene?) ed Ellie, sono rimasta di sasso, molto probabilmente avevo un'espressione della serie "no, è tutto uno scherzo, adesso Lottie si mette a ridere e dice che è una candid camera (non so se si scrive così .-.)" e comunque poi quando è arrivato Louis e l'ha abbracciata a Aileen...mi sono venuti i brividi e la pelle d'oca, come se quasi fossi io a essere abbracciata :') dio mio mi sento ancora tutta strana da quando l'ho letta quella parte hahaha
Ad ogni modo hai reso tutti molto simpatici, soprattutto Lottie, cioè:"Anch’io ho un peluche che si chiama Pepper!" HAHAHA è stato il colmo!
Quando Lottie ha iniziato a dire ad Aileen che Ellie era...e poi si è fermata ho temuto il peggio, pensavo fosse morta, mi è preso un colpo, ho detto "non è possibile, insomma la storia è appena iniziata cominciamo già con le tragedie?!" haha dovevo essere fusa sisi!
Comunque...che altro...ah si, un commento personale sulle coppie: secondo me Niall starebbe bene con Ellie! v.v hahaha mi han dato subito quest'impressione, già da quando Ellie reclama le patatine di Niall. Mi piace un sacco anche quando a volte metti parole in inglese e le metti in corsivo per metterle in risalto, dà un tocco più...inglese! ;) Ma quando Ellie è esplosa e ha detto tutta quella caterva di informazione su Eleanor? HAhahaahaha bellissimo "lo so, lo so, LO SO!!" mi sono immaginata la sua faccia furente di rabbia e tutta rossa!!
Credo di non aver altro da dire...caso mai so dove trovarti! ;) haha ah giusto, la battaglia per le patatine in cui sono stati coinvolti anche gli altri ragazzi HAHAH è stata una cosa semplicemente...BOOM (?) ok la smetto, credo di aver bevuto troppo caffè per oggi!
Ci vediamo al prossimo capitolo, ora non ti sbarazzerai così facilmente di me, adesso che ho scoperto, o meglio: mi hai fatto scoprire questa storia v.v haha ciaoooo <3
Sary <3

10/10/13, ore 17:50

Eih ciao, sono passata ed è una storia molto carina.. un consiglio soltanto poi la storia è perfetta.. magari fai i capitoli un pochino più lunghi.
Bellissima storia, a presto bella:-**

09/10/13, ore 23:29

Hello my darling :)
Here I am :)
Penso davvero di essermi divertita tanto comunque nonostante il capitolo di passaggio :)
Ahahhahah Ellie è fantastica un pò assurda l'ultima battuta di Niall ma noi si lo amiamo così, con l'apparecchio, senza, biondo moro, tondo o quadrato! Li amiamo sempre ahhahah! Anche Ellie credo lo ami tanto ahahah
Non corriamo so much dai però si gli vuole sicuramente beeeene! :)
Bella l'introduzione dei personaggi così schematica e secca, da l'idea del catalogo di tutti i loro singoli dettagli che Ellie ha dovuto farsi nella testa a causa di quella pazza della sua amica ahahha!
Mi piace anche questa cosa che sia una specie di "fanfavola" dove le coincidenze diventano un espediente per trasformare i sogni in realtà :)
Sono bellissimi come gruppo tutti insieme che puliscono i loro stessi casini! Le loro risate sono fantastiche :)
Solo una piccolissima cosa...forse eri ubriaca e non ci hai guardato ahahah (scherzo honey :)) ma Louis non ha gli occhi verdi... povero Louis ridiamoli il suo azzurrino grigio dai :)
Sorry per questa recensione lampissimo (?) ma sono molto stanca my darling and lo studio mi sta letteralmente facendo andare in terapia psichiatrica :S
Ahahahahah! Ma ce la farò one way or another, it's a fucking promise anche questa dopo le tante che faccio ma che we don't fucking know se realizzerò :(
Ma cosa diavolo dico?? Boh proprio...vas happenin!?
Ahahaah anyway i find your story interesting e so che sarà un capitolo very innovativo as you said, I trust you :)
So, see ya soon my darling! :)
Lots of love xx
E.J.

09/10/13, ore 22:14

Eccomi qua, come promesso. Ho da dire un po' di cose, ma non so quanto sarà la recensione, dato che sono con il cellulare.
Non sono abituata a leggere fan fiction con i One Direction riconosciuti come band di fama internazionale, se non per delle rare eccezioni. Ma sono veramente rare. Semplicemente perché su questo possiamo avere diversi punti di vista.
C'è chi crede che siano ancora, nel 2013, i soliti ragazzini che sparano cazzate sui video diary, mentre in realtà sono cambiati molto.
Per esempio, io non credo più al Louis 'amo le carote e Lamborghini'.
Non credo al Niall 'goloso'. E molto altro (:
Sinceramente a me va bene così, non 'soffro' di nostalgia come molte Directioners del fandom.
Anzi, in un certo senso, lì preferisco cresciuti, senza togliere nulla al loro passato. Ci vedrei benissimo Niall a fare rap, non sarebbe per niente male. Bene, continuiamo.
La dinamica della bicicletta sembra un po' assurda. Okay che stavano ritornando a casa, ma esistono le piste ciclabili, e solitamente, anche se si tratta di una piccola cittadina, solitamente si sta ai lati della strada.
Un incidente del genere è molto improbabile. Una volta è capitato, nel quale è morto un paparazzo inseguendo Bieber, ma erano in autostrada. Non lo so, non mi convince molto.
Le conseguenze, poi, non sarebbero così drastiche come dici.
Spero non ti offenda, ma non credo che continuerò a seguire la storia, perché preferisco storie in cui loro non sono famosi, e poi la trama manca molto di originalità.
Ciao bella,
Sara.

09/10/13, ore 16:04

Davvero bello ti prego continua che ora nn riesco più a smettere!!!! É come se fosse una droga XD !!!

09/10/13, ore 15:07

IO AMO QUESTA STORIA.NON C'E' NIENTE DA FARE,ANZI UNA SI.SE NON VUOI CHE MI METTO A SCLERARE COME UNA MATTA CONTINUA!<3

09/10/13, ore 14:57

olèèèèèèèèèèèèè olààààààààààààààààààà
ho capito finalmente cosa è successo :)
sono qui ! *voce stile re *
perfetto !!! mi piace il comportamento ellie troppo figha ahhahahahahahah :P
ora inizia la storia e voglio che vada avanti
pubblica prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !
ti aspetto ;)
baci lu :*********

07/10/13, ore 21:31

Oddio! Questa fanfiction e' troppo bella...mi lascia senza parole.... *^* Il modo in cui scrivi e' fantastico e non vedo l'ora che continui! <3 A presto xx
PS: Ti va di passare dalla mia 'Believe in Never Say Never'? :D