It wasn't just a dream
di crazayn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/09/13, ore 19:31

Eccomi qui nessuno ci crede ma sono quasi in orario...quasi ahahah :)
So, la storia mi sta prendendo ovviamente ancora non si può definire benissimo anche se sono fucking emozionata per loro che vanno a Londra!!
Anche se...si piccolissimo particolare il cibo è l'unica pecca di tutta quella meraviglia inglese.
But, ci consoleremo con qualche buona visione a giudicare da chi ha aperto la porta che io so benissimo chi è ma non te lo dico (?)
Ehm...vas happenin?! Si avrai capito che io normalità tipo ZERO.
Come attacco (?) mi piace, insomma è tutta un avventura fin dall'inizio e non mi pare che ci siano errori ok nessuno è lo scrittore di tutti i tempi (?) però per avere quattordici anni (ho capito bene vero? Perchè la mia testa non ce la può fare guarda ahhah!) scrivi bene, e rispetti le regoline dell'italiano :) da quando sono diventata una prof? Ah già da quando è cominciata la scuola e da quando per la tanta fatica che faccio mi sto ormai trasformando in una di loro, dato che il loro lavoro non lo fanno e tocca fare SEMPRE E COMUNQUE tutto a noi studenti. Fuck off!
Che brutto linguaggio e che sfogo che ho fatto! Perdonami :( I'm a disaster :s
Anyway Ellie è anche uno dei miei personaggi, nonchè compagna di avventure nella vita reale quindi non hai idea di quanto mi possa suonare familire questo nome :)
E.J. sta infatti per Ellie Jane...ma quesot non era absolutely necessario dirtelo perchè parlo senza un senso logico?? Aiuto.
Lasciamo perdere e stendiamo un velo pietoso non sono in buone condizioni (?)
I'm sure però che Ellie conoscerà un biondino che in fatto di fame la capirà e non poco dai me lo sento, anzi lo vedo nella mia sfera di cristallo (?) Bene, anzi benissimo ahahah!
Gli idoli sono gli idoli ahahah immagino la scena della nostra Aileen che in aereo e dovunque ne parla continuazione e immagino soprattutto la faccia di Ellie ahaha però dai so che sarà un mese wonderful per loro dove impareranno ben più del loro amazing english :)
And of course se non ti scoccia puoi avvertirmi al prossimo aggiornamento, tenendo presente che la mia vita è un fucking casino e che spero di passare sempre soon anche se ci saranno ritardi assurdi peggio dei treni (?)
Grazie per aver ascoltato il mio monologo nonsense and hopefully see ya soon! :)
A massive hug xx
E.J.

17/09/13, ore 14:45

è veramente bellissima :))))))))))))))))))))
spero andrai avanti ;)
baci lu :**********

16/09/13, ore 21:21

Bellissima!!! Ti prego continua!! Scrivi benissimo ❤ ❤ Fai morire dal ridere!!!!

16/09/13, ore 20:24

è bellissima, la continuerò a leggere di sicuro!!! scrivi davvero bene!! <3