Kokoro no Kiseki
di Osage_No_Onna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/13, ore 15:43

ALLORA DATO CHE DEVO ANDARE A STUDIARE QUESTA RECENSIONE SARA' DINAMICA: MI PIACE TANTISSIMO IL FATTO CHE HAI SALTATO I MESI ED HAI FATTO RICONGIUNGERE GLI AMICI E MI PIACE MOLTO ANCHE IL FATTO CHE LORO SAPPIANO DEGLI UNIVERSI, IN COMPENSO NON MI PIACE KYUBEY POI LE IDOLS SONO CARINISSIME E LA SIGNORA MURASAKI MI STA RELATIVAMENTE SIMPATICA POI IO LA NOTEREI UNA RAGAZZA CHE VA IN GIRO CON UN ABITO DA SERA DI GIORNO LOL CAPITOLO BELLISSIMO ESBRIGATI A SCRIVERE L'ALTRO CIAO =D

07/10/13, ore 13:58

Uhm, ecco, una cosa che mi è saltata all'occhio è quel "ti abbiamo ascoltato. ora sparisci" e, forse, la strega che mi ricorda quella sconfitta da Mami (Gertrud). A parte questo, il capitolo è davvero carino!
Stephen e Muhammad mi ricordano sempre più quei due miei compagni, e non vedo l'ora di vedere cosa farà Sixth con la questione del carnevale dei Duelli!
Per le altre ballerine, non mi sbilancio troppo da adesso, ma spero possano riapparire in futuro.
Ora vado a prepararmi per il compito di fisica. Speriamo bene!
Stellaskia (Gabri e Iella stanno ancora pranzando)

30/09/13, ore 11:04

Hey hey hey!! L'avevo detto che avrei recensito, no?
Dunque dunque dunque, premettendo che Muhammad e Steph mi ricordano due miei compagni di disavventur--ehm ehm, di scuola, la storia mi ha subito interessato, anche perchè voglio proprio vedere il buon QB alle prese con mister maschera di ferro!
Good job! Alla prossima!
Stellaskia (che si sente ancora uno schifo)

28/09/13, ore 15:46

Allora... molto interessante. Non ho notato errori, né grammaticali né di battitura. La trama sembra intrigante e sono molo interessata a leggere il seguito. Brava, mi raccomando, continuala!
BennyloveAstral

27/09/13, ore 18:51

Eccomi Flavia! Scusa, ma non ho avuto tempo di scrivere la recensione con la scuola e tutto il resto, non uccidermi.
Ora passiamo al capitolo.
NON. LO. DEVI. CANCELLARE. NEANCHE. SOTTO. TORTURA. okay? Non lasciarti scoraggiare dalle poche recensioni o altro, vedrai che poi la storia inizierà ad avere piiù popolarità, perchè è bellissima.
Dal punto di vista delle grammatica è tutto perfetto senza errori, o almeno, io non ho notato nulla.
Si vede che ci hai messo impegno per scrivere tutto con la massima precisione ed è inutile dire che mi piaccia perchè sono stata io la prima ad esortarti a pubblicare KNK.
Io ti dico solo questo, continua, scrivi la tua storia. Chi vorrà leggere, leggerà. Per il resto, non sanno che si perdono :)

16/09/13, ore 21:02

Ho solo una parola per te..........SADICA, con questo prologo mi hai fatto sentire male, è il meraviglioso prologo stile puff che ti lascia come quando dai un morso al gelato e te lo tolgono dalle mani (?) [ma poi il gelato si morde] hai scritto il giusto per lasciare il lettore con la domanda "E ora?". E' questo il bello di te sei talmente abile con le parole che definire questo prologo bello sarebbe solo un insulto è di più, E' MAGNIFICO, MERAVIGLIOSAMENTE SUPERBO. C'è solo una piccola pecca che mi duole farti notare.......hai velocizzato troppo alcune parti (quando tron fa la proposta a yumiko e quando tomoya incontra moon) hai messo la quarta e ti sei dimenticata le domande ovvie che tron e tomoy avrebbero dovuto porsi ovvero: "come faccio a sapere che poteri ha la pietra" per tron e per tomoya "chi è questo essere spettrale" mentre nella parte dei pueri sei stata perfetta nulla da ridire con poche parole hai definito il carattere scherzoso ma responsabile di muhammad, l'atteggiamento distaccato ma protettivo di stephan e la psicopaticità di kyubey che non si ferma nemmeno davanti al controllo dello stemma pur di ottenere altre puellae/pueri questa era la parte oggettiva della recensione ora viene quella soggettiva (preparati psicologicamente) ........MA QUANTO TI AMO, HAI MESSO: TUTTO IL MULTIVERSUM, MOON, I PUERI, MOON, YUMIKO, MOOOOOOOOOOOON GIURO TI STO ADORANTO TI MERITI UN ATTACO DI FANGIRLISMO ACUTO PRONTA..........ASDFGHASDFGHASDFGHASDFGHASDFGASDFGHASDFGHASDFGH :Q___ NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO (spero tu l'abbia letto urlando perchè io lo intendevo così ù.ù)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]