Uncover
di Larry91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/06/14, ore 00:44

Dio Fra, ho sorriso per tutto il tempo e la parte dedicata a quel coglione di Tomlinson mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Mi dispiace per il fatto che non ho recensito tutto i capitoli, ma ho sempre letto ogni capitolo dall'inizio alla fine, anche le note personali.
E sopratutto mi dispiace molto per il fatto che hai deciso di smettere di scrivere, perché scrivi benissimo e poi (come sai) ho adorato le parti Ziam e devo solo ringraziarti (o odiarti?) per avermi messo in testa questa ship che mi sta facendo uscire più pazza dei Larry! ahah
Comunque, se mai tornerai a scrivere, io ci sono sempre per farti il banner, puoi contare su di me ahah e poi non mi hai stressato, mi ha fatto piacere crearti il banner per la tua storia. Non so che altro dire, quindi ci vediamo a Milano!

10/03/14, ore 14:35

Ciao :)
Ho seguito tutta la storia e non vedevo l'ora che aggiornavi, ogni volta che leggevo un capitolo ne volevo leggere un altro. Mi piace tanto questa storia, peccato che sia poco conosciuta perchè merita tanto, e lo dico sul serio. Spero che continuerai a scrivere perché è bellissimo come tu riesca a trasmettere tante emozioni solo attaverso le parole.
Alla prossima, spero :) .

09/03/14, ore 22:20

Ok ti odio, sappilo. Ti odio perché ho le lacrime agli occhi, ti odio perché non devi ringraziarmi di nulla. Lo sai ogni parola scritta nelle recensioni la pensavo sul serio e no non sono di parte. La tua storia mi è sempre piaciuta e anche i personaggi, e anche se non hai niente di cui ringraziarmi sappi che ziall e Oli sono un ottimo ringraziamento lol ti odio perché tu e il tuo discorso su Louis :( sono fragile di cuore soprattutto oggi dopo che quegli stronzi si tatuano il loro amore come se niente fosse. E scusa se ancora sto scrivendo tanto, ma è più forte di me, e poi lo sai che non ti odio sul serio vero? O forse si? LOL ti basta pensare che odio anche quella foca quindi :) ok la smetto giuro, sappi che mi dispiace che è finita e che smetti di scrivere, perché se ti piace dovresti farlo, ma la scelta è tua sappi solo che io ti appoggerei:) ti adoro Nena ♥

05/02/14, ore 21:28

O mio diooooo ma quanto sono dolci i larry?? Aiuto potrei morire di diabete! È una cosa fantastica il fatto che abbiamo finalmente chiarito. Complimenti per il capitolo, aggiorna presto <33

03/02/14, ore 21:12

Se ammazzo tomlinson senior non mi arrestano vero? Quanto lo posso odiare, madoooooooo avevo voglia di prenderlo a pugni. Fossi stato in Lou un bel pugno prima di uscire gliel'avrei dato lol ok non avrei mai pensato di dirlo, ma quasi quasi el mi sta simpatica lol e boh io piango in questo capitolo. Piango perché i Larry sono dolcissimi,il discorso di Lou è stupendo, il fatto dei tatuaggi è fantastico e boh io mi immagino che più o meno sia andata cosi. È impossibile non pensare che quei due tatuaggi non siano collegati, e quando si prendono per mano adesso combaciano ed io piango. E amo Gemma, perché è bellissima e la adoro. E boh non voglio che questa storia finisce, ma lo sai io ti sono accanto in tutte le tue decisioni. Boh non so nemmeno cosa ho scritto, ma sappi che adoro questa storia. E boh ti adoro anche se mi hai fatto piangere.

27/01/14, ore 20:05

Cara Fra ❤
Eccomi qui a lasciarti una recensione.

La storia mi piace. Ci sono i Larry, gli Ziam, i Nosh e l’accenno di Ziall.

Larry
Harry se ne va per tre mesi per dimenticare Louis. Torna e che fa? Limona duro con il migliore amico.

Si beh prima sono successe un sacco di cose:
il fatto che la loro amicizia, nonostante la distanza, non abbia subito grossi cambiamenti è buona cosa. L’unica cosa cattiva è El.

Harry organizza la festa a sorpresa per Tommo e quella stronza di El dice che ha fatto tutto lei? E Tommo ci crede? Quanto sei scemo da uno a te stesso, Tomlinson?

Capodanno: dopo varie scenate finalmente Louis lascia El (madavvero?). Porella. E Harry che fa? Corre da lui per consolarlo. Aww *-*

Il padre di Louis? Non parliamone perché mi ha fatto salire il crimine.

Louis che non vuole sbandierare ai quattro venti quello che c’è tra lui e Harry e che poi lo porta al concerto dei The Script per il compleanno dove finalmente limonano duro. Good Job, Tomlinson!

Poi si sa: i Larry sono i Larry ❤

Ziam
Avevo capito da subito che Liam era cotto di Zayn e che Zayn era preso da Liam.

Zayn geloso? Il top! Liam incazzato? Il top!

Insieme sono così belli e teneri. L’idea dei braccialetti è carinissima e anche quella del loro disegno di 14 anni prima.

Quando Liam ha beccato Zyan con Niall e si sono lasciati ho pianto.

Quel cretino di Niall che non parla, che evita tutti e che alla fine tira fuori le palle e sistema tutto ❤

E quando Liam perdona Niall e Zayn sono scese lacrime di gioia.

Nosh
Chissà chi è lo stalker? Cavolo ma è Lani? Ma stalkera anche Josh? Oddio ho baciato Josh? Io non sono gay? Mi è piaciuto il bacio di Josh?

Ecco a voi Niall in “Non sapevo d’essere frocio”

Povero Josh. Se ne è sentite dire di ogni colore.

Poi quando Niall risolve tutto il casino che aveva combinato con Liam e Zayn e confessa a Josh di pensare a quel bacio e che gli è piaciuto nella mia testa una platea di gente ha fatto *Awwwww*

Quindi SI! La storia mi piace, un sacco.

Ti lascio un consiglio solo: lascia uno spazio quando cambia il personaggio o metti *** tre asterischi così si riesce a distinguere chi pensa/parla/fa cazzate ❤

Per il resto nulla da dire, scrivi bene e non vedo l’ora del prossimo capitolo.

Un abbraccio gigante,
Giu ❤

06/01/14, ore 22:59

Ahhh i miei ziam hanno risolto, son troppo dolci! Per non parlare del bacio tra josh e niall. Tu mi vuoi seriamente morta ahah però speriamo che le cose migliorino tra i larry :) anyway complimenti per il capitolo come al solito stupendo ❤️

06/01/14, ore 17:26

Nosh e Ziam dolcissimi, sono contenta abbiano fatto pace **
per quanto riguarda i Larry, mi fa piacere che Harry non voglia rovinare il rapporto di Lou con il padre, questo dimostra quanto lo ami...ma Lou merita di sapere la verità e ha il diritto di decidere per se stesso sapendo con chi ha a che fare. spero che Harry gli dica tutto anche se non credo andrà così :( spero di sbagliarmi :)
Alla prossima :)

06/01/14, ore 10:09

Harry deve dire a Louis cosa ha architettato il padre, non può allontanarsi da lui, non può. Spero glie ne parli. Gli Ziam hanno fatto pace aaah finalmente, sono l'amore e ringraziamo Niall. Anche i Nosh sono dolci e alla fine era lui lo stalker.

05/01/14, ore 16:19

*-* ok non pensavo di arrivare a dirlo, ma quanto sono teneri i nosh? Awwwww ma che carini. L'idea di Niall è stata grandiosa, cosi almeno ha chiarito una volta per tutte. I ziam amori miei, fanno pace. Belli loro *-* no ma Niall che prende in giro Oli? Ehi come si permette? Non si fa. Ok adesso la mia preoccupazione sono i Larry. Tomlinson senior non mi piace, non mi sta per niente simpatico. Non può partire e andarsene lontano? Per fortuna Harry ha confessato tutto a Zayn. Meno male. Mi piace questo capitolooooooo, a presto :*

05/01/14, ore 15:50

Ok io adoro questo capitolo!!! Ma nn hai detto nulla su zayn e liam spero che abbiano fatto pace anche se in parte ne sono sicura 😄 mi piace molto la coppia niall/josh come sono teneri 😍 aspetto con ansia e curiosità il prossimo capitolo
Ciao!!

05/01/14, ore 01:33

Per prima cosa mi scuso per l'immenso ritardo! Per seconda: io ti amo/odio! Tu non puoi farmi questo! Aiutoooo i miei ziam poverini spero risolvano al più presto. E sono sicura che anche i larry lo faranno :) intanto incrocio le dita affinché niall capisca di essere innamorato di josh!ok credo di aver detto tutto, ancora tantissimi complimenti per il tuo modo di scrivere e per la storia avvincente! Continua presto ❤️❤️

29/12/13, ore 01:23

Ciao!!! Mi piace davvero molto la tua storia ogni volta aspetto con curiosità che ti aggiorni sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo sopratutto perché adesso mi hai messo una tale curiosità che nella mia mente mi sto creando da sola un probabile contiuo della storia XD sono troppo curiosa aggiorna il prima possibile ciao!!

28/12/13, ore 11:00

Ehilà, ho trovato questa storia ieri sera a mezzanotte e qualcosa e aono stata in piedi parecchio perchè volevo assolutamente leggerla tutta.
Sei davvero brava! Scrivi molto bene e la tua storia è molto appassionante!
I larry sono semplicemente l'amore, la scena iniziale mi ha fatto sorridere come un ebete:')
Non sono una ziam shipper per questo di solito non leggo molto attentamente le loro parti, ma con questa storia è diverso... Leggo anche gli ziam volentieri e anche i nosh!
Anche se sono un po' in crisi riguardo agli ultimi... È dura capire quell'irlandese...
Ho finito... Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Ciao:)

28/12/13, ore 08:38

In questo capitolo litigano tutti ;;;; Harry e Louis spero chiariscano presto, a loro è il litigio meno grave. Liam ha solo fraintesto, deve lasciare a Zayn il tempo di spiegare. Josh è l'amore, gli piace davvero Niall e spero che quest'ultimo non lo lasci andare.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]