Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Larry91    09/03/2014    2 recensioni
Harry sparisce per tre mesi lasciando la sua famiglia, i suoi amici, ma in particolare Louis.
Il motivo? Si è innamorato del suo migliore amico, ed è deciso a farsi passare questa cotta. Al suo ritorno però, parecchie cose saranno cambiate.
---------------
( Tratto da un capitolo)
-dimmi la verità perchè sei andato via da Londra? - chiese prendendomi le mani
- Lou, io non posso.. -una lacrima rigò il mio viso - sei felice, perchè vuoi rovinare tutto?
- qui l'unica felicità di cui mi importa è la tua!
-----------------------------
Larry con accenni Ziam
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutte. E' passato molto tempo dall'ultima volta che ho scritto, e fortunatamente per voi questa è l'ultima. Ci ho pensato tantissimo ed è meglio che mi limiti a leggere fan fiction e non scriverle. Vi dissi che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo, ma non è così. Mi spiego meglio. E' l'ultimo capitolo dei ringraziamenti. La fine lascio sceglierla a voi. Con il passare del tempo mi sono resa conto che scrivevo per un semplice piacere personale, che man mano è cresciuto grazie alle vostre recensioni. Mi ha fatto davvero piacere riceverle, così come ricevere commenti negativi. Mi sono serviti tantissimo, ad aprire gli occhi e ad essere realista. Preferisco più leggere. E poi l'ispirazione era andata a farsi fottere da un bel pò, lasciatemi passare il termine. Questo l'ho notato anche dall'ultimo capitolo, solo due recensioni, dovrei dirne una, perchè l'altra è di parte (non dire di no). Ma va bene così. Ringrazio comunque chi è rimasto fino all'ultimo, chi mi ha accompagnato in questo tortuoso tragitto, chi ha subito le mie paure, delusioni, ansie e quant altro. Ringrazio chiunque abbia perso tempo con me e la mia storia. Ringrazio ogni singola persona che ha recensito. Ringrazio chi ha avuto il coraggio di metterla tra le seguite, preferite e ricordate. Ringrazio anche le lettrici anonime, vi capisco se non avete recensito e apprezzo comunque che l'abbiate letta. Non voglio dilungarmi molto, perchè sono immersa dalle lacrime e risulterei ulteriormente logorroica. Il nick di twitter lo trovate in qualche capitolo precedente, sempre se vorrete scrivermi. Passo ai ringraziamenti ufficiali.
Grazie a :
Martina, sei la mia migliore amica, sai quante ne ho passate con questa storia. Hai affrontato con me tutte le mie paure e non ti ringrazierò mai abbastanza. Ti voglio bene, lo sai. In primis è dedicata a te.
Nana, ti picchierei se potessi! Mi hai incoraggiata sempre a continuare, hai recensito i capitoli, scrivendomi dei papiri tra l'altro. Sei stata di parte, ammettilo e io apprezzo tantissimo tutto ciò che mi hai detto. Dovevo sdebitarmi in qualche modo, Ziall e Oli, non è molto, ma spero conti.
Nietta, non so se sei arrivata a questo. Innanzitutto ti ringrazio del banner, ti ho stressata tantissimo. Poi ti ringrazio per la strigliata che mi hai fatto su wa quando ho scritto che volevo smettere. Ci tengo tanto.
Franci love 1D e Love is equal, avete recensito ogni songolo capitolo e mi chiedo ancora chi vi abbia dato tutto questo coraggio. Grazie di cuore.
Niall, occhi blu, si quello di A Modern Myth con il suo Josh, perchè mi hanno fatta innamorare della loro storia.
Zayn e Liam, ho avuto sempre paura a scrivere su di loro. Nella realtà non penso abbiano una relazione, ma qualcosa sotto sotto c'è stato. Su di loro avrei voluto scrivere molto di più, mi è mancato il coraggio. Quello che sicuramente ha avuto l'autrice di No sound but the wind.
Harry, li separo perchè l'altro tizio è una cosa a parte. Il suo personaggio è davvero complicato. Mi ha ispirato Harry di Io sarò la tua forza, come Harry di Akob, e Harry di If possible, I would marry you. Ma non è uscito esattamente quello che volevo, e mi scuso. Tu e il tuo ragazzo mi manderete al manicomio prima o poi.
Louis, mi piace chiamarlo Lou. Con lui non ci sono parole. Tutto quello che ho dentro non riuscirei mai ad esporlo qui, in un tweet, o su un pezzo di carta. Il suo personaggio non è stato ispirato da nessuna storia. E' stato ispirato da me. Volevo renderlo unico, come lo vedono i miei occhi, e neanche qui ci sono riuscita. A lui dedico ogni singola lacrima, ogni singolo sorriso, perchè ammettiamolo non c'è meraviglia più bella del sorriso di Louis William Tomlinson. A lui dedico le mie ansie, paure, i miei scleri, tu e quel bastardo di Styles, cavolo mi state facendo?! A lui dedico i sorrisi mai ricambiati, sguardo di occhi mai avvenuti, abbracci mai esistiti, sogni mai avverati. E adesso la smetto che mi stai facendo piangere come una cogliona. Ah si, rimani sempre lo stronzo numero uno Boo.
Ultimo ringraziamento. Ringrazio me stessa. Nonostante non abbia mantenuto le mie promesse, nonostante sia delusa da me stessa. Ringrazio me stessa per aver avuto un minimo di coraggio nell'intraprendere questo percorso. Ringrazio me stessa per non essermi fatta i cavoli miei e aver cliccato su un nuovo video del momento. Da allora mi sono rovinata la vita. Ringrazio me stessa e loro, One Direction, perchè non avrei conosciuto voi tutte altrimenti. Grazie di cuore, per l'ultima volta, Fra.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Larry91