It had to end
di DarknessIBecame

19/03/14, ore 22:06

Secondo capitolo interessante...
Niente dialoghi ho notato...la storia si narra da sé seguendo i pensieri di Felicity...
E racconta i mesi che non abbiamo visto in TV...quelli tra la fine della prima stagione e l'inizio della seconda...
Però che potere di persuasione che possiede Felicity...riesce a far tornare Oliver in città e poi se ne va via...che coraggio!!!

16/03/14, ore 12:14

Una versione post-terremoto che non avevo considerato...
Felicity dimenticata da tutti e perciò un pochino risentita ma che dico parecchio risentita, perfettamente comprensibile date le circostanze...
Però però...in ogni caso nonostante sia arrabbiata un po' preoccupata per Oliver alla fine lo è...
Non scrivi cavolate tranquilla...non è uno schifo...
Ragdoll_Cat

23/10/13, ore 22:53

Sei stata davvero brava a non farci attendere troppo il capitolo finale che, devo dire, mi è piaciuto tantissimo. Forse è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più. Dico forse perchè sono tutti bellissimi ed è davvero difficile scegliere quale sia il migliore.
Felicity è finalmente tornata a Starling City peccato che le circostanze non sono idilliache perchè nessuno vuole che Oliver venga ferito gravemente. M è proprio in questa situazione che esce fuori tutto l'amore che Felicity prova per Oliver...
In ospedale erano così dolci che veniva voglia di coccolarli!!!!
Spero che continuerai a scrivere tante belle storie extra per continuare questa storia veramente fantastica.
Non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo scritto.
Un abbraccio Roberta!

23/10/13, ore 12:08

Il più bel capitolo di tutti. Forse l'avevo detto per il terzo o quarto, al momento non ricordo eh; questo però li batte tutti.
E' bellissimo, è commovente, ti fa entrare in una dimensione diversa ma allo stesso tempo uguale, che segue la storia precedente.
In un primo momento mi è sembrato di stare sul set di Grey's però, lo ammetto!
Sono soddisfatta di aver aspettato pazientemente ed essermi goduta il capitolo con tutta calma e tranquillità. E' fenomenale!

Per il capitolo, potresti includerlo facendo una specie di 'tot mesi/anni dopo'. uu

22/10/13, ore 22:16

Ho letteralmente amato questo capitolo *_________*
E si lo ammetto un bacio me lo aspettavo o almeno qualcosa...si lo so, sono la solita flussosa sis XD ma ehi almeno nelle ff li pretendo questi baci ahahahah
Adoro che sia stato tutto dal punto di vista di Oliver, in questo modo si è notato quanto realmente ci tenesse alla vicinanza di Felicity...
Ho gli occhi pieni di lacrime ed il cuoricino in subbuglio ecco in che condizioni mi rendono le tue ff.
Sei incredibilmente geniale ed aspetto anzi VOGLIO e PRETENDO altre cose donna!
Vedi di accontentare la tua signora di grande inverno XD
Ti lovvo immensamente piccolo genio del male pieno di creatività!!!!!!!!!!

un bacione grande grande
la tua sis <3

22/10/13, ore 10:55

Donna, tu sia maledetta.
A parte che sono la quarta recensione, quindi muoviti, voglio il nuovo capitolo. ORA! Dico io, mi spieghi perché?! Dai speranza e poi 'uhm, bettah noot'. CIOE'! CHE DIAMINE!!
Ci stavo pure per cascare fino al penultimo rigo, perché sapevo che doveva andare storto qualcosa, I know you e poi me l'avevi detto che non sarebbe stato come me lo sarei aspettata eh, infatti!
Ti ho già detto maledetta?! No, perché in caso ti cito Mercuzio [in maniera rivisitata]: 'la peste a te, donna!'

21/10/13, ore 23:55

OMG! Non puoi lasciarmi così, con il fiato sospeso!
Finale davvero incredibile... Capitolo veramente fantastico e bellissimo ma sopratutto ricco di emozioni!
Oliver è così dolce, testardo, cocciuto e coccoloso che viene voglia di riempirlo di baci!
Felity, invece, ha finalmente capito che deve cedere ad Oliver, non può farne a meno anche perchè non si può cancellare il proprio passato e non si possono nascondere i propri sentimenti per sempre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non posso aspettare una settimana io voglio leggerlo subito!!!
Baci Roberta!

21/10/13, ore 20:00

Ciao bhè che dire ammetto che la tua storia mi ha appassionata molto...E credimi capita difficilmente. hihi comunque mi piace il fatto che tu abbia fatto cacciare questo caratterino alla nostra timida e fragile Felicity e che. Oliver stia facendo di tutto per poterla riavere con se....è un bel modo di immaginare la storia davvero.....E poi....Felicity rossa?!?bella idea davvero complimenti....aspetto con ansia il tuo purtroppo. ultimo. capitolo. :D

21/10/13, ore 16:26

ma...ma...ma...OH MY GOD!!!!!!
Chiamate un'ambulanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio Ollie!!!!!!!!!!!!!!!
Bloody hell! Proprio quando si stava riaprendo ai sentimenti per Oliver ecco che succede un casino ma uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavo sorridendo come una scema immaginandomi Ollie che la seguiva ovunque come un disperato...erano così carucci *_*
e poi tu donna malefica mi dai questo colpo di scena????????!!!!!!!!!!!????????? argh!!!!!
Dammi subito l'epilogo!!!!!!!!!!! XD
Che dirti altro capitolo stupendo, mi chiedo come fanno a venirti certe idee geniali...sei come sempre bravissima sis!
Vedi di pubblicare più spesso :P

un baciottolone
Isa

p.s: ho sfidato il temporale per scrivere la recensione *scappa a nascondersi dai tuoni*

17/10/13, ore 22:33

Ciaoooo!!!!
Capitolo davvero fantastico!
Felicy, beh sta iniziando a far sciogliere il suo cuore, bene molto bene...
Questo nuovo lato di Oliver mi piace molto. In questo capitolo è stato troppo dolce e sinceramente avevo pensato che alla fine si sarebbero baciati. Ma in effetti è ancora troppo presto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
Baci
Roberta

14/10/13, ore 20:30

ASDFGHJKL! DONNA. Tu giochi con i miei sentimenti, sappilo!
Ed è la seconda volta in un giorno, non sono cose da fare queste. #js
E poi... no, scusami perchè ho appena letto il capitolo migliore e non parlo solo della scena in sè ma proprio di come è stato scritto e delle 2 quote che ci ho trovato. La prima la sai ormai, la seconda: 'Punisciti e soffri quanto vuoi, ho smesso di preoccuparmi per te. L’ho fatto troppo e tu non hai mai nemmeno detto grazie, non quando contava davvero.'. No, io non ce la faccio, sappilo!!
E poi lui tutto puccio puccio 'posso provare a riportarti indietro, con me?', dio i mie Olicity feels, ci stavo affogando proprio finché non ho letto il no secco. E che diamine, Fel! Che lo sappiamo tutti che lo volevi di nuovo, dai. uu
Ed è tanto taaaanto bello questo capitolo, il mio preferito fin adesso, bravissima Shposa!
Cuoricino. [cit.]

14/10/13, ore 18:24

Gente c'è speranza!!!!!!!!!!!!!!!!! Thank God!!!!!!!!!!! *-----------------*
Che bello...sono così happy awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Finalmente è riuscito a scuoterla era l'ora bloody hell!!!!!!!!!!!
Sappi che sto saltellando dalla gioia mentre sono al telefono con te ahahahahahah
Non vedo l'ora di tornare a leggere per vedere come prosegue *-*
Che belli...sono perfetti sis come solo tu riesci a renderli
Io ti lovvo immensamente sappilo :*...adoro il tuo modo di scrivere e lo sai
Tutte queste dediche mi faranno arrossire come un peperoncino XD

un bacione enorme

10/10/13, ore 23:15

Oh God!
La scena finale è magnifica...sono così fiera della reazione di Fel, è così giusto che si arrabbi in questo modo dopotutto ciò che è successo e poi la nostra biondina (ora rossa) anche nel telefilm ci ha fatto vedere che le riesce bene litigare con Ollie ahahaah.
Che dire...attendo il prossimo capitolo per maggiori risvolti tra i due.
Come sempre bravissima ed assolutamente perfetta ^^

un bacione grande

10/10/13, ore 22:39

Yay, ce l'ho fatta a ritagliare uno spazio e recensire, per la mia autrice preferita poi è d'obbligo perché te lo meriti sempre!!
E nulla, qui non posso ripetere il commento che ho fatto in chat ma.. insomma, questo è tirare fuori tutto quello che c'era da tirare, ecco, facciamola pulita [I'm so proud of myself about that!].
E io, lo schiaffo gliel'avrei dato pure dopo tutto il discorsetto, così, tanto per gradire, sull'altra guancia magari, per par condicio. AHAHH
E niente, aspetto risvolti. B|

10/10/13, ore 20:37

Ciao DarknessIBecame,
la tua storia è davvero bellissima e molto avvincente.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, in modo particolare nella parte finale perchè finalmente Felicity ha l'occasione per buttare fuori la propria rabbia e il proprio rancore contro Oliver.
Spero di leggere presto il quarto capitolo.
Ciao
PrincessRory