Reunite, and be together again
di Hikari_Mireniamu

21/09/13, ore 15:16

È troppo. Troppo bella, troppo emozionante, troppo perfetta. Troppo tutto.
Come hai avuto l'idea? Come sei riuscita a trovare due titoli semplici, eppure di così grande effetto? Come hai immaginato di voler scrivere la storia dai loro punti d vista, prima l'uno e poi l'altro, ponendo nelle tue parole ogni loro sentimento? Come sei riuscita ad inserire tutto questo, in così poche e semplici frasi? In questi gesti così ben descritti, nelle parole che paiono davvero scivolargli fuori dalle labbra, nei loro sguardi?
È davvero perfetta. È non solo una storia, ma è anche la trascrizione rigorosa e migliore che ci sia di questo episodio.
Non so come dire che l'ho trovata meravigliosa, toccante e dolce, perché è riuscita a portare via l'amaro che la separazione aveva portato con sé.
Sei la migliore, sempre e comunque, lo ripeto.
Vorrei aggiungere altro, ma temo di aver terminato le parole e di essere rimasta totalmente senza fiato. Spero tu possa immaginare il resto delle mie emozioni con il mio silenzio di lacrime.
shadow

20/09/13, ore 12:49

Weeeeeeeee!!!!!
96: e ora che hai?
Io: troppo commovente!! Sei fantastica!! Meraviglioso, sublime!! Sei troppo brava!! La versione di Astral è meravigliosa!!
Durbe: scusa, è meglio se smettiamo, se no questa allaga la casa.
Sayonara,
Yulin.

20/09/13, ore 01:53

*sniff sniff* Com'è... toccante... ç_ç
Non so, ma questa versione, vista dal punto di vista di Astral, mi risulta ancora più commuovente...
Perché, a parer mio, Astral è un tipo più affettuoso di Yuma. Ha difficoltà a dimostrarlo perché, inizialmente, non lo comprende, ma dei due è quello che più si lega al suo partner. Yuma io non so definirlo, mi riesce meglio con Astral.
Forse è per questo che questa versione mi risulta più vicina ai miei pensieri... Astral ricerca il contatto con Yuma, felice di poterlo rivedere, e ricambia l'abbraccio piangendo. Non potrebbe mai lasciarlo.

Come sempre, sei un fenomeno *^*
Sei davvero bravissima, a questo punto io non so più che dirti... c'è, migliori ogni volta!! D:
Va beh, che è tardi xD
Ciaooo!

-Skye

17/09/13, ore 12:46

Bella, mi è piacuta molto, come baby Astral. Non si poteva aspettare meglio da te. Assomiglia un po' alla mia, ma solo perché anche tu hai descritto la puntata 121. Il pezzo più bello di Zexal può durare un minuto? Penso di sì. Lo anche filmato. L'hai descritto benissimo. L'unico errore che ho notato è che hai dimenticato la parola corpo dopo magro, ma non ne ho notato altri. Sei bravissima e spero che finirai la tua storia baby Astral.
Sayonara,
Yulin.

17/09/13, ore 00:12

Bel-lis-si-mo *^*
Ho visto questo episodio di recente... Per non dire oggi. Solo il loro "momento intimo", perché avevo visto le immagini su Facebook e, saputo il numero dell'episodio, sono corsa a vedermelo *^* Non capivo 'na mazza del giapponese D:
Qui si mostra tutta la bellezza e l'intensità della Keyshipping!! Sinceramente avrò guardato tre volte quella parte nel giro di cinque minuti... Scoprire che ne hai fatto una shot è stata una sorpresa molto gradita, anzi graditissimissima!! :D Come sempre sei bravissima ^^
L'ho messa tra le preferite, come Baby Astral. Del quale, per altro, vorrei chiederti sue notizie, ma temo mi sentirei una gran... ehm.

Beh, bellissima!!!!
Ciaoo! ^^

-Skye

16/09/13, ore 23:13

Odio piangere. Ma dannazione, come si può non farlo?
Non avresti potuto farmi regalo più bello. E sai perché? Perché vedere è una cosa, ma CAPIRE. Capire è un'altra.
Vedere la puntata mi ha emozionata, è vero, ma mai quanto lo hanno fatto le tue parole. Ho rivisto nella mia mente, immagine per immagine, fotogramma dopo fotogramma, Yuma ed Astral.
Questi due ragazzini, così diversi, eppure così simili. Il loro legame, ciò che da oltre un anno mi assilla, ciò che mi ha permesso di scrivere tanto, disegnare, conoscere persone nuove. E sì, conoscere anche la miglior scrittrice di questo fandom.
Leggere queste parole, poter capire che cosa si dicono, poter finalmente vedere realizzati i pensieri covati per così tanto tempo.
Inutile, sono rimasta davanti al pc con gli occhi lucidi. Perché questi due, in fondo, sono diventati importanti per tutti noi, che lavoriamo in questo fandom.
Non avrei potuto immaginare una semplicità così sconvolgente, delle parole così chiare per poter esprimere al meglio il loro reincontrarsi.
A te basta questo: la semplicità. Non serve essere complicati, quando ci si vuole bene. E questo semplicità che avvolge la storia, la rende chiara, pulita, VERA.
È bellissima, e lo dico con il cuore, perché so quanto sia stato importante per te scriverla e quanto sia importante per noi leggerla.
Sei la miglior scrittrice del fandom, te lo ripeto, e per me non c'è nulla di più bello che leggere ciò che scrivi.
Grazie, grazie per tutto.
Domani, recensirò la seconda parte, e vedrò di farvi rientrare ogni cosa che penso, ogni sentimento ed emozione.
A domani
shadow