Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Hikari_Mireniamu    19/09/2013    3 recensioni
Non lasciarmi di nuovo!
Non mi lasciarmi mai e poi mai di nuovo!
Quindi non andare da nessuna parte senza di me!
[Attenzione: spoiler episodio 121!]
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Asutoraru /Astral, Yuma/Yuma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fbdjfahsld Reunite, and be the together again

The Emissary of the Astral World

Forse è finita?
La mia mente è annebbiata, non riesco a pensare. Lui sta bene?
Forse... ho paura. Ho paura di non rivederlo mai più.
Il mio è intorpidito, ma percepisco con chiarezza il dolore nel mio petto,  che mi schiaccia e mi immobilizza. Ma, nel mio cuore distrutto, sento un calore familiare. Quel calore pulsa, si espande, irradia la sua luce ovunque. Il calore del battito del suo cuore riporta vita alle mie membra immobili, e provo con esitazione a flettere le dita. 
Il mio cuore nero lotta, si agita, cerca di inseguire quel calore di un rosso brillante, abbagliante come il sole, e dolce, familiare.
Con la mano che cerco di muovere, afferro questo sentimento in me troppo a lungo sopito.
Un boato assordante mi ferisce le orecchie, non più abituate ai suoni. E i miei occhi rimangono chiusi, la luce bianca è troppo intensa per me.
Ma ora sento quel calore molto vicino. E lo riconosco, non può che essere il calore del suo cuore.
Apro gli occhi con lentezza, e vedo due grandi occhi cremisi spalancati per lo stupore e l'emozione. Noto con dolore che è ferito: i suoi vestiti sono strappati, le braccia e le guance sono ricoperte di graffi, ma lui come sempre è rimasto in piedi. Ed è di nuovo qua, con me: mi ha salvato di nuovo.
-Astral...- sussurra Yuma, la voce incrinata.
Tendo la mano mano, sorridendo, cercando di raggiungerlo.
-Yuma.-
Quasi mi stupisco io stesso delle emozioni che provo, che fanno crescere la pressione nel mio petto, che mi agitano l'animo.
Yuma allunga la sua mano e afferra la mia con dolcezza.
La sua mao è così calda, così piccola, e non posso fare a meno di sorridere. Riconosco quel calore.
-L'ho sentito. Il calore del battito del cuore.- dico, chiudendo le dita attorno alle sue.
Scruto con apprensione il viso di Yuma: gli occhi rossi si riempiono di lacrime, la fronte aggrottata per lo sforzo di non lasciare sfogo alle sue emozioni e le labbra serrate con forza.
Yuma deve sempre dimostrarsi forte...
-Brutto stupido!- mi urla contro con rabbia. E poi mi abbraccia con forza.
Anche il suo abbraccio è caldo e rassicurante: mentre stringe le sue braccia attorno al mio petto, mentre sento le sue lacrime che mi bagnano mentre sfrega la sua guancia contro di me, capisco i suoi sentimenti. Percepisco il suo sollievo, il suo affetto, la sua gioia, e capisco che anche lui deve aver sofferto, perché ha provato il mio stesso dolore, il dolore della separazione.
Ma il dolore per non essere potuto stare al suo fianco è nulla, in confronto alla gioia che provo nell'essere di nuovo con lui. E finalmente capisco quanto mi è davvero mancato il mio Yuma.
-Non lasciarmi di nuovo!
Non mi lasciare mai e poi ma di nuovo!
Quindi non andare da nessuna parte senza di me!-
Le sue parole mi fanno sorridere: un sorriso di gioia, mentre lascio che mio cuore liberi le sue emozioni.
Lascio che anche le mie lacrime scendano, e stringo quel corpo acerbo da ragazzino tra le mie braccia, e appoggio il viso sulla sua testa, mentre i suoi capelli neri mi solleticano le guance e il naso.
Stringo gli occhi con forza, quasi quanto stringo Yuma, ma un grande sorriso è ancora qui sulle mie labbra.
-Per favore non mi lasciare... Astral!-

-Non ti lascerò più, Yuma...-


Reunite and be together again
-The Key's Keeper and the Emissary of the Astral World-

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_Mireniamu