Due certezze
di Lelusc

10/01/14, ore 19:19

Ecco, finalmente leggo questo capitolo.
Sei migliorata molto nella scrittura, anche se ci sono degli errori, dovresti rileggere il testo perchè ci sono anche delle ripetizioni.
Sono un pò, come dire, sorpresa (?). Dopotutto, Vittorio e Susan si conoscono da poco e già sono importantissimi uno per l'altra, ma comunque, posso capire l'amore a prima vista o cose del genere, però per innamorarsi sul serio un po' di tempo ci vuole: almeno, prima, ti consiglierei di concentrarti particolarmente su uno dei personaggi perchè ancora non ne sappiamo niente. Di conseguenza, non si può sapere il tipo di relazione che preferisce questa persona.
Chissà chi sono quelle persone e cosa fa di così terribile Vittorio. Secondo me uccide gli umani senza pietà per nutrirsi.

Ps. Più tardi leggerò Ambra.

Ciao,
Myrtus.

09/01/14, ore 19:09

allora bellissima e molto dolce c'e qua e la qualche piccola difetto grammaticale ma niente di serio poi manca la descrizione di lei non si sa come sia questa ragazza che ha fatto innamorare al istante un vampiro!! uffa!!! e la fine di questo capitolo però e fantastica perché alla fine la sua curiosità la fatta disubbidire quindi nel prossimo capitoli si saprà il segreto di Vittorio( PS: il nome Vittorio senza offesa io lo trovo un po' esageratamente pomposo non è che magari riesci a trovargli un sopranome, Grazie)!!!!!

19/09/13, ore 15:29

Allora, hai fatto qualche errore di battitura, ma anche quelli abbastanza gravi. La storia è narrata al passato remoto, ad un certo punto, fino alla fine del capitolo, scrivi al presente.
E poi, hai scritto che siamo intorno agli anni 1930-1940, quindi il comportamento dei protagonisti dovrebbe essere diverso, invece sembrano due ragazzi dei giorni nostri: forse i fatti possono rimanere anche così, ma i dialoghi no, non si usava lo stesso linguaggio di ora.
Ora passiamo il trama: alla fine la ragazza si è decisa? Bene, questo dimostra il suo carattere coraggioso. E ancora manca il nome del vampiro, che mistero!! Non vedo l'ora di scoprirlo!
A presto :)
Ps. correggi i verbi, perchè sono errori che si notano tanto.

18/09/13, ore 22:23

che dolci ma che vena romantica che hai! sembra un po' twilight, non è necessario che i vampiri siano sempre così belli, solo affascinanti... d'altronde i vampiri sono così sfruttati in letteratura e film che è impossibile rappresentarne uno senza imitarne un po' un altro... però a me twilight mi sta qui non è colpa mia ma è colpa della scema che l'ha scritto u.u però sembra meno banale di quella robaccia, come ho già detto lui sembra un vampiro più serio di edward e lei una tipa meno smidollata di bella, e poi l'ambientazione non è così scontata. Però cavolo fa presto questa a vendere l'anima... va bene che s'è presa la cotta, però si conoscono da poco tempo mi sembra e lui è sempre rimasto all'ospedale... fa bene lui ad esitare un po'. grammatica: l'unica cosa quando ride hai scritto 'non so se mi sono *spigata anzi che *spiegata ciao ciao ^.^

17/09/13, ore 14:12

povero :( menomale che però sembra un vampiro serio (anche se non cattivo) e non uno di quelli alla twilight (no, non sono fan di twilight, trovo molto più interessanti i vampiri classici e mi sembra più affascinante il Dracula di Van Helsing di tutti i cullen messi insieme. spero che non mi ucciderai per questa rivelazione D: perché io non sono immune a tutto come lui) comunque bel capitolo, occhio agli errorini di distrazione, tipo hai lasciato una frase interrotta con 'nonostante ciò' e poi hai ripetuto 2 volte viso quando si lava la faccia. hai scritto 'dicci' al posto di dissi (beh, nell'alfabeto russo la s si scrive c, hai fatto un errore esotico) e poi scoppia invece di scoppiai. beh allora alla prossima ^.^ ciao ciao

17/09/13, ore 13:49

Bello bello bello.
Cioè triste.
Mi dispiace per la ragazza e spero che torni dal vampiro (che non so ancora come si chiama).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao :)

17/09/13, ore 13:46

Bellissimo pure questo!
Lui è tanto dolce!
Ho già capito, è un vampiro e ha bisogno di sangue. Ma com'è finito all'ospedale?

17/09/13, ore 13:42

Dio, è bellissimo, davvero!
Hai scritto molto bene a parte qualche errorino di battitura ma nulla di grave. Il capitolo è davvero meraviglioso.
Sono curiosa di sapere cosa succederà! :)

17/09/13, ore 13:26

che dolce lui :3 anche se nasconde qualcosa di brutto (dopo il colpo di scena dell'altra storia lo so che sai fare sorprese 'brutte') è dolce :3 però è un po' fumino, ma vabbè si capisce che è disperato all'idea di farsi vedere... di errori non ne ho visti a parte un 'passa' al posto di pazza e un 'non è una scelta che potresti farmi' magari o metti 'fare' al posto di farmi o 'promessa' al posto di scelta. il resto va bene, sai mantenere il mistero :) aspetto il prossimo capitolo

17/09/13, ore 12:10

forte questo capitolo mi piace è molto dark in tutti i sensi :) intrigante il fatto che lui debba restare sempre al buio e lei non possa neppure vederlo in faccia. lui poi è molto enigmatico e misterioso, lo descrivi alla perfezione e quanto al testo mi pare scritto mollto bene... perché dici che non scrivi bene? metto la storia tra le ricordate :)