Recensioni per
It's always darkest before the dawn
di Egi_

Questa storia ha ottenuto 23 recensioni.
Positive : 23
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
01/11/13, ore 17:26

Ciao!! :) scusa è da un sacco che non recensisco ma ho avuto un bel po' di cose da fare, comunque, ho sempre letto e questa storia mi piace davvero tanto!! Sei bravissima a scrivere e a rendere l'atmosfera generale, ma anche a far concentrare l'attenzione su un solo personaggio descrivendo i suoi sentimenti. Hai fatto benissimo a fare vari personaggi, ognuno con le proprie vicende ma che si intrecciano tutte, mi piace! La storia di Quinn e Rachel è davvero triste e vedere Quinn che soffre così è straziante :((( spero tanto che Rachel capisca quanto Quinn la ama e che riescano a stare insieme nonostante tutto! Santana è stupenda e già si vede che con le sue supposizioni errate farà un bel casino! LOL Kurt e Blaine... Ohhh già si attraggono! <3 ma chi era la persona che li ha visti e che evidentemente sa che Blaine è gay?!?!?
Brittany mi ha fatto subito pensare a Satin di Moulin Rouge... spero solo che la sua storia finisca in modo diverso!! Bravissima, quest'ultimo capitolo era proprio bello!!! Continua così! :3 
un bacio, a presto! <3
ps: non so se ti serve ancora, ma mi piacerebbe molto aiutarti con la grafica ;)fammi sapere! 
Beth <3

Recensore Junior
22/09/13, ore 21:24

Credo di aver capito chi ha scritto la lettera,non so presentimenti...povera Quinn! Così la porti al suicidio...e Rachel? Che succederà a lei?Se ne andrà veramente a NY con Jessie e lo sposerà? Ho sempre amato la Finchel,ma la tua Fabrerry è meravigliosa!
Con affetto,
Santana Lestrange

Recensore Veterano
18/09/13, ore 21:33

No , non puoi lasciarmi così... Voglio sapere che c'è scritto nella letteraaa!!!  XD 
scrivi molto bene....è geniale il riferimento alla 'colazione che confonde Brittany ' XD
Continua presto;)

Recensore Master
17/09/13, ore 11:08

Ullallà che bel capitolo! Tutto vero per quanto riguarda l'amore,il matrimonio e il fidanzamento,ma evidentemente il"cuore" segue un sentiero tutto suo.Più tu non vuoi cadere nella rete che ti avvolge,senza volere ti ritrovi avvolta in essa.Non è forse così per Rachel,Quinn e Santana? Che peccato avere delle convenzioni e non poter amare liberamente.Chi ha mandato quelle camelie alla sfuggente miss Pierce? La persona che non si lascerà incantare dalla sirena chiamata "amore"? Cerca di riprenderti al meglio dal tuo incidente e tornare più pimpante di prima,sperando non ci sia niente di grave,auguri.Ciao e grazie.