~ Time has brought your heart to me. ( I don't wanna miss a thing. )
di feeltheromance

02/09/19, ore 18:28

Rieccomi qua ragazza bella, appena finito di leggere anche questo secondo e ultimo capitolo di questa mini long, tristissima, malinconica (che anche secondo me merita un seguito che abbia un lieto fine, sennò povero Cas non è giusto per lui... E anche per Dean) e piuttosto bella, quasi da farti venire il groppo in gola. Per un attimo anch'io come Cas, ha pensato che non lo rivedesse più Dean, che Dio per punizione avrei fatto in modo che lui non rinascesse e invece poi... Eccolo lì bellissimo e complicato come sempre. E poi il resto è storia...
Ciao e ci becchiamo in giro!

02/09/19, ore 17:31

Buon salve ragazza e eccomi qua, di nuovo insieme a te a leggere e recensire questa tua mini long. Mi piace l'idea che hai avuto per Castiel in forma di angelo custode e di queste varianti di Dean. È interessante come il primo, nella sua maniera entra a far parte del ragazzo, ma tutte le volte che esso muore, ne soffre molto. Fino ad arrivare a questa conclusione piuttosto triste della vita (della terza per la precisione) del ragazzo e l'angelo rimane lì, al suo fianco.
Corro subito a leggere l'altro capitolo.

05/08/14, ore 17:43

Ma perché?
Che nodo in gola c.c
Lo so che c'erano gli avvertimenti e tutto, e che io sono una masochista affamata di angst,ma poi soffro c.c

Ancora complimenti Susan, adoro leggerti, hai un dono ;)

21/09/13, ore 15:32

Te l'ho già detto che ti odio profondamente? eh? ç_ç
Si, ho letto e riletto e letto ancora una volta prima di poter arrivare a commentare [anche perchè adesso sono su un pc e posso scrivere senza fare casini ù-ù come invece succedeva sul cellulare]
Dio è straziante...mentre leggevo sentivo la mia anima accartocciarsi come Castiel, sentendo il dolore che provava per questa prova che Dio gli ha messo davanti.
Ho amato ogni cosa in questa fic, anche purtroppo il finale aperto; Castiel dunque continuerà a veder nascere e morire Dean, per farlo innamorare ogni volta?
Si, mi piacerebbe leggere uno spin off ^^ e sarei veramente felice se lo facessi [si, è un ordine XD]
I Baci=lentiggini di Dean sono sempre meravigliose gh, che cosa puffosa <3
Bella, sia la prima che la seconda parte sono meravigliose, e non posso fare altro che farti i miei più vivi complimenti ^^

19/09/13, ore 02:08

O Dio è talmente bella e straziante che non cosa dire, mi sono commossa in un modo pazzesco spero che continuerai a scrivere cose cosi meravigliose.

18/09/13, ore 20:38

''Ti ho amato per millenni, e voglio amarti per piu' tempo'', questa frase dice tutto.Dean nasce, vive, ricorda,si innamora di nuovo di Cas e poi muore.Castiel aspettaogni volta il ritorno del suo amato anche se sà che è destinato a perderlo,lo à aspettato e sempre lo aspetterà.Brava veramente una bellissima storia, dolce, romantica piena di amore e speranza.Buon Destiel Days anche a te.    (ps.solo una piccola cosa non mi è piaciuta tanto, non è una critica,mi sarebbe piaciuto che dessi piu' risalto, piu' dettagli quando si sono baciati la prima volta,quando sono stati insieme la prima volta, ma comunque, ripeto bellissima storia).Una ultima cosa, la storia delle lentiggini era dolcissima.Ogni bacio di Cas faceva nascere una lentiggine sul viso di Dean, deve averlo baciato molto a giudicare dalla quantitàdi lentiggini che si ritrova.

18/09/13, ore 17:51

Ma... Ma... Ma...
No. T-tu.. non puoi farla finire così! Con Dean che muore, Castiel che continua a vegliare su di lui per sempre, in un circolo vizioso ed infernale.
PERCHE', CAZZO? PERCHE'??
Tu adesso mi devi spiegare perché? Come puoi svegliarti la mattina sapendo che pubblichi queste cose strazianti su EFP e fai soffrire in questo modo la gente, eh?
Come puoi? ç__ç Ti avverto, non è legale scrivere così schifosamente bene.
Tu... non puoi! Io... mi rifiuto, non ce la posso fare, no.
Sei un genio, sappilo. Anzi no, sei un gran bell'esemplare di Djinn, della peggior specie, di quelli che si nutrono di paura e lasciano l'impronta blu sul braccio ç_ç
Non so... speravo che accadesse qualcosa del tipo "Cas che decide di cadere per trascorrere un'ultima vita insieme al suo umano" o comunque una svolta inaspettata, ma mi sono ritrovata comunque a piangere come una deficiente mentre mia madre mi urla nelle orecchie "vai a studiare greco che è tardi" ç___ç
La cosa più straziante di tutto questo è che devo fare ancora greco, cazzo. GRECO. E non c'ho voglia, uffa, mi è passata tutta la voglia PER COLPA TUA E DI QUESTA FANFICTION, così bella da fare schifo, scusa. Ho realizzato che la perfezione esiste soltanto ora e sono un po' scossa da questa scoperta, understand me, pls. This one is awesome, complimentssss. Ti dico che sono rimasta piacevolmente sorpresa, ogni tanto fa piacere trovare delle bellezze scritte così bene.
Ancora complimenti, io fuggo a piangere in un angolino, spero di leggere ancora e presto qualcosa di tuo.

Tanta rabbia e tanto ammore.

PS: poi tu mi risarcirai di tutti i fazzoletti di carta che ho consumato, non voglio scuse!

18/09/13, ore 17:42

Ma ma ma ma... io pensavo che Cas prima o poi decidesse finalmente di cadere e di passare la sua vita da umano con Dean per poi morire con lui!! ç__ç
Che tristezza... Comunque questo non cancella il fatto che sia una storia molto bella. Cioè.. sto morendo dentro, ma sì..è una storia bellissima :)
Se ci scappasse uno spin-off, Cas dovrai farlo cadere però, eh! ;) xD

18/09/13, ore 17:38

Ciao! Ok lo ammetto mi aspettavo qualcosa di diverso,ma ad essere sincera preferisco questa fine! Molto bella si,si! Complimenti!

18/09/13, ore 17:26

Oddio, ma questa storia è bellissima!! *__*
E' molto ben scritta e la tematica mi piace moltissimo.
Mi ha ricordato un po' il libro ''Fallen'' di Lauren Kate, non so se lo conosci, ma parla di un angelo caduto che vede morire in continuazione la sua amata, ogni 17 anni. Ok, in generale la storia di Fallen non c'entra moltissimo con quella che hai raccontato tu, ma si parla sempre di un angelo innamorato che vede morire il suo amore più e più volte.
Volo subito a leggere il capitolo successivo, nella speranza che ci sia un lieto fine tra i due... :)

18/09/13, ore 17:05

Non so se amarti per quanto è bella questa storia, o odiarti per quanto male mi hai fatto.
Anche perché a parte la canzone della Perri, ho nelle orecchie "Please don't go", quella del video "As faithful as the sea" (soffri, sì) e boh, il mio cuore si sta sbriciolando in tanti, tanti piccoli pezzi.
L'ultima morte mi ha devastata, te lo giuro. Devastata e fatta sorridere appena appena, perché comunque anche se è condannato a perderlo in eterno, Cas è anche destinato a riavere indietro il suo Dean. E boh, i miei feels si stanno sbriciolando.
Altra recensione delirante, lo so, scusami. E' solo che sono in preda ai feels del momento, e non riesco ad andare con ordine. Mi dispiace. Questa FF meriterebbe una recensione più adatta. O forse no. Se non altro è spontanea, vediamola così.

Ora, se permetti, vado a cercare un rotolo di scottex per asciugare le lacrime che mi hai fatto versare.
Prima, però, ti lascio un bacetto sbavoso, perché te lo meriti.

-Ali

18/09/13, ore 11:29

Eccomi come promesso.

Ti odio...sappilo, ti sto odiando immensamente >. <

Questa prima parte è straziante e dolce allo stesso tempo, ho sentito lo stesso dolore e lo stesso piacere che provava Castiel , w,
Sei riuscita davvero a travolgermi di emozioni con questa magnifica prima parte e so già che morirò per la seconda volta quando posterai la conclusione.
La parte che ho adorato di più è il primo bacio che Castiel ha rubaro a Dean con conseguenti lentiggini *o* bellissimo.
Complimenti, di tutto cuore guarda v.v
Sarò nell'ombra ad aspettare la seconda e ultima parte con trepidazione *w*

Un abbraccio
Liris
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 11:30 am)

18/09/13, ore 11:06

SUSANNA COSA SCRIVI QUESTE COSE?! NOPE!
Io ti odio, vattene via, via! Sciò! Pussa via!
Tutti questi feels, e queste lacrime, e tutto questo ammmmmmore e questa sofferenza!
NOOOOPE.

E' la cosa più bella, più meravigliosa, più triste e più aslfakjdhglkjh che abbia mai letto (insieme a TWIST AND SHOUT e sì, lo scrivo maiuscolo così piangi.)
Devi postare il secondo capitolo, non puoi farmi aspettare ancora, io sto lentamente morendo dentro, cavolo!

Okay. Vedo di farmi seria. No, non ce la faccio.
Ma ci provo.

Ho odiato ed amato ogni singola morte di Dean, il modo in cui Castiel soffre. Non perché soffre, eh, quello no, ma per il modo in cui lo descrivi. E' eccezionale, giuro. Questa Fan Fiction deve passare alla storia come la prossima Twist and Shout, o la prossima Alone on the Water. Giuro. Merita tanto quanto quelle storie.
E' scritta davvero benissimo, e io sto rosicando come una disgraziata perché è davvero stupenda, e io non sono capace di scrivere cose così.
Ma comunque, l'hai scritta tu, e quindi boh, se l'avessi saputo ieri quando eravamo a Milano, mi sarei fatta fare un autografo perché sei stata davvero eccezionale, perfetta, e chi più ne ha più ne metta. *Rima!*
Ora davvero, ti prego, posta la seconda parte perché io non posso mica aspettare più a lungo! Pliiiiis, posta!

Okay, scusa la recensione delirante, è solo che sono un grumino di feels, in questo momento.

- Ali

17/09/13, ore 19:49

Sappi che ho pianto molto, brutta bastarda. ç___ç
Ho sempre considerato Cas un po' come l' "angelo custode" di Dean ma mai, e dico mai e poi mai,  l'ho immaginato in questo modo: a vivere diciorticimilioni  (?) di esistenze per poi soffrire alla fine di ognuna per poi desiderare in silenzio il suo protetto in un'altra vita. ç____ç
Tutto ciò è meraviglioso! ç_______ç Mi mancano le parole, non riesco ad articolare nulla di decente o sufficientemente all'altezza di questa meraviglievolezza. ç____ç
Io muoro, ma anche se fosse non ci sarebbe nessun angelo custode a soffrire per la mia morte e questo mi fa soffrire ancora di più ç____ç
Cas soffre, Dean soffre e io soffro. Soffriamo tutti adesso, ti rendi conto della dimensione violenta e colma di sofferenza che tu hai creato, no? Bastarda. ç_______ç
(Ho ripetuto la faccina "ç____ç" ventordicimilaquattrottanta (?) volte, i know. Solo per farti vagamente capite come mi senta ora PER COLPA TUA.)
Insomma... Quant'è straziante l'immagine di Castiel che guarda Dean che scopa in un angolo e abbassa la testa mentre il cacciatore sta orgasmando?
Ma poi questa frase qui?  ---->  "Il ragazzo si chiama Dean, o almeno questo è il nome con cui gli altri attirano la sua attenzione."
Che strafottutissimo genio sei? Io, sigh, I need a minute.

La storia è scritta benissimo, grammatica impeccabile, profondità azzeccata e bho, niente, se non aggiorni in fretta io ti troverò -ovunque tu sia- e ti legherò alla sedia finché non hai finito di picchiettare sulla tastiera l'ultima strafottutissima parola del nuovo capitolo, nel frattempo ti farò i miei più vivi complimenti, spargerò amore/merda di unicorno ovunque e inserirò la storia tra le preferite.

See you soon, and let me cry alone.

17/09/13, ore 19:46

O mio Dio ma è meravigliosa, dolce e straziante ma proprio per questo mi piace da morire.
aspetterò con ansia di leggere il seguito quindi aggiorna presto ciao ciao alla prossima.