Recensioni per
I have loved you for a thousand years. I'll love you for a thousand more. . . .
di taisha

Questa storia ha ottenuto 50 recensioni.
Positive : 50
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
01/10/13, ore 11:41

Ciao! scusa per il ritardo nella recensione, avevo letto questo capitolo qualche notte fa, l'avrei recensito il mattino seguente, ma mi è sfuggito di mente!
Cmq..
Wow!!!!
Bellissimo..hai fatto attendere il tuo pubblico ma ne è valsa la pena!
Veramente entrata ad effetto quella di Andrew!
Inutile dire che adoro anche io RObert D J .. quindi che dire.....
sono felicissima che il nuovo personaggio abbia il suo volto...è proprio un bel vedere!
Mi dispiace per Kath e per il suo dolore...lei ed Elijah si rincorrono ma non si prendono mai a causa del loro orgoglio...
Voglio proprio scoprire adesso cosa Elijah ha in mente...vedremo...
aggiorna presto!
alla prossima!
Bacio!

Recensore Master
29/09/13, ore 01:45

Ciao tesoro! Sei tornata che bello <3
Ritorno col botto!! Mamma mia sono rimasta così *__* Davvero brava, l'estate ti ha fatto bene perchè sul serio sei migliorata tantissimo!
Brava la mia tay :3

Torniamo a noi... i nostri due bei piccioni soffrono tanto per la lontananza, vorrebbero far qualcosa per sistemare le cose perchè da lontani sono infelici perchè si amano troppo dopotutto. Ma purtroppo le cose non possono sistemarsi dall'oggi al domani. Dannato l'onore di Elijah (perchè sì a volte è una rottura) e dannato il caratteraccio di Kath.
Grrrr! Purtroppo il destino inevitabile rema loro contro. Sono perfetti insieme ma nonostante questo c'è sempre qualcosa che li separa.

Katherine vuole mantenere intatta la sua dignità e orgoglio infatti vende casa e vuol dimenticare tutto. Il povero Elijah diventerà un vagabondo quindi? Uahhah scherzo xD Lui c'ha il suo rolex da milionari, ce l'avrà sempre un tetto :P
E il nostro mister Swish che vuole sempre dimostrarsi inossidabile e fermo, ma non può star indifferente dinanzi alla voce del cuore. E difatti ingaggia una vecchia conoscenza per controllare la sua amata. Iron Man! Ahahah perbacco, scelta azzeccatissima! Quei due c'hanno tanto comune, voglio proprio sapere cosa hanno passato!

Il battibecco tra Kath e Andrew è stato molto veritiero e d'impatto. Kath vuol dimostrare come al solito una stronzetta ma non può far nulla quando Andrew le dice delle preoccupazioni di Elijah. Da una parte per lei è una gioia d'altra parte.... c'è rabbia perchè non può far nulla adesso. Non può tornare indietro.
Come dici tu sono troppo orgogliosi e fieri di se stessi. Sono inconciliabili come carattere.

Ma secondo me, anche grazie al nuovo grillo parlante, quei due riusciranno a trovare la strada :D

Tesoro scusa ancora per il ritardo ma questo periodo è stato nero e ho trovato solo ora il tempo di commentare. Avrei tanto altro da dire, sui complimenti, su quanto tu sia migliorata e rendi bene Elijah e Kath allo stesso modo, ma mi si chiudono gli occhi xD
Comunque tanto sai da sempre come la penso :3 Attendo con ansia il prossimo!

Bacioni grandi

Recensore Junior
27/09/13, ore 00:18

*______________________________________*
Aspettavo di leggere un altro capitolo di questa storia da molto tempo!
E che sospresa scoprire poi che è comparso un certo Robert Downey Jr all'interno della storia! Jesus, quando ho visto la gif di lui sorridente penso di essermi squagliata. Ti dico solo che, se non ci fosse Elijah in questa storia, lo shipperei con Kath, così, su due piedi! xD
Ma voglio fare una recensione decente e non lasciarmi andare a simili sfoghi ormonali, perciò partiamo con l'analizzare il tutto.
Katherine mi piace sempre più nella sua caratterizzazione: è tornata piuttosto fredda e sfuggevole come agli inizi, poiché nuovamente delusa dal modo in cui lei ed Elijah si sono allontanati. Perciò vuole provare ad andare avanti, a vivere la sua vita da vampira come ha sempre fatto, sforzandosi di non pensare all'uomo di cui è follemente innamorata. Perché sì, lei è innamorata di Elijah, e lui di lei, ma ci sono talmente tanti ostacoli nella loro relazione che risulta impossibile vivere serenamente questo rapporto. è una cosa di cui si sono accorti entrambi.
D'altro canto, Elijah non riesce a togliersi dalla testa l'immagine in lacrime della sua Katerina. Incolpa il proprio orgoglio per averla allontanata e riflette su quello che è stato da sempre il loro rapporto, dall'inizio in cui egli non credeva nell'amore, alla fine....mi sono piaciute davvero tanto le sue riflessioni sull'amore: sono state sentite e coinvolgenti, davvero molto efficaci. Il vampiro decide, dunque, di incaricare un certo Iron Man...pardon, Andrew di vegliare su Katherine.
E veniamo a scoprire che Andrew è una figura ben nota anche alla memoria della Petrova. Lo scontro verbale tra i due mi è piaciuto davvero tanto; si sono tenuti testa a vicenda, e Andrew ha mostrato una verve e una padronanza del linguaggio davvero innati. Me lo sono immaginata perfettamente in ogni movenza e in ogni parola proferita, e sono davvero curiosa di vedere come si evolverà il suo personaggio. Complimenti per l'originalità, poiché lui è stato capace di colpirmi fin da subito!
La coppia Kalijah rimane comunque una delle più belle coppie di TVD (se non LA più bella) e tu stai ricalcando perfettamente la difficoltà del loro rapporto. Qui non c'è bella e la bestia che tenga; questi due sono nati per amarsi e soffrire nel contempo. Adoro voi che scrivete su di loro, perché purtroppo nel telefilm non sono stati capaci di lavorare sulla loro coppia e quindi l'hanno distrutta senza nemmeno farla nascere.
Davvero un capitolo molto bello, ne è valsa la pena attendere! ;P
Ci sentiamo presto Tay, un bacione!
Ciau :3

Recensore Master
17/09/13, ore 16:57

A chi devo rivolgermi per avere un angelo custode così?
Finalmente Elijah fa la mossa giusta ed il messggio arriva forte e chioaro: sa di avere sbagliato, pova a chiedere scusa e non gli importa di qaunto tempo ci vorròà perchè lei lo accolga di nuovo accato a sè. Il ragazzoi ha anche capito che, nonstante tutto, la sua donna così fore e così fiera è preziosa e fragile, a suo modo, e alla sua maniera la protegge.
Da togliere il fiato la scena dell'accordo con l'agente immobiliare per vendere l appartamento che li aveva visti felici e tentare per l'ennesima volta di essrlo da sola.
A presto

Recensore Junior
17/09/13, ore 16:55

Dopo un sacco di tempo che ho messo la tua storia tra le seguite, eccomi qua a commentare, finalmente aggiungerei.
Primo punto: Kalijah.
Tu sai bene – come mezza Facebook del resto – che sono ossessionata da questa coppia.
Li amo quasi come amo il Delena e questo è tutto dire.
Sono due pezzi di un’unica cosa che combaciano, ma toppo uguali e contemporaneamente diversi per stare davvero insieme.
La cosa che amo della tua storia, è questa Katherine che crede veramente nell’amore che lei e Elijah hanno condiviso per secoli.
La vedo soffrire, la vedo piangere e penarsi per la situazione in cui si è cacciata perché troppo innamorata per lasciare perdere sul serio.
È un continuo tira e molla che ferisce entrambi, direttamente nell’animo.
Katherine è troppo testarda per lasciare andare tutto quanto e Elijah è troppo legato al suo codice d’onore per perdonarla ed essere realmente felice con lei, perché lui sa che con Katherine quel suo codice andrebbe distrutto del tutto e lui non può rinunciarci.
Ma sono sicura che prima o poi lo farà, perché si vede che è ancora decisamente innamorato di lei, tanto che manda questo Andrew – a quanto pare un vecchio amico di cui si fida ciecamente – a New York per sorvegliarla e avere sue notizie, nonostante siano in due città lontane tra di loro.
Voglio soffermarmi su Andrew e apro una gigantesca parentesi.
Tralasciando che il personaggio mi piace - e questo è strano, perché i personaggi nuovi non mi vanno molto a genio – vorrei dirti che non va bene.
Non va per niente bene che tu metti Robert Downey Jr. come presta volto, okay? Perché la mia sanità mentale potrebbe risentirne! Ho solo 19 anni, ma impazzisco per tipi come lui, un po’ avanti con l’età e quel fascino che ti stende.
Tipo Johnny Depp. Non mi soffermo su Johnny altrimenti si fa notte, è troppo perfetto.
Avrò visto Iron Man 1,2 e 3 almeno un milione di volte, per non parlare di The Avengers, dove con Chris Evans e Chris Hemsworth, crea un mix letale che mi ha ucciso tutti sentimenti possibili ed immaginabili. E poi Robert ha una personalità eccezionale e, nonostante ciò che è successo nella sua vita privata, io lo amo.
Chiudo questa parentesi e torno alla storia.
È la mia Kalijah che leggo – nel senso di long, perché il fandom brulica di one shot su di loro – e devo dire che mi piace molto, altrimenti non l’avrei seguita.
Aspetto il prossimo capitolo e spero che lo posterai presto, perché sono curiosa di vedere come Katherine gestirà la presenza di Andrew HoIlVoltoDiRobertDowneyJr Thomas Wood a New York e come reagirà Elijah nel venire a sapere ciò che Katherine ha detto di bocca sua e anche ciò che la new entry ha letto nei suoi occhioni da cerbiatta.
Un bacione ;)