Love Phobia
di Mello

28/05/09, ore 14:34

Adoro questa FF!! aggiorna presto! Mello x Near 4e

06/04/09, ore 16:47

scrivi bene tu!!!!!! solo una cosa però...a me le nearxmello danno fastidio =.= quel pidocchio slavato non lo sopporto... cmq complimenti!! ^^

03/11/08, ore 23:19

Ciau si sono sempre io te lo detto che avrei letto le altre tue fic! parlando della storia davvero molto bella come le altre del resto! xP ti lascia veramente la voglia di sapere assolutamente il continuo! Infatti io non vedo l'oraaaaaaaa!!!! eheh xD Bhè che Matt sia innamorato di Mello non c'è dubbio ora il problema è... Mello si accorgerà mai dell'amore di Matt o continuerà con i suoi pensieri su Near soprattutto dopo ciò che è successo per il corridoio? O.ò? Oddeo sono troppo curiosaaaaaaaa!!!!! Certo che trovata Mello che fa il gatto per il corridoio per non farsi cioccare mi è venuto troppo da ridere!! E Near che ci casca pure xP poi invece... uhuh ^^ veramente fic fantastica anche questa!! Ti prego aggiornala presto non vedo l'ora di leggere il continuooooo!!!! kiss kiss e abbracci alla Armstrong da shikadance ^^ ciau ciau al prossimo cappy!! ^.^

09/07/08, ore 22:29

Bellissima questa fanfic!! Non vedo l'ora di sapere come finisce!! Ti prego aggiorna presto!! Ciao!!!

18/06/08, ore 00:30

bella >O< mi piace tanto, mandami una mail quando aggiorni che non controllo molto efp *W* continuala presto!

02/06/08, ore 14:53

ciau!!! ke dire...CHAP FAVOLOSO!!!! questa fic mi chiappa un casino...scusa il linguaggio demente ma io sono così...spero che tu riesca ad aggiornare al + presto...hihihi...non vedo l'ora di leggere cosa succederà...x3 kissu

03/05/08, ore 19:26

Voglio il seguito! Ti prego continualaaa! ç:ç E' bellisimaaaa!

15/04/08, ore 18:29

>/////////< oddea queasta ficci è meravigliosa!! Eh si near, m dispiace dirtelo, ma tra Mello e Matt è successo PIU' di qualcosa XD continua prestissimo! kissu <3

08/04/08, ore 19:15

kawaiiiiii >/////< oddio ke tenerii >////< scrivi presto il seguito xkè è bellixximaaa >////< XD XD ciauu kiss

07/04/08, ore 18:35

oddio questa ficcy è meravigliosa! è divertente, emozionante e bellissima!la metto subito nei preferiti** continuala presto**

24/03/08, ore 22:00

ma che carina!! io adoro le ff melloxnear...continuala! però ti avverto, che se x sbaglio fai mettere mello con matt, io non rispondo delle mie azioni! continua!!!

24/03/08, ore 15:07

hihi corto ma molto carino questo capitolo!! XDXD povero Mello!! che situazione... XD aspetto con ansia il 3!!

24/03/08, ore 13:38

*___* Che tipo di pensieri affollano la testa di Near? lo scopriremo nel prossimo capitolo, che spero sia pubblcato il più presto possibile *__* assolutamente fantastica!!!!!!!!!!!!! Lovvo questa ficcina questo è certo!!! Un kissone by Elly

24/03/08, ore 13:16

Molto carina la fic!! Mi piace un bel pò ^.^ comunque anche io adoro Mello come personaggio xD e mi faccio chiamare proprio Mello, anche se mi son registrata come MellosBarOfChocolate xD beh che dire...aggiorna presto!! E fà che Mello stia con Matt, e non con l'ameba!! xD

22/03/08, ore 14:46

hehe ormai commento tutte le fan fiction che parlano di relazioni tra i miei quattro amori... e la tua è davvero ben fatta!!! non vedo l'ora di continuare a leggere!!