All'ombra del castello nel cielo
di MystOfTheStars

03/01/09, ore 21:40

Povero, povero Fay che si sente tanto solo...sono sicura che vorrebbe un Kuro-abbraccio!ç_ç Aw, brava Myst!

03/01/09, ore 09:52

Dark: beh. Mi sono letta questa fic tutta d'un fiato e devo dire che c'è un salto di qualità per quanto riguarda lo stile di scrittura dai primi capitoli a quest'ultimo pubblicato X3 La storia, inoltre, ora m'intriga molto più... e già all'inizio mi piaceva molto! Finalmente Fay inizia a fare pensieri peccaminosi su Kurorin... X3X3 E chissà se il Paparino fa altrettanto X3X3 ASPETTO ANSIOSA IL SEGUITO!

30/12/08, ore 17:16

Grazie Myst! Questi due capitoli sono stati i più bei regali di post-Natale che abbia ricevuto!
Ehm ok, mi ricompongo... Che dire... Meno male che Fay per una volta non pensa alla morte, o almeno ci pensa meno; lo preferisco molto più così che depresso e prossimo al suicidio, anche se io non mi fiderei a farmi tagliare i capelli da lui, chissà cosa potrebbe venirne fuori!
Una domanda e poi mi ritiro... Come mai il fantastico mago ha deciso di utilizzare la magia? A presto!

14/12/08, ore 00:41

Quando aggiorni? *occhioni*

19/06/08, ore 09:31

Molto interessante... mmmmhhhh... chissà che vorrà Yasha dai nostri due eroi^^ Il raiting diventerà rosso? MUAHAHAHA! Il mio Io pervertito sta facendo le capriole^^ che beeello! Beh, d'altra parte le Clamp ci hanno cassato tutti i momenti KuroFayosi, per cui tocca ricorrere al Fai-da-te^^ Davvero, davvero suggestiva la cosa XDXD Vabbbbbè, ancora complimenti per la fanfiction! Aggiorna presto, perchè non so quanto riuscirò a tenere a bada lo spiritello della Perversione! XD

09/06/08, ore 01:48

Bellissimo anche questo capitolo! E' splendido come, pur non accadendo nulla, riesci a tenere l'atmosfera sospesa e viva, che ti lascia con un groppo in gola (e tanta tanta voglia di leggerne di più, ma comprendo la questione esami...u___u)! Stai facendo emergere benissimo l'inevitabile attrito che la convivenza solitaria di Kuro e Fay doveva causare per forza e la sua evoluzione mi intriga! Quindi lasciami concludere con un cromatico pensiero: ROSSO E' BELLO! XD

06/06/08, ore 23:55

è sempre un piacere leggere questa f.f. nonostante l'atmosfera angosciante e triste che la caratterizza, soprattutto dopo il sogno che si ritrova a fare il povero fay.sempre tormentato! cambiamento di rating da giallo a rosso? no problem,anzi, apprezzo la scelta...hi,hi,hi,hi *,* ancora complimenti e in bocca al lupo per gli esami^^

19/05/08, ore 12:03

devo dire che il tuo ragionamento sui cavalli non fa una piega myst.. XD Tiè, l'ho riletta perchè mi piace 'sta storia e non vedo l'ora che pubblichi il prox chappy!

16/05/08, ore 02:34

Forte della mia felice (?) condizione di disoccupata, sono finalmente riuscita a recuperare tutta questa fic! Mi piace molto, la stai gestendo molto bene e anche le parti dove l'azione è meno presente non risultano noiose perchè lasciano trasparire molto bene la psicologia dei personaggi! Quindi metto i miei pollici bene bene in alto per questa fic e comincio a fare il tifo perchè prosegua presto!!!! ^o^

15/05/08, ore 22:38

Mi piace sempre di più questa fanfiction, sono troppo curiosa di sapere come va a vanti! L'unica cosa è che non ho capito l'ultima frase di questo capitolo... Kurogane da chi non vuole farsi sconfiggere da Fay?
Comunque è troppo tenero il Kurocagnone preoccupato! Complimenti!

15/05/08, ore 22:25

oh,god! me emozionata!!! *,* la storia si stà decisamente movimentando così come il rapporto tra kuro e fay ( ho paura che da un momento all'altro kurogane lo sbrani O,o!).poi ke dire...non potevi interrompere la storia in un momento peggiore:troppo curiosa di leggere il seguito!!!!! ç,ç

15/05/08, ore 21:08

oh,yeahhh! nuovo capitolo aggiornato! XD non è venuto per niente male,anzi questo chappy dedicato alle riflessioni di kurogane l'ho apprezzato molto, davvero complimenti! ^^ ...e ora corro a leggere il seguito,me curiosa!!! *o*

15/05/08, ore 10:20

Ci avrei giurato che Fay avrebbe provato a farsi ammazzare! Quella testaccia! E, non so perchè, quando vedo Kuro-inkazzato faccio i salti di gioia (sarà masochismo) ^^'... Ogni riga che leggevo aumentava il mio senso di allerta e attesa per sapere cosa succedeva nella riga successiva quindi, non c'è che dire, questo capitolo l'ho trovato bello! *__*

14/05/08, ore 13:32

*salto di gioia quando ho visto l'aggiornamento* bellino bellino il capitolo, un peccato che fosse così breve! Sai, personalmente mi piace moltissimo quando descrivi i confronti diretti tra Kuro e Fay e il fatto che in questo capitolo ce l'hai concesso col contagocce mi è un po' dispiaciuto... Ciò non toglie che il capitolo è carino! Aggiorna presto! ^__^

28/03/08, ore 17:57

l'argomento mi piace, promette bene. sono curiosa di sapere come svilupperai! i personaggi sono caratterizzati abbastanza bene e quel momento nella storia si presta bene a qualsiasi fantasia XD aspetto il prossimo capitolo