All'ombra del castello nel cielo
di MystOfTheStars

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/03/08, ore 18:07

*immagine mentale di Kuro che sbatte contro il muro Fay e lo schiaffeggia --> stato di grazia purissimaaaa Levissima....!!!!* Posso dire che i pensieri di Fay in questo chappy mi son piaciuti un sacco? E invece di farsi coccolare da Kurorin si piange addosso, bah! Pubblica presto il seguito baby!

23/03/08, ore 19:14

finalmente riesco a leggere il secondo capitolo!(tutto e tutti erano contro di me! O,o) l'ho letto alla velocità della luce. mi stà piacendo davvero tanto e sono ultra curiosa di sapere che cosa combineranno kuro e fay nei prossimi chappy! la cosa che apprezzo di più di questa f.f. sono le attente riflessioni di fay descritte con parole più che perfette *,* compliments!

23/03/08, ore 14:38

"Quando Kurogane dice a Fay "a sentire il nome Ashura,sei improvvisamente impallidito... perchè?" e Fay fa quella faccia di ghiaccio... a leggere quel capitolo, a suo tempo avevo anche pensato: mamma mia che faccia da quasi-assassino, non è che questo è un infiltrato del nemico?!? E subito dopo: ma va là, che vai a pensare... Ehm... " Ci credi che quando ho letto il primo volume di TRC, quando Fay ha "trovato" la piuma addosso a Shaoran dicendo con sicurezza "Ecco la piuma della memoria della principessa" (lui che non ha visto le ali sa che rappresentano la sua memoria ed era arrivato al negozio di Yuuko dopo che era stata data una spiegazione) mentre Shaoran, che le piume le aveva viste volar via, cadeva dalle nuvole , ho pensato "ma che trama approssimativa! Così sembra che Fay sappia più cose di Shaoran"!? XXDD Dunquenque, il commento... è bello che tu abbia deciso di colmare un così notevole vuoto nella storia scritta dalle signore CLAMP e il prologo ci annuncia già che hai qualche buona idea da regalarci. Ovviamente, tutto ciò che riguarda la relazione tra Kuro e Fay mi fa molta gola ma quando ci sono le idee e la scrittura è buona, i commenti non possono che essere positivi e meritati! Aspetto il seguito, besos! XD

22/03/08, ore 18:12

oddio che coincidenza! io ed una mia amica ci stavamo proprio chiedendo cosa avessero fatto per 6 lunghi mesi fay e kuro soli soletti nelle terre di yasha, ed ecco che ci troviamo davanti alla tua f.f.! XD a parte questo , complimenti! ben scritta sia per quanto riguarda le ambientazioni sia per le riflessioni di fay ^^

22/03/08, ore 14:40

Beh, che dire? Complimenti per l'intuizione... XDD Anche se sinceramente a me non è parsa una faccia da quasi assassino, più da "sono 1000 volte avanti a te"... ^^;
Aspettavo da tanto una fic sui missing moments di Shara Arc., aspetto con ansia il seguito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]