Il gioco dei Clan
di Layleen

25/09/13, ore 22:33

Ciao sono Occhi Verdi comunemente Nessuno,mi piace la tua storia,un'amica mi ha fatto vedere la storia è ho deciso di iscrivermi per poter partecipare.Mi chiedo se ci fosse un posto libero?
Grazie.
Baci Occhi Verdi

25/09/13, ore 14:47

Mi piace il capitolo,è proprio come la immaginavo Saraphine,mi piace come si sono integrati tra loro i personaggi.Al prossimo capitolo.
Baci Deborah

24/09/13, ore 23:54

Bello, mi piace tanto questo capitolo, daniel è proprio come lo immaginavo, riservato quando serve, e con martina è stato proprio dolce.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
complimenti anche a tutti quelli che hanno interagito.un bacione.

24/09/13, ore 21:44

Wow, mi piace un sacco come appare Leonardo, e ha anche un amore non ancora "realizzato", non potevo chiedere di meglio! ;)
Speriamo però che non ci siano stragi, anche se mi pare inevitabile, mi piacciono entrambi i Clan, integri s' intende...chissà chi sono questi amici, sono curiosa, spero di leggere presto il 3 capitolo,
un bacio,
A.

24/09/13, ore 21:38

Ciao. Capitolo bellissimo sono contenta che hai aggiornamento. Trent è perfetto. L'idea è magnifica. Non vedo l'ora che aggiorni. Ciao

18/09/13, ore 16:41

Clan Anthony, maschio,2.Ciao. Io sono Annalisa allora l'idea mi piace. Il capitolo è scritto bene. Il linguaggio è semplice e fluido. Per questo vorrei partecipare. Questa è la prima recensione che scrivo su storia di Twlight e sono contenta che sia su questa storia. A presto.Annalisa
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 06:24 pm)

18/09/13, ore 00:45

Clan anthony, maschio 2,
Non so bene come funziona però mi piace tantissimo come idea,
Sembra proprio interessante e divertente.aspetto tue notizie.a presto.

17/09/13, ore 23:39

Clan Celeste, maschio, 4
grande idea! Purtroppo le storie interattive scarseggiano! Non vedevo l'ora di poter partecipare! Bravissima! I due personaggi, nonostante la brevitá del capitolo, sono ben caratterizzati, complimenti! Non è una cosa semplice da fare :)
baci e a presro, TW

17/09/13, ore 23:24

Che capitolo corto, anche se capisco perfettamente visto che non hai personaggi ;) mi ispira comunque sia la storia, scrivi bene e in modo dettagliato, che il gioco :)
Mmm visto che non ci sono più ragazze mi va bene essere un ragazzo :) quindi ragazzo 2 , Clan Celeste
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 11:25 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 01:16 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 04:59 pm)

17/09/13, ore 19:28

Ciao!! Bell'idea, era da tanto che cercavo una fic interattiva per Twilight quindi non posso non iscrivermi, giusto? ;)
Clan Celeste, femmina, 3

PS: mi è piaciuta molto anche l'idea della vendetta e del bambino immortale, complimenti per questo e anche per come scrivi, brava mi piace :)

17/09/13, ore 18:54

Che bella questa soria! E' così bella che mi hai fatto venire voglia di partecipare! allora...
Clan Anthony, femmina, 4

17/09/13, ore 18:26

Clan Celeste Femmina 1
Bell'idea comunque

17/09/13, ore 17:31

Mi piace la faccenda della vendetta, anche se molto crudele. Ma come si dice, occhio per occhio dente per dente.
La cosa della storia interattiva sembra carina. Anthony, sembra abbastanza crudele, su questo fatto e Celeste menefreghista nei confronti del dolore di Anthony.
Clan Anthony, femmina 1
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 06:35 pm)