Cosmic Love.
di You only live once_

13/01/14, ore 15:04

Mannaaaaggia.. quanto mi spiace chensia finita..ho pianto alla fine dell'ultimo capitolo della prima e al capitolo cinque di questa.. mi ricordo che avevi scritto che volevi far capire ai lettori/lettrici i "sentimenti" dei ragazzi.. e visto che ho pianto (e sicuramente la maggior partevdi chi ha letto avrà pianto) dico che ci sei riuscita... complimenti sia per la fantasia, sia per l'amore che ci metti nel scrivere e sia di avere pazienta...
Visto che c'e scritto ancora "stato:in corso" quuuindi, aspetto tuoi aggiornamenti *-*

26/09/13, ore 15:34

oddio sono morta anche io, e anche io di nuovo D:
Sempre bravissima davvero, mi troverai in ogni cosa che tu scrivi!
Un bacione <3

19/09/13, ore 16:07

non puoi farmi questo uffiii ..io già mi ero fatta un film in testa con un lieto fine coi fiocchi ma ok tu sei la scrittrice e se devo dirla tutta è un bel finale ,inaspettato ma bello.. complimenti sei stata bravissima come sempre xxx

18/09/13, ore 22:07

nooooooooooooooo, nooo non puoii
ahah ci son rimasta male!
ero tipo :o ahah
beh se pubblicherai altre ff, avvisami
io ci saro' ahah
baci :)

18/09/13, ore 21:00

Ehi ciao,
io sono una lettrice in "incognito" visto che ti seguo fin dal primo capitolo eppure solo ora ti scrivo,
ho amato la tua FF fino in fondo, amavo Zayn e Emma insieme e io da romanticona che sono amo i lieto fine eppure come finale non mi dispiace affatto,
anzi è molto bello, ci vediamo alla prossima FF.

18/09/13, ore 17:23

oddio non ci posso credere che sia finita, è stata una ff stupenda complimenti, nell'ultimo capitolo non ci potevo credere che emma era morta *piange*
complimenti :)

18/09/13, ore 04:05

Io,io non so che dire...
Davvero sto piangendo:c
Mi dispiace tantissimo che tu abbia terminato qua questa bellissima storia.Sono sicura che la tua mente GENIALE sarebbe stata capace di sfornare tante belle idee..ma vabbè Emma è morta e morta deve rimanere eh ..Sappi che amo il tuo modo di scrivere *-* e spero che oltre a scrivere nuove FF continui "Breathe Me" la trovo stupenda!
Aspetto tue notizie non vedo l'ora di trasportarmi in un altro mondo col tuo bel modo di scrivere*-*
Baciiii xx
Ps. Sappi che non ti odio per niente anzi TIAMO AHAHAH *-*
E grazie a TE per l'emozione che mi trasmetti nelle tue storie *-*

17/09/13, ore 20:50

Ti giuro che non me lo sarei mai aspettata... ma è meglio così. È sicuramente meglio così. Anche se vorrei che questa storia durasse tipo all'infinito! Mi hai fatto semplicemente innamorare di questa ff,è la più bella che abbia mai letto! Se continuerai a scrivere ti seguirò perché scrivi veramente molto bene! Oggi la mia giornata non mi è piaciuta per niente è grazie a te si è conclusa bene! A presto,un bacio... ...Maryella_xX