Quello che non dici
di orange

02/12/13, ore 22:48

Ciao Orange!
Eccomi, ancora. Direi che è carina e c'è il nostro pelatone! E' troppo simpatico Yasu, è grandioso! Soprattutto perché è come un fratello maggiore sia per Nana che per Ren. Credo che nella tua fan fiction non sia amore fraterno, mi sbaglio? Ma va bene ugualmente, è molto bella. La grafica mi piace, come al solito. In quanto al titolo non mi convince, sai? Avrei preferito [Need] oppure qualcos'altro su questa linea, "Qualcosa di lei" mi convince poco. Un altro appunto: all'ultimo rigo non credo ci sia bisogno del trattino, ma il corsivo va bene. Hai descritto tutto molto bene - in cento parole, sei una maga. Il prompt è utilizzato benissimo, computer=Yasu.
A presto, Suzume.

20/09/13, ore 22:39

Sono tornata! Chiedo venia per il ritardo, ma gli esami non perdonano.
Allora, questa storia è bellissima. Ho apprezzato che tu abbia deciso di scrivere ancora su Yasu, e ancora di più che tu abbia deciso di descrivere il suo rapporto con Nana dal suo punto di vista. Tanto per cominciare, dalle parole traspare perfettamente come Yasu sia un punto di riferimento e un'ancora di salvezza per Nana nei momenti difficili (cosa che Ren, per quanto lei ne sia innamorata, non è; a causa del suo non essere "certo"): Yasu c'è sempre, anche se a volte non si vede, ed è un amico indispensabile. E ancora traspare perfettamente l'affetto di Yasu per Nana, anche eccessivo nei confronti di una donna impegnata, la sua pazienza, la sua preoccupazione, e la cosa più importante di tutte: il fatto che ci tiene. Insomma, i personaggi sono IC e splendidamente resi, senza contare la scelta del punto di vista che rende la storia particolarmente interessante. Beautiful <3
Il prompt è stato utilizzato in maniera adeguata ed elegante, complimenti =)
Lo stile, come sempre, è diretto e conciso; nessun errore presente ;) In particolare, ho apprezzato le "precisazioni" alla fine delle ultime frasi, che nella loro formulazione danno un tocco di eleganza in più alla storia, oltre ad enfatizzare il concetto.
In conclusione, la storia è semplicemente magnifica.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro in miniatura <3
Alla prossima!!