It's about time
di LerbyMoments

29/11/13, ore 01:08

ehi! il capitolo è stupendo spero davvero che continui presto! Baci Sabrina :) xx

15/11/13, ore 22:18

oddio, mi sento in colpa...
scusate se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma prima ero sempre impegnatissima, e poi riuscivo pure a dimenticarmene ( si lo so sono stupida) :)
in ogni caso il capitolo è come al solito bello, e finalmente Ash e Mike, Sum e Jamie riescono a rimettersi "in contatto", o almeno ci hanno provato lol
big bob non mi ispira per niente, e non so che la vendetta che vuole sia un semplice ricatto (che poi di semplice credo abbia poco;) ), ma non mi aspetto niente di buono!
a presto, bacixx

15/11/13, ore 18:34

ehi! il capitolo è meraviglioso! ash e mikey sono dolciosi *-* Spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

08/11/13, ore 20:35

non vedo l'ora che continui questa storia mi piace davvero molto e anche se ho dovuto aspettare tanto tempo penso che ne sia valsa la pena spero aggiornerai presto

07/11/13, ore 16:13

ehi! scusa se ho recensito solo oggi ma non mi collego da un po'.... il capitolo è fantastico! *-* spero continui presto Baci Sabrina :) xx

06/11/13, ore 17:41

Mi piace tanto questa storia, sia per il contenuto che per il modo in cui è scritta. Spero aggiorniate presto!

11/10/13, ore 15:06

wow appena ho letto il messaggio sono venuta a leggere il capitolo subitissimo *-* il capitolo è perfetto :) e spero davvero che continuate al più presto! Baci Sabrina :) xx

06/10/13, ore 19:48

Su consiglio di ILoveMrHazza ho iniziato a leggere la FF.
Partiamo dal fatto che è stupenda,ma ora c'è un problema.

MUOVETEVI,VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO,OK? OK.

la vostra esigente fan,Carla :)

02/10/13, ore 23:15

wow bello come capitolo *-* spero continui presto perchè è fantastica come storia... Baci Sabrina xx

02/10/13, ore 22:35

ma io voglio sapere cosa hanno combinato uffa non è giusto ora questo pensiero mi persegiterà fino a quando non lo saprò lol continuate presto questa storia migliora di capitolo in capitolo mlmlml

02/10/13, ore 21:16

Dan ha tradito jamie? Prevedibile non ci si poteva aspettare altro da qualcuno come lui!
Ma la vera domanda è cosa ca... volo hanno combinato sum e jamie?! Non potete lasciarmi sulle spine in questo modo, e in piu ho meno de zero ipotesi su quello che era successo! pretendo di saperlo al più presto!:)
In ogni caso bel capitolo come al solito:D
Bacixx

01/10/13, ore 15:33

ehi! ciao scusami se ho recensito solo ora ma non mi collego da un po'... comunque il capitolo è fantastico!!! Continua presto Baci Sabrina :) xx

30/09/13, ore 21:21

Ecco il nuovo capitolo: bello come sempre!
Sono felice che sum sia "tornata in qua" e che abbia fatto pace con jamie:)
La parte che preferisco, comunque, è il flash back di summer e le considerazioni che fa sull' amicizia tra june e ash. È descritta davvero benissimo, e per di più lei, almeno in questo caso, è la mia copia esatta! C:
Bacixx

30/09/13, ore 15:12

continuaa presto non vedo l'ora di leggere il prossimo cpitolo questa storia è meravigliosa

25/09/13, ore 18:03

Ecco il nuovo capitolo, (so che è uscito già due giorni fa, ma io arrivo con tutta la mia calma) e come sempre è molto bello!
A parte il fatto che jamie d dan non mi ispirano per niente come coppia... Michael è davvero carino:3
Alla fine Mi avete sorpresa! Non mi sarei mai aspettata un litigio tra sam e jamie!:)
A presto xx