La posta di Madame
di CharlieIlvendicatore

17/01/14, ore 20:20

Charlie! :3
Alla fine ti perseguito anche qua! u.u (sono una persona misteriosa)(?)
Dunque...voglio leggere il seguito(ma va?).
Scherzi a parte...povero Ken! Sveglio già alle 5 per allenarsi! XD Dev'essere la prima volta che mi dispiace per lui...ah, no, la seconda. Come primo tragico evento, è stato baciato da Ambra. Poverino. T^T u.u
Nasty...Ambra...Nasty...Ambra...nah, Ambra riesce a detenere il titolo di più oca. è.é A proposito di Ambra...lei con Castiel? Ma davvero? E' un colpo basso Charlie, un colpo basso anche per Castiel che se ne meriterebbe tante! ù.ù
Boh. Non so più cosa dire. Arrivederci.
Sora∞
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 08:25 am)

22/09/13, ore 22:06

Ciao Charlie!!
Scusa ti stalkero pure qui, ma quando ho letto che avevi scritto una nuova storia mi sono subito fiondata a leggere XD
Devo ammettere che non è male, Nasty mi sembra la classica ragazza sicura di sé, ma che in realtà non lo è molto, oppure sono io che non capisco mai nulla quando leggo D:
O semplicemente faccio toppi pensieri contorti D:
Scusami anche qui finisco sempre per fare commenti idioti ç_ç
Spero che hai capito chi sono, non dovrebbe essere difficile ho lo stesso nick, solo che qui risulto la signora Somerhalder :Q___
Non vedo l'ora di leggere il seguito, si preannuncia una bella storia XD
Chiedo venia per il commento ç_ç
Alla prossima bye <3

22/09/13, ore 16:11

Ciao! Sono qui a commentare il primo capitolo! *^*
Allora, la protagonista mi piace. Non è di quelle innocenti e pure che ci troviamo di solito. Il suo fare da gatta morta mi piace, la rende particolare e avvincente. Quando ha persuaso Dajan è divenuta il mio idolo (vendetta è_é)
Kentin io lo adoro, cioè, caro ** è così dolcioso *^* Me lo immagino là addormentato, che gnocco (Ele, datti contegno)
Per quanto riguarda Violet io l'adoro, è esattamente uguale a me (come carattere e personalità intendo). L'ho riconosciuta molto nelle sue azioni (es: l'insicurezza nel mandare una semplice mail). Spero che Alexy sia gay perché tifo la coppia Ken e Vio! uwu
Seguirò molto volentieri questa storia, baci! :*

22/09/13, ore 10:38

Ho adorato questo capitolo :3
E sorprendentemente ho adorato Nasty! Mi piace come protagonista, è diversa e non necessariamente perfetta (intendo non la solita ragazza protagonista delle fanfic bellissima, simpaticissima etc.etc. lei è originale!) Mi piace il fatto che ci mostri come può essere falsa e approfittatrice, ma allo stesso tempo non riesce a starmi antipatica!
Il tuo Ken mi piace davvero tanto! E' tenero, ma non lamentoso. Io Kentin non lo sopporto. Mi risponde sempre malissima (forse è perchè abbiamo meno ventimila come affinità :P), ma qui tu riesci a renderlo divertente, tenero e in qualche modo rimane IC. E il fatto che è innamorato di Violet rende la cosa molto interessante ** non vedo l'ora di vedere gli intrecci che nasceranno!
La parte della lettera è qualcosa di così dolce! Hai descritto Violet alla perfezione! La sua insicurezza e la sua timidezza! E' un personaggio che non mi fa impazzire quindi sono proprio curiosa di vedere se riuscirai a farmelo piacere (ci stai già riuscendo quindi penso proprio la risposta sarà sì!)
Questa recensione è un po' diabetica, ma davvero questo capitolo mi è piaciuto tanto e anche la storia in sè si prospetta carina!!
A presto, un bacione!

Ps. Madama ci sta bene :D
p.p.s La parte che forse ho amato più di tutte è quella di Nasty quando attraversa (o meglio quella appena prima, quando decide di attraversare) la strada. L'hai descritta benissimo ed è una delle cose che meglio fa capire il suo carattere.
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 10:39 am)

19/09/13, ore 13:00

Il titolo della tua storia mi ha incuriosita perché mi ha ricordato un po' quelli dei simpatici libri per ragazze che più o meno ognuna di noi ha letto nel primo periodo dell'adolescenza (per esempio "Quattro amiche e un paio di jeans"). Non so, mi ha attirato questa cosa e quindi eccomi qui, felice di aver aperto la pagina della tua ff, davvero :D
L'idea sembra molto carina, una posta del cuore di cui non si sa con precisione chi sia l'artefice, una protagonista che potrebbe avere le caratteristiche giuste per rispondere all'immagine di "Madame", una Violet timida ma intraprendente nei suoi obiettivi e un Ken ex-brutto anatroccolo che ci piace tanto!
Il capitolo mi è piaciuto parecchio ma per adesso non mi esprimo più di così, proprio perché essendo il primo non ci sono molte cose da dire :) sono curiosa di leggere il seguito, quindi... A presto!

18/09/13, ore 13:28

Vorrei inizialmente scusarmi (come Violet nella sua mail) per una recensione che verrà sicuramente più corta di quanto in effetti mi piacerebbe scrivere.
Ho iniziato a leggere questo tuo capitolo ieri sera ma per tante altre cose non sono riuscita a finirlo e così ho deciso di farlo ora, per lasciarti anche una bella recensione.
Ma cominciamo con la parte più fresca: Violet. Quindi lei in questa storia è innamorata ancora di Alexy? E, altra domanda importantissima: il ragazzo si rivelerà gay anche in questa fanfiction? Sai, è il mio personaggio preferito e delle volte dimentico la sua omosessualità. Comunque sono convinta che, nonostante le voci, Ambra non sia Madame. Sarebbe un po' troppo scontato, no? Quindi c'è più probabilità che lo sia la protagonista che odia tanto la tartaruga sulla pancia, Nasty. Che, ti dirò, mi piace. E' un tipo molto esuberante e tremendamente in forma. Un po' gatta morta, anche, e solo per questo il mio istinto mi direbbe di odiarla. Invece no. La trovo molto scaltra e intelligente: mi piace davvero. Il modo in cui poi presenti Dajan potrebbe farmi piacere anche lui. Ahahahaha, no, scherzavo! Lui non mi piacerà mai. Manco volessi ucciderlo, dopo avergli offerto l'acqua. Stronzo!
E Ken? Adorabile nel suo addormentarsi dopo (o invece) gli addominali?

Aspetto il prossimo capitolo.
E, come previsto, questa recensione è davvero uno schifo. Perdonami!

Gozaru