It's a Love like Romeo and Juliet
di Icy

22/09/13, ore 23:51

Carissima Icy,
eccoti finalmente con un nuovo interessante capitolo. Beh, secondo me ci voleva qualcuno che desse una bella lezione a Luna, e nessuno poteva farlo meglio di Glace. Ho paura per quello che la nostra povera protagonista ha letto in quel libro (a proposito, fantastico il titolo ^-^ ). Temo proprio che le Trix, anche se non si sono mostrate nella quarta serie, avessero comunque qualche relazione con gli stregoni del Cerchio Nero, e in partiolare Icy e Gantlos... questo spiegherebbe perchè Glace resiste agli attacchi delle fate, e anche perchè è bionda invece che avere i capelli bianchi oppure viola... se è così, che brutto colpo!! Spero anche che, qualunque cosa accada, Blaze e Glace non si lascino.
Il capitolo è scritto molto bene e la trama è scorrevole e piacevole. Attendo con ansia il seguito. Un abbraccio,
Raven

18/09/13, ore 08:03

Ciao Icy, sono felice di vedere che in questo periodo tu sia tornata ad aggiornare. Hai la febbre? Cavolo, le malattie sono sempre una disdetta, guarisci presto. Finalmente Luna, Wa nin e Rosa se ne sono andate. Ahiahi, temo in quel libro Glace abbia scoperto che sua madre ha tradito Tritannus con Gantlos, e quindi che quello che ha sempre creduto suo padre non è suo padre, e quello che pensava suo fratello in realtà è suo fratellastro uterino. Ecco perché Icy preferisce Percy a Glace, sa che il maschietto è figlio di Tritannus e la femminuccia no. Icy sicuramente lo sa, ora lo sa anche Glace, Percy ne dubito, specie se piccolo come hai detto tempo fa, ma il resto della famiglia, Tritannus, Darcy, Stormy e Drake? Anche Drake ne dubito o non farebbe che dar noie alla cugina... Però non so. Soprattutto Tritannus! Sa o no che Icy gli ha fatto le corna e che Glace è frutto di quel tradimento? Meno male che Blaze era con lei quando ha letto il libro, così l'ha consolata. Adesso voglio vedere la reazione di Glace, sono proprio curiosa. In questi mesi ho un po' aggiornato la mia storia, so che sei impegnata con la scuola, ma se in qualche momento non sapessi come passare il tempo e ti venisse voglia di tornare a leggerla, i miei proseguimenti sono lì. Ormai sto contando i giorni, manca pochissimo all'inizio della sesta serie! Speriamo che le Trix si facciano valere!!! Ora vado, a presto. Tressa.