I'll look after you
di Disvaloue

08/05/14, ore 00:41

Yeeee, eccomi qua. Purtroppo sono al telefono quindi sarò breve perché ho poca connessione e non voglio rischiare di perdere i miei pensieri.
Aaaaallora, mi è piaciuta. Un po' di angst ogni tanto ci sta. Poi Harry cicciottello è la mia fine!
Non sono molto per il racconto in prima persona, ma qua ci stava tutto. Ci sono piccole imperfezioni grammaticali tipo "sta' fermo" senza apostrofo quando "sta" sarebbe "stai" quindi è corretto far vedere l'apocope. "Qual è" invece è senza apostrofo. È un errore comune, ma si deve sapere che ormai si scrive senza, ordini superiori.
Non mi piacciono le fini senza fine, ma questa non mi è dispiaciuta.Normalmente sono più per dare una fine pur irrealistica, ma che metta un paletto al tutto piuttosto che lasciare tutto libero però qua meritava.
I riferimenti filosofici e darwiniani mi sono piaciuti molto, soprattutto il mio piccolo Nietzsche.
Credo di avere finito, lo spero.
Tirando le somme, trovo il tuo stile piacevole, un po' troppo arzigogolato forse, ma decisamente buono e apprezzabile, bravissima.
Spero di non averti smontato, anche perché per me questa è una recensione molto positiva, davvero.
Ti mando un abbraccio.
Ponfo From PonfoLand AKA GrumpyPonfo

07/10/13, ore 15:38

eccomi tesoro!
sono qui a recensire come promesso:)
che dire?è semplicemente fantastica,meravigliosa,bellissima,sensazionale,ho pianto e..e sei bravissima!
veramente,la amo di gia' questa larry!
ogni singola frase era bellissima e piena di emozioni e sentimenti.
una frase più bella dell'altra che mi ha commosso a ogni riga in più che leggevo.
quanto sei brava!complimenti.

06/10/13, ore 21:32

"Tu mi hai già salvato, non ho bisogno di loro." oh mio dio, muoio nei miei feels, aiuto rftyuj.
ti giuro, è la os più bella che io abbia mai letto.
louis che si dispera perchè non l'ha salvato la prima volta e vedere aiutare harry successivamente, vedere lui che cura ogni taglio su quel corpo perfetto del riccio, aw muoio troppo c': <3.
è davvero bellissima, continua con altre os. (:

06/10/13, ore 01:33

Ciaooo :))) Sono Sara, la ragazza del gruppo ' Directioners over 18'.
Come promesso, sono passata dal tuo profilo e mi sono subito imbattuta in questa storia.
Che dire... sono rimasta senza parole!
E' una delle cose più dolci ma allo stesso tempo tristi che io abbia mai letto.
Sei veramente bravissima a scrivere e a descrivere minuziosamente i sentimenti dei personaggi.
Ti inserisco nei miei autori preferiti e nei prossimi giorni leggerò le altre tue storie :)
Ancora complimenti.
Ti mando un abbraccio.
Sara. <3

25/09/13, ore 18:46

Eccomi qui, sono @andysstrenght di twitter c:
Premetto che non sono una directioner, tantomeno una larry shipper, però questa storia mi è piaciuta molto.
È scritta in modo chiaro e semplice, hai descritto tutti gli ambienti e le situazioni nei minimi particolari, in modo da trasmettere a chi legge le emozioni che provano i vari personaggi.
Sei davvero molto brava a scrivere, complimenti!
Credo di aver detto tutto, alla prossima c:

24/09/13, ore 14:47

Ciao bella.
Sono @_HaroldsCupcake di twitter.
Inizierei col dire che è stata una os dolcissima :3
E tu scrivi benissimo c:
Ora vado
Baci
-ale

23/09/13, ore 19:08

Ciao bella, sono harridol di twitter:)
Prima di tutto volevo dirti che mi hai fatta piangere. Diciamo che da metà della storia ho cominciato senza più smettere. Davvero, il discorso fatto da Harry a Louis è talmente commovente e sentito che è impossibile non versare qualche lacrima!
La trama è fantastica, la amo. Inoltre te scrivi benissimo, sul serio!
Penso che darò un'occhiata al tuo profilo, sei bravissima!
Baci xx.

23/09/13, ore 18:08

Ehi ciao sono @_Jkbro di twitter c:
si è lunga ma ragazza sai vero che altrimenti non sarebbe uno one shot ma un immagina?
Sei bravissima a scrivere, complimenti davvero fa emozionare.
E' bello leggere cose così di tanto in tanto, senza errori e sensate, perchè lo è tanto.
Alla prossima bella, baci xx.

23/09/13, ore 17:56

Eccomi, sono quella di twitter e posso dirti che la storia è fantastica. Arrivata alla fine ho pianto, un po' perchè con la storia del "nessuno può farcela da solo" mi sono sentita tirata in causa e un po' per tutto il resto. Mi piace la trama e non è assolutamente lunga. Anzi, a persone come me, le One Shot piacciono corpose.
L'unica cosa è che metti troppe separazioni nel testo dalle interlinee, sarebbe più carino ce ne fossero meno ma è una scelta tua.
Detto questo vado a leggere altre storie che mi hanno passato.
Un bacione cara, Danielle.

22/09/13, ore 00:54

Non ho davvero parole. non so davvero cosa dire. Amo questa storia, è perfetta, e finirà subito tra le preferite, per rileggerla o magari passarla a qualcuno hdvumo. Che dire? nulla.
Scrivi ancora.

Gabs
@fabolousniall

20/09/13, ore 15:03

Wow, quanto è lunga! Complimenti, davvero! L'unica che non riesce a scrivere storie di una grandezza decente mi sa che sono io! .__.
Tu sei passata dalla mia e io ora sono qui! E meno male, perché è bellissima! Ci sono talmente tante persone che scrivono in questo fandom che spesso ti perdi le storie più belle, quindi sono contenta che tu mi abbia chiesto di passare, perché ne valeva veramente la pena! ^___^
Mi si è stretto il cuore quando hai descritto Harry ridotto così! Povero cucciolo... Mi è piaciuto molto il suo personaggio tormentato e autolesionista... Mi è venuta voglia di aiutarlo! Per fortuna c'è Louis, perché io vivo diciamo in un universo parallelo e sarebbe stato un po' difficile... ;) anche Louis è un bel personaggio, prima lascia che Harry venga picchiato, poi capisce il suo errore e fa di tutto per aiutarlo...
Scrivi molto bene e per quanto riguarda il finale hai avuto una bella idea a lasciarlo aperto! Io di solito quando leggo una fic dopo me la continuo nella mia mente, quindi mi hai reso il lavoro più semplice!
Complimenti ancora!! Sei molto brava!

20/09/13, ore 14:58

Ciao. Quello che hai scritto è una delle cose più dolci che io abbia mai letto. Dolce, ma triste. Perchè dobbiamo pensare che ci sono tante, troppe persone che vivono queste situazioni da sole, sole da sempre. Persone attorniate da affetto, che però non è l'affetto di cui hanno bisogno. Circondate da persone troppo superficiali da non accorgersi nemmeno della guerra che avviene all'interno di un amico, di un figlio che sorride, ma che dentro sta morendo. E così queste persone sono costrette a vivere e affrontare questa guerra da sole, una guerra che spesso sfocia in un pianto solitario.
Si dice che le lacrime vere sono solo quelle di chi piange da solo, di colui che aspetta di essere solo a casa per iniziare a piangere, oh ma anche di quel ragazzo che magari va dietro l'angolo buio di una casa e guarda le stelle con gli occhi lucidi.
L'unica soluzione sarebbe trovare una persona in grado di saper guardare oltre un falso viso felice... Ma ne esistono poche...
Hai affrontato un argomento importante, inserendo il bacio quando ormai le parole non servivano più. Brava, bella storia.
-Luisa

20/09/13, ore 00:37

Eccomi, sono @haroldsavesme di Twitter.
Ho fatto in fretta perché avevo già letto questa os.
Ti dico in tutta sincerità non leggo storie di questo genere, dato che non sono per il team larry.
Ma mi piace come è scritta, non sembrano esserci errori gravi.
Rosa :)

19/09/13, ore 21:27

Sono la ragazza di twitter.
Non so che dire, sono senza parole, i miei occhi sono ancora lucidi, durante il racconto qualche lacrima è scesa anche se non ne aveva davvero il diritto. Quattordici pagine intrise d'emozione, amo questa os e posso dirtelo, è la più bella, dolce, os che io abbia mai letto. I dialoghi, i pensieri, ho sentito, percepito TUTTO. Sono senza parole, avrei letto all'infinito, non avrei mai smesso, quattordici pagine di pura meraviglia, perfezione. Wow. Mi rimarrà sempre in mente, davvero.

-Harly.

19/09/13, ore 00:14

Ciao bellissima (: Sono riuscita a leggere la storia entro 00.10 (((:
Devo dire che non mi pento affatto, è troppo bella. La dolcezza di Louis nei confronti di Harry e l'ingenuità di Harry. Il piccolo e dolce Harry che si taglia e viene picchiato e il tenero Louis che prima aveva paura di proteggere Harry e alla fine riesce a proteggerlo :')
Sono tenerissimi, non sono una Larry Shippers ma li amo insieme, sarebbero bellissimi. Questa storia è troppo bello, sai scrivere. Avevo gli occhi lucidi, davvero complimenti :)))
Un bacio alla prossima **