Don't leave my hand please
di PandoraGroovesnore

26/03/08, ore 15:34

Mi ha fatto tanto piacere sapere che ti piace Daisuke e il 16esimo capitolo della mia fic Uniti dal Destino! ^^ E questo capitolo è interessante, perchè introduce un nuovo personaggio, Willis e, purtroppo, Michael, quello s******-biiiip... Sono proprio curiosa di leggere la continuazione! ^^ Complimenti!

25/03/08, ore 09:01

E' proprio il caso di dirlo..vecchie e nuove conoscenze.. Riappare Willis (che come personaggio mi piace molto!) e Micheal (e di lui non so proprio cosa pensare..mah) e in più una new entry che mi ispira alquanto!! Bene bene bene! Bel capitolo, forse un pochino corto ma pazienza. Al prossimo!

24/03/08, ore 20:27

carinissima questa fic ,sopratutto perchè è narrata da take ;) . scusa se nn ti ho recensito prima =^^= . recensisco adesso x tutte e due i cap : mitici!!!! ok alla prossima. un bacione

23/03/08, ore 15:46

Ciao. Mi piace questo primo capitolo, soprattutto perchè è narrato da Take!! Aspetto il secondo con gli sviluppi della storia! ;-D

22/03/08, ore 19:03

uhm... l'inizio ispira. anke i personaggi sembrano davvero ben fatti, complimenti! aspetto presto il continuo! :)

22/03/08, ore 16:25

Carina questa storia! ^^ E poi, il legame Ishida-Takaishi m'ha sempre incuriosito! Aspetto gli sviluppi, sperando che il mio Daisuke abbia una buona parte! ^-^

22/03/08, ore 15:50

Mmm carina questa fic!XD Sisi, mi piace!L'unica cosa, magari rivedi un po' la punteggiatura per rendere più scorrevole il testo...Per il resto non posso dirti niente se non che aspetto la continua!** A presto!