The Warrior in the Kaos
di Somoya_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/19, ore 10:08

Caro Matteo,

è da davvero troppo tempo che non ci si scrive, vero?
Non so se leggerai mai questa recensione, ma ho sentito il bisogno di scriverla, per dirti che ieri, girovagando sul vecchio forum in cerca di ispirazione per la stesura della storia che sto scrivendo in questo periodo, mi sono ricordato della tua splendida fan fiction.
Sono passati quasi cinque anni, ma la tua storia mi rimase ben impressa nella mente grazie al tuo straordinario modo di scrivere, vuoi per le dettagliate descrizioni che ti immergono nella lettura come piacciono a me, vuoi per il fatto che sia un What if e un certo personaggio di mia conoscenza non ci lasci le penne (sai a chi mi riferisco, riconosco a distanza di anni di essere stato un tantino pesante nel mitizzarlo ad ogni costo ad esclusione degli altri ahaha ma d'altronde ero l'unico ad averlo come personaggio preferito, che vuoi farci). Ma soprattutto, è la particolarità dell'elemento umano in contatto con un mondo incontaminato e selvatico come quello che il Re Leone offre, a rendere la tua storia degna di essere letta.
Sono rimasto estremamente dispiaciuto per non aver avuto il piacere di leggere il finale, ma sono cose che succedono e conosco, mio malgrado, gli effetti che il blocco dello scrittore può provocare.
Ma sappi questo: ti volevo ringraziare, perché grazie al tuo contributo la sezione fan fiction sul Re Leone può contare su una storia degna di essere letta, coinvolgente, emozionante e ricca del pathos che ti ha sempre contraddistinto.

Spero di risentirti un giorno anche per una semplice chiacchierata. E magari in quell'occasione potremo parlare del finale incompiuto della tua opera.

Un caro saluto,
Lion

20/11/16, ore 23:52

So che sto scrivendo questa recensione 2 anni dopo, ma la storia mi ha davvero colpito con tutti i colpi di scena, i personaggi nuovi, Scar che confessa i suoi malefici piani... Insomma, davvero complimenti. Hai un ottima fantasia e vorrei che continuassi questa FanFiction, te lo chiedo perfavore perché sennò rimango sulle spine! (Ancora complimenti per la storia!!!)

04/10/14, ore 19:30

Ciao, mi chiamo Sarabi_ingonyama e per caso mi sono imbattuta su qusta meravigliosa ff: è una bellissima storia, soprattutto perché mette in risalto la figura di Sarabi, che viene spesso sottovalutata (anch'io ne ho scritta una su di lei ;)...ho letto la storia tutta d'un fiato ^^ ti prego, aspetto il seguito!

05/06/14, ore 20:42

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *l'urlo rimbomba per l'intera Italia*. Io me ne vado, THE PAST IS THE BACK!! *imita Elsa in Frozen*.Okay, allora, dopo essermi sfogato possiamo passare a cose serie cioè la recensione.
Allora, incominciamo prima che arrivino "tu sai chi" che cominceranno a linciarmi e buttarmi addosso pomodori perchè non li sto pensando più.
Sapevo che Morani non sarebbe morto! *alza striscioni W MORANI*, il protagonista non può morire, non ora, non è il momento buono, anche se adesso è rimasto senza vestiti lol, ma sono certo che gli animali non se ne faranno un problema. Passiamo poi a Scar e Mufasa e l'intera famiglia già che ci siamo, oramai questa faccendo sta diventando più complicata dei miei sogni e credimi, NIENTE è più complicato dei miei sogni anche se è stato bello che alla fine Uru e Scar si siano abbracciati awww *vomita arcobaleni*.
Ripassiamo a Morani, awwwww si è ritrovato con Sarabi e con Weka, che scena dolce, mi fate salire il diabete *faccia da finto serio che poi si scioglie*, okay allora stavo dicend....
Kendo: STA RECENSENDO!
Io: NOOOOO *si nasconde*
Okay okay ho poco tempo prima che Kendo chiami la cavalleria e l'esercito romano quindi dicevo, ora Morani vuole tornare in Europa,acc ed che pensavo fosse tutto apposto! Dov'è il lieto fine? Dov'è il vero amore?! *agita un pugno in aria* E che qualcuno mi porti qualcosa di caldo e che grondi cioccolato!
Kiara: Il bar qui sotto fa degli ottimi cornetti.
Io: Okay, devo andarmene da qui!

Beh, ci si vede su questi schermi. Alla prossima
Cal
P.S: se te lo chiedono sono scappato in California

18/05/14, ore 19:07

Aaaallora, quanti secoli ho di ritardo? Magari un millennio forse o anche di più. Ok, in primo luogo scusa per l'enorme, ma che dico, gigantesco ritardo della recensione ma non apro EFP da febbraio per via della scuola e dei vari problemi che comporta. Anyway, bando alle ciance e incominciamo subito a recensire questo capitolo che è tutto un programma devo dire,a cominciare dal titolo. E chi se lo sarebbe mai aspettato tutto questo coraggio da Scar?
Kovu: Ehm, chiedo l'aiuto del pubblico!
Kiara: Magari un 50 e 50?ù
Vitani: Ma anche la chiamata a casa va bene.
Io: Per l'amor del cielo, ritornate nella vostra storia! Che dovrei anche continuare da febbraio ma dettagli!
Hila: Dovresti in effetti
Io: Eccone un'altra, andate sciò!
Di la verità, ti mancavo eh! Okay, scherzi a parte, capitolo come sempre stupendo e...non mi sarei mai aspettato tutta questa rabbia di Sarabi, cioè non possiamo parlarne civilmente davanti ad un gelato?
Yeku: No, meglio la crepe.
Io: E che madonna! *butta all'aria la camera*
Tutti: Uhm, non fai paura!
Dimmi tu come devo fare con loro!
Comunque, ripeto, capitolo bellissimo come sempre, aspetto con insistenza il prossimo dato che la scuola sta finendo.

26/02/14, ore 12:49

Ok, sono in netto ritardo con la recensione ma non ho aperto EFP per più di un mese quindi.......si lo so, sono da mandare alla forca. Comunque, oggi i miei pg non ci sono, staranno dormendo............o giocando a carte, non lo so, sono capaci di tutto, ci sono solo io che sono di pessimo umore quindi mi perdonerai se userò qualche espressione infelice in questa recensione.
Le mie domande hanno avuto quasi tutte la risposta, Morani è vivo fortunatamente anche se si è sotterrato vivo per sfuggire al fuoco ma pensandoci meglio essere sotto terra che bruciare tra le fiamme. Stronzo!............ok, non era riferito a te ma a Scar, ha appiccato lui l'incendio? Bene, io lo impicco direttamente e senza pietà *comincia a intrecciare la fune*, cioè voleva liberarsi di Morani? Non ci è riuscito, ben gli sta, adesso deve soffrire soffrire *si frega le mani con sguardo maniacale.
Ok, e poi un'ultima cosa, la presenza che Morani sente, mi insospettisce, sarà quel tizio di cui si vuole vendicare? Sarà un fantasma? Sarò io? Babbo Natale? Chi lo sà, Watson prendi il cappotto,andiamo ad indagare.
Penso che sia tutto, sorry per la recensione un po' sconclusionata ma davvero oggi non è giornata, vorrei saltare addosso a qualcuno e azzannarlo alla giugulare ma devo trattenermi.

28/01/14, ore 23:31

Come non si può mettere tra i preferiti??♥ Storia scritta benisdimo,e con un significato davvero toccante e particolare ★

17/01/14, ore 20:13

NO!NONONONONONO! *Se ne va sbattendo la porta in preda alla furia più totale*
Kiara:Uh, le cose si mettono male.
Kovu: Perchè?
Kiara: Spero davvero che Somoya trovi un rifugio, in quello stato lui potrebbe fare qualunque cosa.
Kovu: Di che diavolo stai parlando?
Kiara: Di come ha reagito, stasera non è serata meglio non disturbare.
Kovu: Sono l'unico che continua a non capire?
Tutti: *Facepalm*
Vitani: Oh oh, eccolo sta tornando, sento il suo odore.
*Entra e sbatte la porta con forza*
Io: Beh, che sono quelle facce?
Tutti: Oh niente *c'è un fuggi fuggi generale tipo quando la prof di greco chiede se ci sono volontari per l'interrogazione*
Io: Davvero faccio cosi paura?
Silenzio totale, peggio di un cimitero.
Io: Vabbè, meglio recensire.

Allora, dopo questa sfuriata, scusami ma stasera non è la mia serata, cercherò di comportarmi come una persona civile e di scrivere una recensione decente.
This boy is on fire! Presto, chiamate i pompieri! Incendio! Incendio!
Kiara: Ma...ma non ci sono pompieri nella savana.
Io: Lo so ma servirebbero qui.

Ho davvero avuto una leggera paura per Morani, ha fatto bene a non buttarsi nel fiume *flashback sui coccodrilli* ed è stata anche una buona idea quella di ricoprirsi di fango per non far avvicinare il fuoco, però alla Rupe sono proprio cecati, cioè nessuno sente l'odore di fumo? Vede una scia di fuoco?
Io; Avete la capacità visiva di un leone in calore!
Kiara: In effetti ci sono alcuni individui in calore alla Rupe, ma non faccio nomi.

Presto, una squadra di salvaggio, agli elicotteri e qualcuno chiami i Canadair!
Hila: Canache?
Io: Roba degli uomini, non potete capire.

No! Morani non può morire! Non deve morire! Pretendo una spiegazione sul perchè dovrebbe morire!
Maschi: Perchè le nostre femmine gli corrono dietro!
Io: Evidentemente ha qualcosa che voi non avete.
Simba: Coff doppio senso coff.
Io: Ops, non intendevo quello, non fate i pervertiti.

Ok, penso di aver finito, adesso è tempo delle domande: Chi ha appiccato il fuoco? Chi è intrappolato nelle fiamme insieme a Morani? Perchè sto tizio conficca una spada nel terreno? Morani se la caverà? Perchè Miley Cyrus veste sempre con un body anche in pieno inverno?
Ok, adesso la smetto sul serio, capitolo bellissimo, forse uno dei più belli.
Anyway, a presto

13/01/14, ore 19:46

"Hey brother, there's an endless road to ridiscover", ehi ehi ehi, questa è una recensione, non uno spazio musica! Colpa mia che ascolto le canzoni mentre scrivo recensioni.
Kiara: Grazie, tu stai ascoltando Hey Brother, è chiaro che ti viene da scrivere il testo.
Io: Sai di cos'altro ho voglia? *Prende mannaia e lancia sguardo assassino*
Kiara: Ok, ok, non c'è bisogno di scaldarsi tanto, volevo soltanto partecipare anche io alla recensione.
Io: *sbuffando* accomodati allora.
Tutti gli altri: E noi?
Io: Ma si, tanto la connessione la pago io, accomodatevi.
Vitani: Posso cominciare io?
Io: Certo.
Vitani: Morani ha una sfortuna che supera il 90 % secondo me.
Tutti: Ma serio!
Io: Però riesce a mettere a posto quel guarriero che lo stava per uccidere.
Nala: Diciamolo, Morani ha un mazzo scassato!
Io: Moderiamo i termini! Sennò faccio venire qui Scar e Zira.
Tutti: Nooooooo! *sguardo fiammeggiante verso Nala*
Kovu: Si, però chi è sto tizio che gli butta un elmo pieno di braci ardenti in faccia?
Hila: Presto, chiamate Sherlock! Qui ci vuole un detective.
Kiara: E alla fine si sveglia dentro la savana in fiamme, dire che è sfortunato è poco.
Kovu: Neanche tu ti puoi definire baciata dalla fortuna, principessa.
Kiara: Ah, mi serve una padella, dov'è la padella?
Nala: Che vuoi farci? Cuocere la pasta?
Kiara: Prendere a padellate lui *indica Kovu*
Io: Eccotela.
Kovu: Maledetto.

E cosi chiunque passasse per la savana vide una leonessa rincorrere un leone brandendo una padella come se fosse un'arma, in effetti lo era.
Oh no, adesso c'è Selena Gomez che sta cantando, meglio se la finisco qui la recensione sennò comincio a scrivere i testi delle canzoni.
Come sempre complimenti
Cal
P.S: Domanda che può sembrare stupida ma capiscimi, il sogno di Morani è una specie di ricordo legato a qualche suo discendete? No perchè non è la prima volta che ci ritroviamo sti Greci? Sono greci o no? E poi chi è quel guerriero che gli gettà l'elmo pieno di braci addosso? Un suo antenato? Familiare? Conoscente? Commercialista?
Vabbè smetto di tediarti sul serio adesso, bye!

07/01/14, ore 20:23

Prima di cominciare la recensione Buon Natale, Buon Anno Nuovo e Buona Befana! Ok, adesso che ti ho fatto gli auguri con molti giorni di ritardo possiamo passare a cose più serie.
Capitolo molto interessante, lo devo dire.
Kiara: Ma che interessante, è stato bellissimo!
Io: Ma che diavolo ti costa rimanere chiusa nella storia una volta per tutte?
Kiara: Vedo che ci siamo svegliati dalla parte svegliata della Rupe stamattina.
Io: Vorrai dire del letto.
Kiara: Cos'è un letto?
Io: *Facepalm*

Scar, che dire di lui, rimane il cattivo numero uno della Disney secondo me, è uno dei pochi cattivi che mi piacciono. Fa un buon ragionamento quando parla con le iene, se anche Shenzi avesse combattuto contro di lui avrebbe perso, è chiaro poi che il clan di iene, essendo tutte imbufalite per l'uccisione della altre tre, avrebbe fatto a pezzettini Scar ma non avrebbero comunque ottenuto ciò che vogliono.
E mi fa anche piacere che forse non vuole uccidere Simba e che comunque considera Mufasa un fratello e non un semplice nemico da eliminare, è più "umano" secondo me, nel film sembra sempre cosi spietato e cattivo e non ha un briciolo di bontà e dolcezze o di moralità.

E che dire anche di Zira? (ma questa non muore mai? Cit.tua), ama Scar alla follia ed infatti si vede MOLTO chiaramente negli ultimi righi, anche se è bello vederla legata a Scar in questo modo, sono dolci insieme anche se in un modo tutto loro!
Kovu: Finalmente qualcuno che battè chiodo in questa storia!
Io: Ci mancavi solo tu e poi non ti basta quello che succede nella mia di storia?
Kovu: Oh certo, 19 capitoli di astinenza per un'appoggiata veloce tra Kendo e Kiara!
Io: Ah, non cominciare anche tu! Non posso farvi fare "quello" ogni due righi, capitemi!
Kovu: Ma se non c'è l'hai mai fatto fare! Capirai che noi maschi siamo in astinenza dopo tutto questo tempo!

Vabbè, penso di aver finito, mi dileguo
A presto e di nuovo complimenti

28/12/13, ore 23:38

Beh, almeno questo capitolo è meno sangunolento e pieno di tristezza dell'altro anche se comunque......
Kiara: Comunque cosa?
Io: Ma rimanere una volta tanto nella storia no eh?
Kiara: Ringrazia che solo io ti ho seguito, gli altri stanno già ronfando.
Io: Allora dormi anche tu.......no,aspetta, tu non lo faresti mai, te ne vai in giro la notte a cercare degli sconosciuti, adesso capisco perchè tuo padre ti barrica alla Rupe.
Kiara: Ahh, ecco che ricominciamo, ma pensa a recensire piuttosto
Io: E quello che stavo facendo!

A parte i soliti litigi con Kiara, che dire più, stravedo per Sarabi, ha ragione, Morani ha fatto quello che poteva per difendere suo madre e poi era solo un cucciolo........pardon, bambino. La frase sulla vendetta mi ricorda molto altri due personaggi di una serie televisiva che vivono, o almeno vivevano fino ad alcuni episodi fa, solo per la vendetta, se un giorno avrai la pazienza di ascoltarmi ti spiegherò............. come? Non lo so ancora, probabilmente verrò lì in Sicilia e vagherò fino a quando non troverò un indizio dul tuo indirizzo.
Kiara: Verrò io con te!
Io: Mh, si, verrai, una leonessa al proprio fianco è sempre utile.
Kiara: è un umano con il telefono connesso ad internet è ancora più utile.

Comunque, deve aver vissuto davvero un inferno Morani dopo essere stato adottato se ritorna sull'isola e vive lì. E l'ultima parte è sempre quella più dolce, i leoni sono la sua famiglia adesso, sono molto più umani di certi umani, ne sono convinto,e Sarabi, è dolcissima, awwwww, quasi quasi vorrei che quei due si innamorassero.
Kiara: COSA! Ma è contro le leggi della fisica!
Io: Che centra la fisica?
Kiara: Non lo so, questa è la battuta di Kate in Looney Toons Back In Action!
Io: Ti vedi ancora i Looney Toons?
Kiara: Ehi,io sono ancora giovane e me lo posso permettere, tu invece che guardi ancora Il Re Leone?
Io: Ma i ca**i tuoi no eh?
Kiara: No.
Io: Comunque, hai ragione, sarebbe contro le leggi umane e naturali se quei due si mettessero insieme.
Kiara: Adesso si che ci siamo, a proposito, adoro la mia nonnina, peccato non averla conosciuta.
Io: E che ci vuoi fare?
Kiara: Allora, hai finito di commentare, possiamo andare?
Io: Si, andiamo sennò tu ti metti nelle orecchie.
Kiara: Aspetta, posso farti una domanda?
Io: Sicuroù
Kiara: Davvero, cos'è un elicottero?

Basta, il Big Ben ha detto stop, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

28/12/13, ore 22:30

Accidenti, sei stato un razzo a scrivere i capitoli di questa tua storia, o forse sono io che non riesco a stare al passo con le recensioni, comunque sia adesso adesso il nostro amico si è liberato di un peso. Comunque il suo nome mi sembra greco e a giudicare dalla situazione credo che sia rimasto vittima di una delle rivoluzione che scoppiarono sotto il dominio ottomano agli inizi del 800 ove le famiglie nobiliari erano le prime vittime visto che essi rendevano la vita difficile al popolo. certo posso anche sbagliare visto che alla fine si citano anche degli elicotteri, quindi il nostro amico è un mercenario membro di spicco visto le possibilità di azione.

27/12/13, ore 18:16

Prometti di non dirlo a nessuno ma alla fine, dopo aver finito di leggere questo capitolo, avevo gli occhi luicidi.
Davvero, questo è il capitolo più bello secondo me anche se è tristissimo.
Bellissimi le descrizioni dei luoghi, del tempo, del mare e del vento, e poi, voglio chiederti una cosa? Che l'isola sia una delle Isole Eolie? No perchè un'isola vicino alla Sicilia, vulcanica, può essere Lipari o Vulcano.
Quindi Morani ha origini spagnole da parte di madre, beh, ci avrei scomesso, anche se non ne ero sicuro.
La madre di Morani faceva davvero bene ad insegnare al figlio come difendersi, aveva ragione, il mondo oggi è quello che è e quindi bisogna imparare a difendersi anche se far maneggiare ad un bambino un pugnale malese mi sembra un po' troppo, ma forse sono io che ho una ripugnanza verso qualunque cosa sia appuntita come coltelli e aghi . La casa dei due doveva essere qualche villa di origine greca per l'hoplon e le colonne doriche, ma corregimi se sbaglio. Calliope, bel nome, che lavoro faceva? Viaggiava si, ma era una donna d'affari? Non penso però...........vabbè è inutile chiedertelo perchè so che non mi darai mai spoiler XD.
Ed ora passiamo alla parte più triste, l'attacco alla villa. Guarda, ormai Kiburi è nelle mie grazie più che mai perchè adesso il mio odio si riverserà contro quel pezzo di mer*a di Gunnar, guarda gli vorrei dire tanto di quelle male parole ma qui è vietato esagerare con le volgarità quindi mi limiterò a pensarle. Deve fare davvero una brutta fine, è veramente uno stron*o, lo schifo con tutto il cuore ed è grave perchè io non sono esattamente il tipo a cui sta antipatico qualcuno senza neanche conoscerlo ma lui no, NO, NO E NO! Alla forca, tagliategli la testa! E poi non solo ha sedotto e abbandonato Calliope ma l'ha pure uccisa perchè voleva sterminare la sua stirpe, ecco qui è un punto in cui mi hai lasciato con una domanda, perchè Gunnar ha voluto sterminare la stirpe di Callope? Sono io che mi sono perso qualcosa in questo capitolo oppure c'è qualcosa sotto? Opterei per la prima opzione però.
E la parte in cui Gunnar uccide la donna mi ha fatto venire i brividi, sul serio, avrei voluto battere i pugni sulla scrivania e urlare maledicenze a non finire ma mi sono trattenuto. E poi il povero Morani (scusa ma non c'è la faccio a chiamarlo Kleodaimos, prefersico Morani) che guarda sua madre venire uccisa, nessun figlio dovrebbe vedere la propria madre venire uccisa e adesso capisco perchè Morani c'è l'ha con gli uomini, perchè si vuole vendicare, anche io farei cosi.
Beh, adesso basta, mi sono calmato
Cal
P.S: Scusa per le male parole mal celate ma in certi punti ci volevano
P.S.S: Aspetto di vedere come reagirà Sarabi a questa confessione
P.S.S.S: ho trovato una canzone per Morani che penso gli stia a pennello, per lo meno il titolo: Warrior di Demi Lovato
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 06:18 pm)

26/12/13, ore 19:39

No, ma allora hai un vizio! Non puio lasciarmi cosi! Giuro, ancora un altro capitolo che mi lascia in suspanse e GUAI! Disonore su di te! Disonore sulla tua mucca! No, ok, ho sbagliato film, adesso mi ricompongo e cerco di scrievere qualcosa di più decente e civile.
Allora, come sempre capitolo bellissimo, non so perchè ma questa storia da sempre di più l'idea di film, cioè si potrebbe davvero trarre un film! Ma non è questo quello di cui ci importa, parliamo di Sarabi. Adoro lei, fino ad adesso l'avevo sempre considerata come la madre di Simba e basta ma leggendo quello scrivi l'ho riconsiderata molto e poi adoro ( ma penso di averlo già detto) il legame tra lei ed il ragazzo. E a proposito di lui, colui che non deve essere nominato, Morani, davvero una guarigione tempestiva, che centri il Seattle Grace Hospital? No, forse c'è CSI Miami dietro tutto ciò, aspetta, tu lo hai detto, c'è Rafiki dietro tutto questo, che testa bacata! E io che cominciavo già a fare film mentali.
Comunque, wow, sollevare un'intera rete di macigni non deve essere lavoro da poco, comè ha fatto? Secondo me gli hai dato un po' di cioccolata calda e pan di stelle che ti ho mandato! Ma davvero, cosa ci mettono dentro, secondo me pluotonio e qualche scoria radioattiva tossica.
Ritornando sei, secondo me Morani non dovrebbe sentirsi inferiore dopo tutto quello che è riuscito a fare alla Rupe, incluso contrastare Kiburi e far partorire Zira torcendole un orecchio quindi non vedo il motivo di questo suo accanimento, ma, sarà che sono io che sono inceppato.
Ultima cosa, che Kleodaimos sia un nome greco? No perchè ho cercato sul dizionario e non l'ho trovato ma dopo controllerò meglio, dont'worry.
Aspetto impaziente domani anche se ho paura del flashback da brivido, che ci sia di mezzo Assasin Creed? o Need For Speed? O anche GTA? In ogni caso sono preoccupato.
A presto anzi a domani
Cal
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 02:51 pm)

20/12/13, ore 18:39

Hai centrato il centro, il punto, l'obiettivo, il bersaglio quello che vuoi tu! Sei riuscito a farmi allentare la tensione per l'attesa del prossimo capitolo e, signori e leoni, chiamate la tv perchè comincia a piacermi Kiburi!
Sai benissimo che non mi è andato a genio dalla sua prima comparsa ma dallo scorso capitolo comincio a riconsiderarlo come personaggio, ma aspetto ancora a dare giudizi troppo positivi, vediamo se si mantiene su questa via.
In quanto a Mufasa e Sarabi, sono cosi carini&coccolosi (carini&coccolosi è il motto truppa! Cit.Skipper), mi piacciono moltissimo, sopratutto lei perchè........perchè è lei.
Morani sta davvero vivendo e diventando un vero leone come ha detto Kiburi e, come ho detto anche nell'altra recensione DATE UNA MALEDETTISSIMA MEDAGLIA AL RAGAZZO!
Beh, è tutto, mi ritiro nelle mie camere a pensare al prossimo capitolo della mia storia, vediamo che ne esce fuori, spero non mi venga in mente di inserire Lady Gaga('!!!!??) nella storia, ma tutto può accadere e come dice Murphy: se una cosa può andar male, lo farà!
Cal
P.S: Iliade= Eleide XD io muoio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]