Dalla Stella Polare all'Infinito
di LoonyW

06/12/13, ore 14:13

Respira, Giulia, respira.
OH MIO DIO SIRIUS É MORTO!
perché ogni volta è sempre così difficile? Io continuo a sperare che si scudi dall'incantesimo o che, almeno, manchi il velo e cada a terra, senza scomparire.
ma ogni volta la storia si ripete uguale, lasciando sempre il solito buco.
come può mancarmi un personaggio immaginario? Una finzione, fatta ad inchiostro?
misteri.

ma così come manca a me, manca a Mary, che almeno ha una piccola copia di sirius che la riporta sulla retta via quando si sente persa.
è stato un finale molto carino, delicato quasi e che si amalgama bene con la storia originale. Anche perché la morte di sir non lasciava molto spazio e Mary aveva il diritto di rifarsi una vita.

quindi, che dire? Mi è piaciuta molto la storia, il modo in cui l'hai raccontata e come si integrava von l'originale, senza andare ooc. Poi ho amato alla follia tutti i particolari, come il titolo di questo capitolo, che erano frutto di studi o ricerche e che si inserivano alla perfezione.

mi è piaciuta davvero tanto, spero ne scriverai altre e, se sarà così, ti prego di avvisarmi. Leggerò con piacere.
xx
Giulia.

12/11/13, ore 19:48

Oddio oddio oddio, non pensavo fosse completa ed avevo aspettato a leggere questi tre ultimi capitoli, mamma che fine stupenda, commovente ma felice in qualche modo. Che dolce la piccola Stella ed il suo nome, e la forza di Mary e l'aggrapparsi a lei, che belle che sono :)

18/09/13, ore 16:45

Non ci credo!! È già arrivata la fine. E devo dire che anche inaspettata :) non avrei mai immaginato che Sirius e Mary avrebbero avuto una bellissima bimba!!! Dal nome fantastico oltre tutto!!! Che dire altro....grazie per avermi fatto apprezzare questa coppia e per aver scritto questa storia davvero davvero bellissima. Spero tu scriverai qualcos'altro perché sei molto brava!!
Alla prossima
un abbraccio grande