Lake
di Honey Tiger

18/09/13, ore 16:37

Ehi, eccomi qui^^
Per cominciare tu scrivi " tragitto di strada." ma o scrivi "tratto di strada" o scrivi solo "tragitto" perché tragitto di strada è una ripetizione (:

Uhm e questa frase non ha molto senso "quei sentieri stagliati nei meandri più nascosti della foresta circostante" visto che un sinonimo si "stagliati" è "risaltati".. O almeno, a me non sembra aver molto senso..

Qui invece trovo che il "tutto" sia di troppo.. Fa stonare un po' la frase... "Era successo tutto proprio lì, su quel pontile abbandonato da tempo immemore, che il suo cuore aveva cessato di batterle in petto."

In questo caso "Oh meglio" si scrive "O meglio" senza la "H". "Oh" si scrive nelle esclamazioni più che altro^^

"accingevano" non "cingevano"

"E lei, non poteva non sentirsi come tale" il "come" è di troppo ;)

Beh, oltre alcuni errori, la storia non è particolarmente commovente e lascia il lettore più confuso che altro.. Esclusione fatta per la parte finale che mi è piaciuta davvero molto e nella quale hai svelato il tuo vero talento. Dovresti curare un po' più i particolari della storia e non preoccuparti solo di avere un linguaggio aulico e forse anche questa storia sarebbe potuta essere molto bella ^^