Ghiaccio Rovente
di Ness by Moon

03/01/15, ore 10:18

Non ho parole.
Per scrivere questa recensione ci sto mettendo secoli tra le lacrime e il non riuscire a trovar termini per descrivere quanto questa storia mi abbia presa nel profondo.
E' spettacolare. Una storia perfetta. Forse volevamo un po' tutti che Carry e Holly rimanessero l'una accanto all'altra, ma probabilmente non avrebbe dato lo stesso effetto.
E' ufficiale. E' la mia FF preferita. Hai centrato nel segno.

12/07/14, ore 17:25

grrrrr....non so se farti i complimenti....o inveire contro di te ..;) davvero bello il tuo racconto,mannaggia hai fatto piangere pure me...e non capisco come abbia ricevuto poche recensioni,perche' merita veramente!

14/05/14, ore 16:06

Bhe, per me lo merita a pieno. Il modo in cui è scritto ti coinvolge al punto da avere delle conseguenze sul tuo organismo, sulle tue sensazioni. È una delle pochissime storie che mi ha fatta stare male come se fossi stata un personaggio della storia. Che mi ha fatto battere il cuore e mi ha fatto sorridere. Inoltre insegna molto, insegna a cosa si è disposti a fare per amore, insegna a non arrendersi alla morte. A non dimenticare le persone amate. Insomma, secondo me segna nel profondo questa storia. Sto ancora piangendo a distanza di 10 minuti ma con un sorriso sulle labbra. Merita a pieno di essere inserita tra le scelte, a parer mio.

14/05/14, ore 16:05

14/05/14, ore 15:58

Oddio, sto piangendo come un idiota.. ti giuro, mi sento tristissima. Ho riempito tutto il cuscino. Bellissima storia, scritta magnificamente. Sento il cuore che batte così forte da uscire quasi dal petto, per una storia. Cavolo, non mi era mai successo.. ahah... sono io ad essere diventata troppo sensibile o tu ad essere troppo brava? Credo la seconda. Complimenti per aver fatto sciogliere questo ghiacciolo, cioè la sottoscritta. (Y)

17/04/14, ore 15:03

Ciao. Grazie a te per aver scritto una così bella storia con una trama intrigante e ricca di colpi di scena. Ho trovato qualche errorino qua e là ma credo a causa della distrazione. Ad ogni modo, mi è piaciuta e ci tenevo a dirtelo. E anche se non hai finito la storia con un "happy end" come ci si aspettasse, ho apprezzato il fatto che magari sei voluta rimanere fedele all'idea che ti eri fatta su come svilupparla e concluderla senza farti influenzare. Quindi brava. Ciao ;)

01/02/14, ore 01:44

:33 😍❤❤❤ come sempre "emozioni"anche a quest'ora grazie!

24/01/14, ore 18:58

È una storia molto appasionante e coinvolgente, l'ho letta tutto d'un fiato. Hai un talento a scrivere, davvero complimenti. Spero che aggiornerai presto, un bacio :)

23/01/14, ore 21:46

*_* oh cara scrittrice!!!molto ma molto <3! Già sai ^_^ 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

20/01/14, ore 01:37

Mi squaglio tra 3-2-1 sbam *Q* !!! Indescrivibile!!!se ti dico brava di offendo. . . Molto ma molto di più

17/01/14, ore 00:33

ODDIO ODDIO...ok, il capito è bello, però che finale!!! E ORA?

16/01/14, ore 23:24

. . . A.N.S.I.A questo capitolo! Ma come sempre *_* !!!

12/01/14, ore 18:21

Mi voltai verso Holly con il volto più duro che trovai.
-Che cosa vuoi?- Le ringhiai contro.
-Solo spiegarti.- Supplicò lei.
-Spiegare? Io mi fidavo di te! Ero certa che mi avresti aiutata e non remato contro.-
Feci qualche passo indietro, non ero certa di riuscire a mantenere del tutto il controllo e nonostante tutto non volevo farle del male. Chiusi gli occhi e provai a rilassare i pugni.
-Carry per favore.- Il suo tono era implorante quasi.
-Perché dovrei ascoltarti? Dammi una sola buona ragione..
-Perché ti amo razza di idiota!-
Dp questa beh!!!! . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Con questo capito è la fine <3 unica punto.

29/12/13, ore 23:59

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . L'autrice capirà il senso dei mie tanti puntini sospensivi! Rapisci sempre di più. Ma ci lasci anche sempre col fiato sospeso sul più bello. 👍👍👍👍

24/11/13, ore 18:44

Capitolo dopo capitolo ti emoziona e ti tiene col fiato sospeso. Storia enigmatica e affascinante con tratti d'amarezza ma pur sempre di vita vissuta ed "esperienze" . Aspetto con ansia i successivi capitoli,sperano che l'autrice "partorisca" :D nuove ed emozionanti righe. Complimenti ;-) Ross