Do you want me here?
di DeliciousApplePie

19/09/13, ore 14:11

Oddio oddio oddiooooo! Non l'avrei mai detto che ora Tom iniziasse a cercare Effy e ad essere geloso, si fa sempre più interessante!
Non vedo l'ora di scoprire chi vinca questa benedetta scommessa anche se spero sia Tom sinceramente ahah
Alla prossima e ancora complimenti C:

18/09/13, ore 21:06

Travis che tenta di proteggere la sorellina è troppo carino e non sa qunto Beth abbia bisogno di protezione!
Ho il sospetto che se Travis scoprisse della scommessa tra Cook e Tom li ucciderebbe. Cook non mi piace molto come personaggio, a pelle mi sembra solo un ipocrita.
In quanto a Tom è un idiota. Sono abbastanza convinta che anche lui inizi a provare qualcosa per Beth, ma non lo ammetterà mai e mi dispiace che si avvicini a lei solo per una scommessa.
Se ne pentirà in futuro.
Alla prossima.

18/09/13, ore 18:11

No ma. Ma. Ma.
Cioè.
Sono ancora scioccata! Questo capitolo è magnifico.
Tom si sta prendendo una cotta per Effy, che lo voglia ammettere o no. Però anche Cook mi sembra messo bene (emh).
Sinceramente? Secondo me Eff sta usando Cook per dimenticarsi di Tom. MA ASDFGHJKL VOGLIAMO PARLARNE? COOK E TOM OMFG UN THREESOME SSAREBBE PERFETTO
Emh, scusa l'enfasi HAHAHAHAH
L'ultima scena però ç__________ç speravo succedesse qualcosa! DAI DAI DAI AGGIORNA PRESTO CHE VOGLIO SAPERE COME VA AVANTI!
Complimenti e alla prossima**