The phantom of Storybrooke
di emily silente

30/09/13, ore 19:25

ciao Emily ho letto tutti i capitoli pubblicati e trovo che hai avuto davvero una buona idea: speravo da molto tempo che qualcuno mischiasse Unce Upon a Time ed Il Fantasma dell'Opera quindi la tua storia è già nell'elenco delle seguite!
mi è piaciuto molto come hai caratterozzato i personaggi, senza eccezione, e la tua scrittura è molto scorrevole: per questo ti faccio tanti complienti.
devo, tuttavia, vnire alla ragione della recensione neutra: sebbene trovo il tuo stile di scrittura molto buono ti consiglio di rileggere i capitoli perché in diversi punti hai dimenticato i punti alla fine dei periodi (ad esempio Danaè e Mel entrarono da Granny's. Erano le sette e mezza e, ovviamente, il locale era mezzo vuoto, tranne che per due o tre persone. Si avvicinarono al bancone
" Buongiorno ragazze- disse Ruby cordialmente-cosa vi porto?"
" Succo d'arancia per me"
" Del caffè per me "
" Niente mangiare? Andiamo, anche le ballerine devono fare colazione e...oh buongiorno Archie!" disse Ruby) .
credimi mi dispiace davvero lasciare una recensione neutra, anche perché è la prima che scrivo, ma ho visto che è una distraziano frequente ed anche grammaticalmente grave per cui non sono davvero riuscita a darti una bandierina verde. mi dispiace davvero, perché tutto il resto è davvero ben fatto!
scusa se faccio la figura della Maestrina dalla Penna Rossa!
comunque sono davvvero incuriosita dal tuo racconto ( non vedo l'ora che tu introduca Gold!) e resterò in trepidante attesa di un aggiornamento!
a presto, Aris.