And I will give you all my heart...
di peterpanmydrug

04/08/14, ore 22:35

Awww che bellissima storia! Mi dispiace per non essermi più fatta sentire, ma come promesso recensirò tutti i capitoli un pò alla volta...
Allora, da che cominciare? La grammatica è ottima, scorrevole. La trama è davvero bella, vorrei leggere tutti i capitoli in un battibaleno ma per oggi recensirò solo il primo ihihihihiih che cattivella vero? Mi piace molto il personaggio di Emily e voglio proprio sapere cosa combinerà con quei cinque scavezzacollo (come li hai opportunamente definiti tu) dei suoi coinquilini! Termino e ci vediamo al prossimo capitolo!
Bacioni.oni.oni Sofyloves1D <33

21/04/14, ore 17:25

ehiii eccomiii:)
bene, come primo capitolo mi piace, scrivi bene e in modo scorrevole:)
non vedo molto bene insieme Niall con Lotty mentre poverino Liam, ma se l'è cercata ahah:)
leggerò i capitoli e recensirò uno sì e uno no, così faccio prima a mettermi in pari:))
corro a leggere i prossimi:))
Baci
Alena18 xxx

20/02/14, ore 19:00

AWW '' posso contare su cinque ragazzi che per me erano i migliori amici di sempre. '' asdfgh
bellissima storia, mi piace davvero, sta già nelle seguite e chissà se finirà nelle ricordate o le PREFERITE...? O.o dipende da te tesoro ^^ non vedo l'ora di continuare

28/12/13, ore 15:39

no,no,non puó essere proprio ora che Liam se era deciso,lei gli da uno schiafo,certo dopo come l'ha trattata, però dai... :( mi dispiace per loro...ma ho molte speranze per Niall e la francesina Lotty :) ora vado,spero che aggiornerai,alla prossina ciaoo!! :)

24/11/13, ore 15:18

Omg l'adoro!
Ora mi precipito a leggere gli altri capitoli!
P.s non riesco a vedere il banner :(

26/10/13, ore 12:22

E' solo il primo capitolo, ma me ne sono innamorata *-* vado a leggere il secondo

05/10/13, ore 13:10

Eccomi, sono passata a leggere come hai richiesto e non mi sono assolutamente pentita! Brava, complimenti già dal primo capitolo si vede che scrivi molto bene e che la storia si farà interessante!
-Lori_Tommo xx

27/09/13, ore 11:03

Ehi allora, eccomi qui :-)
Sono solo all'inizio però cavolo mi piace!!
Sembra davvero una bella storia quindi, tolgo subito il disturbo e vado a leggere il secondo capitolo asdfgjkl *___*
Baci Beba ^^

19/09/13, ore 23:46

caro e fantastico e sei molto brava e fantasiosa lasciale perdere quelle li okey??!!

19/09/13, ore 23:06

Carolaaa <3 e' bellissima la storia continuaaaa <3<3 cieeo
P.s. Non ascoltarla quella lì che ti ha messo la recensione, è cretina u.u <3<3

18/09/13, ore 22:31

Ciao :)
Sai, io vorrei dirti che questa storia è bellissima e che continuerò certamente a seguirla, ma purtroppo non te lo sentirai dire da me. Scusa, ma è piena di errori di grammaticali che non sto nemmeno ad elencarti perché mi viene la pelle d'oca. I tempi verbali sono per lo più sballati e mancheranno, si e no, una cinquantina di virgole.
Della trama ho capito poco e niente, a parte il fatto che lei è innamorata di Liam e vuole mettersi con lui, e che il suo ex ragazzo l'ha violentata. Ma poi, ti pare che una ragazza stuprata possa essere "un po' triste" ? Come minimo è scioccata.
Poi ci sono una miriade di dettagli che vorrei farti notare, ma non ne ho ne il tempo e ne la voglia.
Spero di esserti stata almeno un po' d'aiuto e di averti aiutata a migliorare :)
Dark xx

18/09/13, ore 19:53

amore!!!!!!!!!!!!!! è davvero bellissimo mi piace tantissimo! solo un pò di errori di grammatica però è davvero bello sei bravissima ti prego continua <3