it isn't a ''goodbye''.
di luxvato

13/10/13, ore 14:27

Credo di non aver mai letto una ff con così tanta voglia.
Piacere, sono una nuova lettrice :)
Ho trovato questa FF quasi per caso e nel giro di un pomeriggio, l'ho letta tutta.
Devo dire che mi piace davvero molto.
L'unica cosa che mi dispiace è che di Drew si parli molto poco, ma la storia è comunque bellissima.
I miei complimenti.
Aspetto il prossimo
Charlie

21/09/13, ore 19:39

noo, aspettavo troppo il tuo ritorno ahahahahah dico sul serio però. dal primo capitolo la storia già mi piace, scommetto sarà bella come la prima parte:) povera aria, mi dispiace per lei.. oh e Wesley e alyce che sentono entrambi la mancanza dell'altro sono l'amore. li amo come coppia, sul serio ahahahah okay, capitolo stupendo C:

20/09/13, ore 16:56

Tipo che ti amo? Non mi sembra possibile che alyce e wesley sono così lontano,ma so che tu riuscirai a sorprendermi,già come inizio non è male,perchè c'è gia una parte in cui alyce mostra il suo amore per wes
Bhe,continuaaa tesoroo bello che voglio sapere le novità della storia.
Emy xx

19/09/13, ore 20:40

oddio oddio oddio il sequel finalmente aahh okay basta lol. Sono contentissima<3

«Come, prego? Mi scusi ma non ho sentito»
Che cosa carina,è pure sorda.
«A L Y C E M A R I E B R O O K E» dissi scandendo per bene le parole.
«Oh, c'era bisogno di urlare signorina Bruka?»
«Brooke» dissi alzando gli occhi al cielo.
«E' lo stesso» la guardai per qualche secondo, poi alzai il sopracciglio.
«Emh, no, per niente» quella donna iniziava seriamente a seccarmi.
«Si che lo è»
«SENTA, PUO' DIRMI DOVE CAZZO ALLOGGIO, PER FAVORE?
AHAHAHHAHAHAHAHHA RIDO TROPPO AHAHAHAHA
carino il ragazzo palestrato che neanche aiuta aly lol c':
'Da me sono le undici piccola, e sono un po' stanco, io e Keaton abbiamo tirato via Aria dall'aereporto che piangeva come una disperata e l'abbiamo sopportata qui per tutto il giorno'
aww cucciola aria :(

'presi una delle mie preferite con Wesley e la strinsi a me.
Non aveva molto senso la cosa,infondo non mi avrebbe mai trasmesso lo stesso calore che Wesley mi trasmetteva, ma solo in quel momento riuscii a dormire, immaginandolo di averlo accanto a me.'
soffro. mi mancano anche a me vederli insieme di giààà :cc

aspetto il prossimo c:
baci <3

19/09/13, ore 15:08

finalmenteeeee OuO
Attendevo tanto questo capitolo fsdnasn
Mi piace taaaaantissimo u.u
Tyler pero' no, ho un brutto presentimento su di lui lol
Io rivoglio Aly e Wes di nuovo insieme, non puoi farli stare cosi' lontani :c
E poi mi manca Aria >.<
Non vedo l'ora che continui aosdapos
Alla prossima babe!

Ila.

19/09/13, ore 01:15

oddiooo mi sento male, sto così in pena per lei! Vorrei che wes venisse nella sua stessa università a Boston. E poi questo Tyler non mi sa di 'good boy', non so se m'intendo lol. Vabeh, continua presto che io sono sempre qui a recensire. xx -m

18/09/13, ore 21:46

Ooow, così mi viene la malinconia çç. Poveri tesori!
Vabbè, che devo dirti? Sai già come la penso.....è un bellissimo inizio. La parte comica non manca, anche se non sarà come quella con "Lily e Oliver". Aaaah, mancano anche a me! HAHAHAHAH. Su su, riabbracceremo Wes very soon. E, si, parlo al plurale perchè sono troppo coinvolta, lol.

Alla prossima x

18/09/13, ore 20:40

ECCOTI DI NUOVO!V :3
Allora...capito aw! da urlo baby c:
Sono super felice,e ho un sorriso stampato in faccia,ma la fine mi ha rattristato un pochino :c
Povera Alyce,Hope,Wes,Keaton :'c PICCOLI LORO! *piange* HAHAH
Mmh..che succederà? Sono curiosa! E voglio che tu aggiorna il più presto possibile! LO PRETENDO c': ...scherzo,appena vuoi fallo,ma avvisami eh! *falafacciadacucciolo*
La storia,già la inserisco nelle preferite,seguite e ricordate! Si sono pazza..di questa favolosa storia *w*
A presto,
ciau bellissima xoxo

P.s. bellissimo banner c:

18/09/13, ore 20:04

Alyce è arrivata al college .. che felicità :c (non è vero lol) poretta la tipa, non c'era bisogno di trattarla così haahah e quel tipo non so perché ma non mi piace (?) ahahah non l'ha aiutata con le valigie, cattivo lol e Lily Collins mi piace molto come presta volto aww ce li vedrei bene insieme lol e poi quel banner mi ha ucciso (?) hahaha avvertimi quando continui cc: un bacio

18/09/13, ore 19:41

omg, finalmente il sequel :')

tyler non è un gentleman, avrebbe potuto aiutare alyce lol :')

omg, alyce interpretata da lily collins? omg, amo lily è un'attrice fantastica!

aggiorna presto con il secondo capitolo, baci xx.