Dear Insanity
di _Im a Unicorn_

18/11/13, ore 23:07

Come fai a rappresentare così bene i personaggi? Questa Sophie mi piace, un po' pazza sclerata,m però mi piace! James che protegge la sua ragazza è un qualcosa di magnifico :) Danny che non si lava è perfetto AHAHAHAHAHAHAH!
E Ben... Solo per questa frase, “Facciamo un riassunto. Trovi un ragazzo. Ragazzo perfetto, carino, simpatico eccetera, che si prende finalmente cura di te. E sei contenta perchè si prende cura di te. Però, allo stesso tempo, non può pensare di prendersi cura di te perchè sei una ragazza autonoma ed indipendente e puoi cavartela da sola. Però non si deve neanche azzardare a lasciarti un momento, perchè se no ti senti trascurata.”, sei da Oscar! Pensando a una reazione qualsiasi che un leggendario puttaniere come Ben può avere, sei riuscita a scrivere quella migliore in assoluto. Se pensi a Ben, viene automatico pensare alle parole che hai usato!

In conclusione, con rammarico ho notato che non hai portato avanti la storia, spero vivamente di poter vedere una continuazione perché mi piace questa storia! Ti dico la verità i primi capitoli non mi hanno fatto impazzire, ma si nota che sei migliorata e grazie a questo miglioramento è migliorata notevolmente anche la storia! A presto :)

07/10/13, ore 20:25

Ci avevo perso le speranze per un nuovo capitolo u.u però dai sei perdonata! BRAVAA c: mi piace un sacco il capitolo, sopratutto quando Danny si leva la scarpa xD

19/09/13, ore 19:08

Buonasera*^*
Del tipo che questo capitolo mi ha fatto ridere come una cogliona per tutto il tempo, é tipo fantastico.
Ben, Danny, la scarpa di Danny, tutti fantastici, in questo capitolo li hai resi benissimo, ha reso la loro personalitá, quella di Ben, un ragazzo che alla fin fine non é mai serio, cosí come Danny, cavolo, mi sembrava di vederli.
Ah, e il tatto di Ben e Danny lol lí sono caduta dalla sedia ahahaha
Sono curiosa di quello che accadrá ora con James, mi aspetto un capitolo strappalacrime pieno di dolciositá aw.
È un'ordine. Ma ho paura che la storia si stia volgendo al termine.-. Ti killo.
Brava splendezza c:

18/09/13, ore 20:52

AAAAAAAAAAAAAAAAAAW la cucciolosità di tutto ciò ** Adoro, ADORO, questa versione di Ben e Danny, sono meravigliosi, ne voglio un paio a casa tutti per me, sono perfetti ** Danny è così rassicurante e Ben..Ben boh lui è fantastico, ma vuoi mettere? E' il Bruce in fondo =w= Questo capitolo non è deludente, non lo è affatto, anzi =w= E' così pieno di speranza che mentre leggevo sorridevo AHAHAHAH sei brava piccola, anche se non scrivevi da tanto..ma come fai? Che invidia c.c
Ah, per inciso, me l'ha dovuto dire ELLI che avevi pubblicato...se io pubblicassi te lo direi subito èwè (vabè, ma in tal caso sarebbe un evento sconvolgente quindi sarebbe comprensibile...)
Senti, ragazza sex...no..amore mio (lulz <3) perchè non pubblichi un po' più spesso così io sorrido un po' più spesso? :3
Ah..dimenticavo..ti amo <3
-Mery