Ciò che l'amore unisce la morte non separa
di Hagne

18/07/11, ore 17:53

Ciao!!! Che bella storia!!! L'ho letta molto volentieri e ti ringrazio per aver fatto incontrare tutti i personaggi che più amo!!! ^^
Mi hai fatto tornare la voglia di giocare a Final Fantasy!!! Credo proprio che dopo questa recensione correrò a giocarci!!! =)
Ancora complimenti e grazie per il lieto fine tra Cloud e Aerith!!! L'ho sempre sognato!!! =)

15/05/09, ore 23:04

Altro cap meraviglioso!*_* Complimenti.. un Cloud così è davvero da sbaaaaaav!*çççç* Una domandina! Tiddu-chan lo metterai mai??ç.ç Comunque non vedo l'ora di leggere prossimo cap!Kisses

15/04/09, ore 12:08

AH che bello un nuovo chappy, io ormai mi ero rassgnata di vederlo a giugno come avevi detto, ma va bene anzi benissimo *_* XD beh che dir bel capitolo e poi per il fatto cloud geloso!!Oddio, anch secondo me sembra un po' OOC ...Ma comunque è un bel capitolo, non vedo l'ora di reggere il seguente!!^_^

09/04/09, ore 14:28

*_____* hai aggiornatoooooooo!!!!!! Waaahhhhhhh!!!!! Me felice e al 19 cielo!!!!!! XD ok, torno sulla terra e parlo del capitolo...allora...c'è da dire che la scena di loro dietro la colonna era da molto SBAV XD cioè? così, davanti a tutti???? XDDD ok...poi altra cosa...Cloud, mi è sembrato un pò OOC in questo capitolo. Mi spiego, cioè un pò troppo geloso, un pò troppo possessivo, non credo che Cloud si sarebbe mai comportato così...cioè si sta a preoccupare di Squall??? L'uomo più addormentato di lui???( weeeeeiiiii Nd Squall ) E' stato un pò strano...e poi un pò di confusione nella descrizione successiva, quella della battaglia contro le ombre...in alcuni punti mi perdevo...però non c'è dubbio che questa fic sia spettacolare, e che aspetterò trepidante in nuovo capitolo ** Kiss, Selhin

16/01/09, ore 18:17

Eccomi ^^ che bello *__* oh come sono carini insieme...come già detto sei bravissima ^_^ e anche l'ultima parte l'hai scritta molto bene, cosa non facile...mi spiace che aggiornerai solo a giugno, ma che ci si può fare? La scuola ruba molto tempo, l'ho imparato anche io...ma poi vedrai che bella liberazione quando la finisci...bè se ti capita di avere un pò di respiro che non sai cosa fare, scrivi un pochino ^^ Hihihi...una mia piccola curiosità, che non ho ben capito...in ordine dalla + grande alla + piccola, le sorelle sono : Aeris, Rinoa, Yuna e Garnet...oppure Aeris, Yuna, Rinoa e infine Garnet? Perchè non o ben capito dove si collocano Yuna e Rinoa ^^ è solo una mia curiosità che non centra nulla con la storia...ok me ne vado...bè allora, al prossimo aggiornamento! Complimenti davvero ^^ Selhin

16/01/09, ore 12:21

Sempre più bella *___* mi ha veramente coivolto tanto questa storia...e mi piace molto come riesci ad unire i vari personaggi tra loro ( una cosa per niente facile )...peccato che adesso non ho il tempo altrimenti leggevo anche il terzo...lo farò questa sera...ah, intanto l'ho aggiunta ai preferiti!!! ^-^ Veramente brava, complimenti ancora!!! Selhin

16/01/09, ore 11:51

Ciao, ho notato che hai aggiunto una mia storia tra i preferiti, così mi son detta...vediamo cosa scrive questa ragazza...e mamma mia!!! O___O Ma questa storia è bellissima...poi con dei capitoli lunghi finalmente!!! Mi ha conivolto molto, ed anche il tuo modo di scrivere è fluido, il che rende la lettura davvero molto piacevole...aaah son curiosa, vado a vedere cosa succede nel prossimo capitolo!!! Ciaooo, kiss Selhin

02/01/09, ore 14:00

Io lo trovo bello, insomma dopo tanto tempo finalmente, che modo migiore per festeggiare se non con quelloXD cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, ah una domando qundo lo farai nel mondo di FFX lo abbientarai nel X-2?dopo aver sconfitto Venagum(si chiama così?)

31/07/08, ore 13:08

Come sempre sei di una dolcezza disarmante!^-^ Che dire di questo nuovo capitolo? E' assolutamente divino! Finalmente si sono ritrovati e si sono potuti amare in fine. Mi è piciuto parecchio, Cloud ed Aeris....sinceramente ho sempre sperato in una scena del genere tra loro in uno qualsiasi dei videogiochi o nel film...e invece...Snif...Ti faccio, come sempre, tutti i miei complimenti per questa splendida fan fic che diventa sempre più bella ed emozionante ad ogni capitolo che pubblichi. Un bacione, sperando di leggere presto un nuovo capitolo!^_- Yunie

31/07/08, ore 11:59

Hai aggiornatooo!!! Che bello!! Ti dico subito che questo capitolo è stupendo!! Eh eh... alla fine Cloud e Aeris si sono ritrovati!! ^O^ Che carini!! >__< Sei molto brava a scrivere, perciò continua così!! L'ultima parte... >///< secondo me è perfetto il rating che hai messo, e direi che non lo hai superato. Grazie per aver dedicato a me e a Yunie the Black Angel questo capitolo (che ripeto, è stupendo!!) Spero che aggiornerai al più presto. Bye!!

18/05/08, ore 20:47

Complimenti!!Secondo me sei molto brava!Visto che non ci sono molte CloudxAeris nel sito appena ho visto la tua storia mi è sembrato un sogno!!Continua la storia,perchè mi ha preso davvero molto!!Aggiorna il più presto possibile!!

15/04/08, ore 22:15

Meravigoso davvero!L' ho già detto che scrivi in un modo perfetto??Sei bravissima. E, ti dico, sono anche molto commossa per le tue parole...e per la dedica. Grazie di cuore. Ma questa fan fic merita davvero di essere letta. E , comunque, assolutamente non preoccuparti!!Guarda che non ti mollo più, sai??Certo che ti seguo!Comunque, venendo al cappy: bellissimo anche questo...non ho parole!Aeris è...Aeris!La rappresenti in modo perfetto!E anche Cloud, con tutti i suoi sensi di colpa ecc, è assolutamente "cloudesco"!!^^ Ripeto sei bravissima e continuerò senz' altro a seguirti!Ti rifaccio i miei complimenti!!!Non vedo l' ora che si ritrovino!!^.^ ps: solo una cosuccia ti vorrei dire, piccola, piccola: il nome di Vincent per intero è Vincent Valentine. (giusto una piccola precisazione)Complimenti ancora!!!!Bacissimi Yunie

09/04/08, ore 17:57

Snif...sigh...ho le lacrime agli occhi!!Una CloudxAeris???Non mi sembra vero!!Ce ne sono così poche, che oramai avevo perso ogni speranza!!Ma sai che sei davvero bravissima!!Scrivi divinamente!!Brava davvero!!!Ti prego dimmi che Aeris e Cloud si incontreranno presto!!Per favore!!>.< Comunque complimentissimi perchè come primo cappy è meravigioso!!Davvero!!Spero aggiorni presto, pechè sto morendo dalla curiosità!! ps:dritta tra i preferiti!!Yunie