Innamorarmi di te, è stato l'errore più bello della mia vita.
di itsover

23/12/13, ore 22:26

Ho Dio mio ho riso per gran parte del capitolo, certo che Ghelsi è un personaggio bisogna ammetterlo anche se non ho capito il perchè delle canzoni comunque questo ha più sbalzi d'umore di una donne col ciclo, o è pazzo o è scemo, due sono le cose. Anche se non so il perchè ho un brutto presentimento, mah si vedrà. Mi fa piacere che adesso hai avuto tempo per continuare questa storia, un bacio e alla prossima. Buone feste <3

09/10/13, ore 07:03

come hai già detto tu è un po' corto ma dai l'importante è la sostanza. Devo ammettere che i pensieri di Adele sono davvero contrastanti ma anche divertenti. Sono curiosa di leggere che altro combinerà ghelsi nel prossimo capitolo considerando i suoi sbalzi d'umore. In questo capitolo ho scoperto il grande amore che ha adele per la lettura e non posso esserne più daccordo, per questo motivo riesco a immedesimarmi in lei e quando leggo è una cosa che adoro perchè vuol dire che la storia mi prende. Bene dopo averti lasciato questo poema ti saluto e aspetto il prossimo capitolo che spero sia più lungo. :)

27/09/13, ore 14:54

Con Adele sono morta dalle risate, ma ha pienamente ragione. Sono curiosa di sapere cosa accadrà nelle altre lezioni. :) Aspetto il prossimo capitolo.

24/09/13, ore 17:27

Questa storia per adesso mi sta piacendo, ovviamente non posso dire molto perchè siamo ancora all'inizio. Edoardo non so ancora come considerarlo prima le fa i complimenti poi la prende in giro in classe e infine la invita a prendere un gelato. E' davvero volubile ma aspetto a giudicare e aspetto con ansia anche il prossimo capitolo. :)

20/09/13, ore 18:18

Ciao^^
Mi piace davvero molto come storia, ti faccio i miei più sentiti complimenti :)
Hai descritto tutto meravigliosamente bene, la delusione dell'ultimo amore ed un nuovo amore, una nuova freccia di cupido **
Sei davvero una futura scrittrice^^ !
La tua storia vola tra le mie preferite ovviamente :D
Mi troverai ad ogni capitolo fino alla fine della storia [tu: O.o oh no! Peeerché?)
P.S anche io ho un Galaxy!
Bra_Saiyan