Ultimo Carillon
di BaByIcYBlUeS

30/03/08, ore 19:40

Ciao!^^ Ho letto l'intera fic^-^ E'.. bellissima, toccante, scritta davvero bene. Hai esaltato i sentimenti dei personaggi, le loro emozioni, ciò che provavano. Ho apprezzato tantissimo le parti dedicate a Misa, hai fatto di lei un personaggio vivo e reale, e non soltanto la ragazzina ingenua che segue Light come un cagnolino. Complimenti davvero!

30/03/08, ore 18:00

Ciao, ho letto la tua fic tutta d'un fiato e posso definirla solo...stupenda, sei riuscita a entrare nella mente dei personaggi con facilità. L'unica nota e che Misa impazzita mi è sembrato che stonasse con l'immagine della cara, stupida e ingenua Misa, comunque fortissima come idea. la parte migliore è sicuramente la giustizia vista da tutti i personaggi, concordo con Matt, la giustizia è relativa, giusto è stato sia Light nel rincorrere il suo mondo di pace che L nel voler mantenere la libertà esistente nel nostro, comunque complimenti. Ancora Ciao.

28/03/08, ore 22:19

bel capitolo anche se tristissimo, non so cosa commentare: è perfetto! mi è piaciuta, come hanno già detto gli altri, la parte del concetto della giustizia.. e alla fine la fic è finita ç_ç però è originale l'idea di dare una sorella a ryuk! XD kisses

28/03/08, ore 19:46

ODDEA!!! *__* anche io sono rimasta colpita dalla scena della pioggia prima che L morisse ç__ç è così triste ç__ç e anche la scena di Near che ridà la foto a Mello! ç___ç comunque, tornando alla ficci, mi è piaciuta particolarmente la parte dedicata al concetto di giustizia dai punti di vista dei personaggi...ora che ci penso...cos'è veramente la giustizia...? ognuno ha un punto di vista diverso di ciò, secondo me la giustizia è poter vivere la propria vita in santa pace! ciò che è giustizia per uno, può diventare ingiustizia per un'altro...l'unica vera giustizia secondo me è come dice Matt, la libertà! mmm...ecco che inizio a farmi tutti giri di parole (fosse una cosa nuova XD) nella mia mente sul concetto di giustizia!XD Vabbè ti saluto! Davvero Una bella ficcina!!! Un kissone by Elly ... ... JUSTICE WILL PREVAIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/03/08, ore 18:31

kawaii >//<

28/03/08, ore 17:52

a parte le lacrime... questa fic è davvero bella... non mi va però che gli shinigami ci paragonino a bambole è_é XD brava mi è piaciuta molto!!! p.s.: ci si sente su DNZ (ora ho capito chi sei XDXD)

28/03/08, ore 17:26

davvero un grande capitolo.il migliore di questa bellissima raccolta O__O!La seconda parte, anche se è moralista, non stona affatto con il resto della storia.Mentre la prima parte è...è...straordinaria*___* troppo bello il modo in cui hai reso quel momento e le parole che hai usato*___*-non è triste trovare un amico nel proprio nemico?-frase fantastica.bello anche un significato diverso per la parola giustizia a ognuno dei protagonisti*__* brava, brava davvero...

27/03/08, ore 21:00

ç___ç ke..ke... ke teneriiiiiiiiiiiiiiiiiii >/////< io amo la coppia near x mello quindi quando ho letto " mello kiss matt" stavo x avere un infarto XD XD molto bellaa *__* anke la fine cn la sfera pokè XD

27/03/08, ore 19:56

ho letto questa ff tutta d' un fiato e...che devo dire? è davvero bella!Il modo in cui l' hai strutturata mi piace molto, questo saltare da un personaggio all' altro.Questo chappy è molto triste, anche se, sinceramente, nella parte con Misa sghignazzavo come una matta (oh, come mi paice quando qualcuno la tratta male*___*XD).comunque è davvero ben scritta e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy.aggiorna presto, mi raccomando^___^kiss8

27/03/08, ore 18:07

piango piango piango... ma perchè dovevano morireeeeeeeee??? T_T bella!!

27/03/08, ore 16:55

ODDEAAA!!!!!!! ç___ç la parte del fantasma di Mello che sorride a Near mi stava facendo venire i lacrimoni ç______ç. Però la parte finale del combattimento Mello vs Misa è favolosamente delirante X°°°°D Tutto il capitolo è stupendo *___* Bella davvero! Bravissima! Un kissone by Elly P.S Che amore Near agrappato a Mello quando si sveglia XDDDD

27/03/08, ore 15:13

LOL l'ultimo commento mi ha fatto sganasciare! XD cmq è stranissimo questo capitolo (omg ora riesco solo a dire questo), quanto mi piace la scena in cui misa impazzisce! *-*

25/03/08, ore 17:38

strano capitolo o.O ma bello come al solito *ççç* però è strano far morire L al 3° capitolo... *frigna come una bambina* come dici? ti restano solo due capitoli? ah ma farai sclerare misa.. allora ci sto! XD

25/03/08, ore 14:33

ODDIO CHE BEL CAPITOLOOO!!!!!! *___* Adoro i Whammy's boys!!! *__* Povero Mello rinchiuso in giardino a dormire XD e near è puccio puccio *___* Matt...Matt mi garba tanto tantooo *__* e L...°ççççç° L è colui che mi ha fatto venir voglia di leggere Death Note...e ho saputo della sua morte ancor prima di iniziare il manga ç__ç L quanto mi manchiii!!!!! ç___ç Davvero un bel capitolo! Un kissone by Elly

25/03/08, ore 13:06

Bhe, devo farti i miei complimenti... veramente bello. Anche se è tutto un po' troppo veloce, forse... ma è scritto molto bene!!XDD