salvami
di mikaru99

23/09/13, ore 21:01

oilà
finalmente ho acceso il computer ed eccomi qui :D
recensisco con flemma inglese u.u (calma e tranquillità)
COSA!? COME?! QUANDO?! E PERCHE'!?
ehm.. si calma e tranquillità
capitolo stupendo *0*
lungo e interessante e sottolineo interessante (non con gli strumenti che danno qui perchè l'ultima volta mi sono ritrovata col testo tutto sottolineato e tagliato e..ehm...)
accidenti a metà capitolo kankuro mi sembrava un fotomodello/attore/gentleman/galaantuomo/sciupafemmine/sarto/apparizione/e così via
ma... che bello c'è pure la sorpresa perchè
*spoiler per il genio che ha voglia di leggere la recensione dell'ultimo capitolo prima del capitolo stesso... ovvero nessuno (e se tu lo stai facendo vuol dire che mi complimento per l'originalità)*
io pensavo seriamente che quei vestiti fossero di Mitsuki e che Mitsuki fosse l'amica serva di gaara
...avevo quasi pensato a kankuro sarto ma poi.. nhaaa
cosa c'entra la regina? o.O non è che sono la stessa persona o sono imparentate?!
o forse io sto di vagando.. cosa che succede troppo in questa recensione...
ehm... rimediamo
Kankuro forse è un po diverso dal manga ma... non gli ho mai prestato tanta attenzione in realtà quindi non si può mai dire
Temari... è Temari non c'è dubbioriconosco il carattere
e poi.. il misterioso tipo a cui Matsuri  va addosso che la chiama Mitsuki eh... si sottolineiamo misterioso
spero di avere ragione e che sia il mio preferito :3
kyaaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
continua così con la lunghezza della storia perchè hai la fortuna di avere uno stile che non annoia
brava ^-^
...sintesi della recensione (ovveo l'ammasso di lettere sopra riassunte togliendo gli scleri personali, quiiiindi puoi saltare tutto l'ammasso di frasi sopra e leggere queste due righe scarse e sei a posto) : ottimo capitolo, lungo interessante, adoro il tuo stile , continua così!
e mi metto alla ricerca di altre tue storie ora
au revoir

18/09/13, ore 22:48

Stupendo questo capitolo... Kankuro è proprio cotto... Non me l'aspettavo il finale... :)
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 11:23 pm)