Burning Love
di polutropaul

14/10/13, ore 07:16

OMG!!!!! Un bambino di soli 6 anni non ha il diritto di provare tutto questo!! Povero!!!!! Però c'è sempre il suo amico angelo Castiel ache è sempre pronto a proteggerlo!!! Mi piace come scrivi... ma spero che nei prossimi capitoli Dean sia più grande... non voglio solo il piccolo Dean di 6 anni spaventato che c
hiede aiuto al suo amico angelo Cas. Voglio il nostro Dean che è stato salvato dall'Eterna Perdizione da quell'angelo!!!
Anche povero Sammy che deve vedere piccolo anche lui, il suo "fratellone" Dean essere spaventato e piangere. Non si meritano tutto questo!!! Sono soltanto dei poveri bambini!!!!
Vado a leggere l'altro capitolo!!!
Kiss kiss JJ.

13/10/13, ore 18:54

Ma che bel capitoletto davvero molto dolce chi sà quante volte ci avrà pensato il nostro Dean a cose del genere poche con il tipo di vita che fà ma almeno una volta avrà provato pure lui il desiderio di volere essere felce e no non mi sto riferendo a Lisa e Ben ma a Cass, Bobby, Sam, Charlie e hai pochi altri a cui ha permesso di conoscerlo davvero, sono loro la sua famiglia, ora ti saluto ciao ciao alla prossima.

29/09/13, ore 22:24

Ha ha ha che ridere questo capitolo è da scompisciarsi, celi vedo proprio Dean e Cass che fanno giochetti scemi ha ha ha, solo una cosa, per caso sei una parente di Ned Flanders ho ai voluto solo imitare il suo caratteristico saluto?
bè posso solo dire che ti auguro di guarire presto e che aspetterò con ansia di leggere il prossimo capitolo, ti saluto ciao ciao alla prossima.

20/09/13, ore 20:02

Sig sig povero Dean che ha gli incubi, ma ci pensa Cass a consolarlo e proteggerlo, trovo dolce poi che Dean abbia chiamato il suo orsacchiotto Cass che carino ho gli occhi a forma di cuoricini che carucci che sono tutti e tre pure Sam!

19/09/13, ore 00:02

Ciao! Sono un delle vittime di Twist and shout! Come ti capisco! Comunque...ho trovato la tua piccola fic,molto carina e dolce. La metterò sicuramente nelle seguite! ciao!